il forum di eUrotic tv
Home - Regolamento - Presentazioni - F.A.Q. - Giorno per giorno - Modelle - ETV Contest - E-Mail


translate our forum with Google Translate

 

C'è gente in Bulgaria che pensa che tutta Europa abbia l'anello al naso. Anzi, più che un pensiero, è una pretesa.

Il business di questi signori bulgari è basato unicamente sul profondo disagio psichico della parte "buona" della loro clientela. "Buona" per loro, ovviamente.

Non si spiegano in altra maniera le continue scelte suicide e sempre più antipatiche, odiose e vessatorie nei confronti del loro stesso pubblico.

Ma questi non si accontentano di calpestare i loro clienti (reali e potenziali) in ogni modo possibile. Sentono anche il bisogno di insultarli in ogni occasione.

Negli ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori (inutile riepilogarle per l'ennesima volta...), l'ultima però è clamorosa.

Questi signori bulgari capeggiati dal signor Ivo Palmov hanno deciso di criptare e rendere a pagamento anche gli Exclusive, gli show a richiesta che vengono proposti sul loro sito web e che fino a ieri erano stati visibili free per tutti gli iscritti al sito. "Iscritti" non significa che siano ladri, scippatori o pericolosi terroristi del web. Significa che sono persone che hanno PAGATO dei soldi per ricevere dei servizi, tra cui proprio quello degli show Exclusive.

Senza alcun preavviso ragionevole e senza possibilità di discussione, i signori bulgari hanno unilateralmente deciso di sfilare sotto il naso degli utenti uno dei servizi principali. Non sembra che si sentano minimamente in dovere di proporre un risarcimento a coloro che si erano iscritti per vedere gli Exclusive. In compenso, agli iscritti PAGANTI che si possono sentire leggerissimamente presi per i fondelli riservano l'ennesimo insulto:

Sappiamo che ci sono delle persone che pensano che sia un loro diritto ricevere delle cose dalla società senza dare nulla in cambio e che si arrabbiato e divengono molto maleducati se qualcuno gli chiede di pagare per il servizio che ricevono. In realtà, è una posizione ingenua ed abbastanza desolante.

Gentile utente PAGANTE, tu PAGHI ma hai solo il diritto di startene zitto, non protestare, altrimenti sei maleducato, ingenuo e desolante. In pratica, caro utente PAGANTE, ti dicono che sei un parassita della società. Forse per mancanza di spazio hanno tralasciato "pezzo di cretino", "chiudi la bocca, rifiuto umano" o "se non smetti di rompere i coglioni, sappiamo dove abiti, ti veniamo a prendere a casa".

Signori PAGANTI, se vi azzardate a far loro presente che la promozione delle iscrizioni al sito era stata fatta proprio con la prospettiva che sarebbe stato possibile vedere gli Exclusive, sappiate che finirete dritti nella loro lista nera, quella dei "telespettatori che tendono a brontolare". Che palle questi brontoloni, eh? Che palle questa gente che paga e poi pretende addirittura di ricevere in cambio il servizio per cui ha pagato!

Di fronte a questa decisione dei signori bulgari che ancora una volta li posiziona ai limiti dell'inganno nei confronti del loro stesso pubblico, questo forum si vede costretto a rendere noto a tutti il contenuto di un messaggio privato che il signor Palmov (o chi per lui) ci aveva indirizzato un anno fa per precisare il significato e gli scopi del loro servizio Exclusive.

Lo staff del forum italiano.


free counters

eutvchannel the fans forum of eurotic.tv