il forum di eUrotic tv

Posts written by cmike

view post Posted: 26/2/2012, 19:29 2012, l' anno che verrà - Il mondo di ETV
Ecco, appunto, hai scritto bene, non ci sono ragioni per farlo, visto che la conversazione con gli altri utenti si era conclusa in perfetta sintonia, poi sei arrivato tu ed hai cominciato a flammare dandomi del "partigiano" nei confronti di EUTV.
Il bello è che poi criticate l'altro forum di partigianeria e qui avviene lo stesso, anche se al contrario.
Io ho solo espresso un mio punto di vista e scusate se non è uguale al vostro.

Un saluto a tutto il forum, in queste condizioni non me la sento di proseguire.
view post Posted: 26/2/2012, 17:30 2012, l' anno che verrà - Il mondo di ETV
CITAZIONE (John Fortune @ 26/2/2012, 11:56) 
Non è la prima volta che devo leggere la tua irritante aria di sufficienza e di compatimento per coloro che scrivono a proposito di ETV, sia in questo forum che nel vecchio.
Già che ci sei, per cortesia, fornisci a noi poveracci anche un'altra delle tue lezioncine di vita: secondo te allora, che dobbiamo fare con questo forum? Dobbiamo chiudere?


Che il gestore di DivaFutura è quello che è, lo sappiamo tutti. "Onesto" nel senso che offrono sesso (nei limiti delle regole televisive) e professioniste. Stop.
Quelli di ETV invece non si è capito cosa si siano messi a vendere da un po' di tempo a questa parte.

Io esprimo solo ciò che sento e di certo non devi essere tu ad impedirmelo.
Per quanto riguarda il forum, non vedo il motivo per cui lo si debba chiudere, caso mai se le mie considerazioni vi danno fastidio, sarò io a togliere il disturbo.
Per quanto riguarda DF, se per te "onestà" vuol dire vendere un prodotto, promettendo dirette a tutto spiano, farlo durare per un solo mese e poi chiudere scappando con la cassa, siamo messi bene.
view post Posted: 26/2/2012, 13:15 2012, l' anno che verrà - Il mondo di ETV
CITAZIONE (TINOS57 @ 26/2/2012, 11:33)
Che vadano avanti per la loro strada non ci piove ma anche noi pur criticando andiamo avanti per la nostra, molti di noi ad sempio non guardano piu ETV a prescindere, ma magari selezionano gli show quando ci sono le modelle che possono dare qualche cosa in piu, se lo spettacolo prende una brutta piega si molla alle 24 invece che alle 3 ecc ecc. ma la loro strada dove porta? un domani che Kate abbandonerà ETV riusciranno i nostri cialtroni a spennare ancora UWE? I polli che ci sono ora non sono affezionati al canale ma in genere ad una singola modella, morta quella finito il film, e se continuano a mettere modelle soft e magari anche prive di un qualsiasi interesse vedremo dove andranno a finire, daltronde su tutte le modelle che hanno poche ricevono molti messaggi e la gente in generale si sta facendo piu furba ed abbocca meno ai loro giochetti vedi Naomi che dalle decine di messaggi che riceveva nei primi notturni ora si sono ridotti piuttosto al lumicino.

Sto discorso lo leggo da anni, ma loro sono sempre là. Evidentemente la teoria del morto un papa se ne fa n'altro funziona. Sono state tante le defezioni importanti,(quando se ne sono andate Jaya, Alexa, Malena la gente si strappava i capelli, e te lo posso confermare da esperienze dirette) ma loro se la sono sempre cavata.
Per quanto riguarda gli ascoltatori affezionati, molti, secondo me, sono inventati, anche quello fa parte del gioco.

CITAZIONE (memento74 @ 26/2/2012, 11:35)
Ma è anche ovvio che si continua a seguire il canale: abbiamo visto l' inizio, abbiamo seguito gli sviluppi, se vò vede' come va a finire :lol:
Come con il telefilm Lost ... a un certo punto a ha cominciato a far schifo, ma la fine andava vista.

Ok, mi trovi d'accordo, però vedrai che sono loro a cadere in piedi, rispetto o non rispetto.
view post Posted: 26/2/2012, 11:06 2012, l' anno che verrà - Il mondo di ETV
La teoria è bella, ma la pratica è tutt'altra cosa.
E' come andare al ristorante e chiedere al cameriere come si mangia nel locale. Cosa sperate che vi risponda: vai da un'altra parte che qui il mangiare fa schifo?
Sta poi a te decidere se tornarci o no.
Continuate pure a criticare allora. Ma cosa sperate di ottenere? Tanto si è visto chiaramente che vanno avanti per la loro strada, perchè hanno capito che ormai lo zoccolo duro degli ascoltatori è sempre lì, qualsiasi cosa gli si propone...

Ps che il confronto tra gestore di DivaFutura e il cliente sia "onesto" avrei qulche dubbio :rofl: . Ti rimando al 3D sul forum di SuperZeta. Ti consiglio di metterti un casco di protezione, per evitare di essere colpito da qualche pallottola vacante
view post Posted: 25/2/2012, 18:58 2012, l' anno che verrà - Il mondo di ETV
Intendiamoci, ognuno ha le proprie opinioni e fa le proprie considerazioni, ma a volte ho notato che ci sono delle persone che non considerano, ma denigrano, anche quando magari non ce n'è bisogno, quasi fosse una abitudine. E questo non mi pare vada tanto bene.
Comunque buon ascolto a tutti... :slp:

Ps ma che so sti eurozzi sullo sfondo, che don Ruz ha vinto al gratta e vinci? :rolleyes:
view post Posted: 25/2/2012, 18:03 2012, l' anno che verrà - Il mondo di ETV
OT

Ragazzi volevo rispondere brevemente a tutti, perchè non riesco a capire una cosa: Qual'è il motivo che vi spinge a guardare, ed addirittura a registrare, quando andate a dormire, per non perdervi neanche un secondo, un canale che non vi piace?
Questo è sempre stato un mistero per me.

@dzoldan
un uomo a 45 anni nel pieno delle forze, non deve stare davanti alla tv a vedere zozzerie, ma deve....
Ok per i parametri alti, spero per te che poi si concretizzino in strappone come quelle da te menzionate e non rimangano solo sulla carta..

@15102004
Sbagli tu a continuare a vedere il canale, telefonando pure. Se non ti piace e non vuoi essere preso per il kiulo, cambia aria, internet è una miniera di live show di qualsiasi genere...

@Roar
intendo dire paytv seria, quella che praticamente non vedi più uno sbarabau, (anzi una patata) se non sganci gli eurozzi.

FINE OT
view post Posted: 25/2/2012, 14:09 2012, l' anno che verrà - Il mondo di ETV
Io credo che il vostro problema sia quello del "nudo ad ogni costo".
Personalmente sono sempre stato dell'avviso che ciò non è assolutamente vero (es. Connie insegna).
Per quanto riguarda poi il "dream team" cioè quello di tutte le modelle nude, bisognerebbe vedere se veramente possono permetterselo, considerando che le modelle hot giustamente hanno un loro costo.
Molti di voi, stando a casa, sparano sentenze ed emanano ordini, ormai da anni, come se fosse così facile mettere insieme uno show (a livello finanziario, intendo). E magari sono gli stessi che non hanno mai telefonato e/o contribuito alla causa.
Tutto ciò, francamente non mi pare giusto. In fondo questa tv, che tanto appassiona, visto che comunque siete sempre lì, tutte le notti ed anche di più, non ha mai pensato di diventare paytv.
Quindi direi che bisogna accontentarsi di ciò che passa il convento, che a volte non è poi così tanto male....
view post Posted: 25/2/2012, 12:41 24 febbraio - 2012
CITAZIONE (dzoldan66 @ 25/2/2012, 01:37) 
Sebastiano, Bella non è assolutamente indecifrabile, è semplicemente una modella soft messa lì da una persona che, penso, conosciamo tutti quanti bene, Randa, che per l'ennesima volta si è rivelata inadeguata, eufemismo, al suo ruolo, fossì stato Randa avrei usato nei suoi confronti sistemi molto più spicci, ma fortemente efficaci a mio modo di vedere, ripeto, questa modella un pò avanti con l'età, ad aggravare il tutto, è una softona megagalattica, alla Brona e alla Evah, si è tolta i collant? State sicuri che altro non farà, peccato solo che i tordi che aleggiano su questo canale non l'abbiano ancora capito ma noi sì, vero? O pure quà ci stà ancora qualcuno che spera ancora in qualcosa da una modella simile? Io certamente no, la lezione, Cindy docet, l'ho ormai imparata bene, non ci casco più, almeno io....

...ma sicuro che non ci sei cascato di nuovo pure tu?
Mi risulta che sei stato in ascolto fino alla conclusione dello show, quindi i tordi hanno ottenuto quello che volevano, pur non facendo spogliare Bella. :clp:
view post Posted: 21/2/2012, 18:54 20 febbraio - 2012
CITAZIONE (memento74 @ 21/2/2012, 10:20) 
Noooooooooooo :wallb:
Mi sono perso la doccia di KAte nuda :wallb: :wallb:

14000 messaggi, sempre presente a qualsiasi ora, feriali e festivi compresi, ma me spieghi come kaz fai a perderti sempre qualcosa? :woot: :P
view post Posted: 21/2/2012, 12:41 Gio1905 - Presentazioni
CITAZIONE (Roar87 @ 21/2/2012, 12:31) 
Tranquillo Mike, non sei il solo a non ricordarlo. Non riesco assolutamente ad associarlo a chi c'era su quel forum...

ah, ecco, meno male, me stavo a preoccupà. :wacko:
view post Posted: 21/2/2012, 12:16 Gio1905 - Presentazioni
CITAZIONE (Gio1905 @ 20/2/2012, 18:38) 
no cmike avevo lo stesso, io infatti mi ricordo d te + ke bene. se 6 sempre qui si vede ke stai bene, o no....? :)

..guarda attualmente sto na favola, a casa con la bronchite e te sto a scrive tra na scatarrata e l'altra. :sick:
E dire che manco fumo. :cry:
Ok vuol dire che dovrai rinfrescarmi la memoria.
view post Posted: 20/2/2012, 17:18 Gio1905 - Presentazioni
..sarà che l'età avanza, ma io non mi ricordo di te, pur essendo un veterano dell'altro forum.
Ma avevi un altro nick?

:welc:
view post Posted: 4/2/2012, 12:19 2 febbraio - 2012
CITAZIONE (outside73 @ 2/2/2012, 23:35) 
CITAZIONE (ErBeagle @ 2/2/2012, 23:20) 
Scusate ragazzi ma il soprannome di Sabrina che di tanto in tanto ricorre ...smandra , sarebbe l' abbreviazzione di smandrapp.... , ma povera Sabrina...

Esattamente, l'appartenenza di Sabrina all'ordine delle smandrappate viene datata addirittura al topic su ETV a Digital Forum, sul quale cmike potrebbe essere più preciso.

sì, confermo.
Anche "strappona" proviene da quel forum, ed a quel tempo era stato dato a Sandra.
Smandrappata vuol dire una ragazza un pò "facile", che non si lascia sfuggire nessuno. Preciso, per evitare fraintendimenti, non conoscendola di persona, che nel caso di Sabrina, il soprannome le era stato appioppato più che altro per il suo aspetto e per i suoi modi di fare.
Strappona invece è la classica signora quarantenne, ancora piacente, che si veste e si dà da fare come se avesse ancora 18 anni.
Se non vado errato questo soprannome voi l'avete dato a Jane, ma io lo vedo più adatto a Michelle.
view post Posted: 28/1/2012, 19:13 Censura - Il mondo di ETV
non direi proprio.
Evidentemente le regole per gli spagnoli non valgono

http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/Genera...nnel-from-Spain
view post Posted: 27/1/2012, 13:53 Censura - Il mondo di ETV
l'ultimo decreto di legge dell'autority italiana parla chiaro. Censura totale per i canali in chiaro e nessuna censura (dopo le 2300) sui canali criptati.
Tutti i canali che non hanno licenza italiana, (tra cui EUTV) seguono le leggi dei paesi che hanno dato loro la licenza.

PS. per l'ennesima volta volevo ribadire che EUTV NON E' CANALE SKY, nel senso che lo si vede col decoder sky, ma non appartiene al suo bouquet
930 replies since 11/9/2007