il forum di eUrotic tv

Scarlet

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 30/10/2009, 09:25




primo !
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 10/11/2009, 11:47




Incredibile: qualche volta ha mostrato il seno completamente? Lo desumo dalla foto che si vede nel facewall passando il mouse...
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


In quel caso si tratta di un oops non voluto, in pratica stava giocando col reggiseno e cercava di toglierlo in modo che poi potesse coprirsi il seno con le mani, ma non ha fatto bene i calcoli ed è apparsa seno al vento.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 12:44
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


esiste il filmato del 31 marzo però, li non fù un oops, fù qualcosa di ben più esposto. ho postato i filmati nella silver gold.
 
Top
paolopila
view post Posted on 10/11/2009, 14:11




mmm, bella soda ... image image image
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:31


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


2° post in controtendenza (e questo bello tosto!)
Inizio dicendo che x me scarlet è molto bella, fa la sua parte negli show molto + delle belle statuine che ci sono in giro negli studi di eUtv.
Però personalmente mi sta diventando 1 pò antipatica.
Ecco le mie ragioni:
1) quando c'è 1 show con lei tutte le telecamere sono puntate su di lei, 5h su 5 o 6h su 6 per cogliere ogni suo movimento o ops voluto o no, senza dare spazio alle altre che prob nn fanno niente, ma anche quando fanno vengono tagliate x dare spazio a lei.
2) I suoi ops continui mi sanno tanto di presa x il sedere! Lei è li apposta x fare qsti ops (come prima lo era Gia) solo x far aumentare le telefonate e le richieste di un suo strip che non accadrà mai e poi mai, ma molte persone continuano a pensare che prima o poi si concederà... nn illudetevi... è lì x non farlo!
3) Purtroppo all'inizio speravo di averla inquadrata come l'erede della sensualità di Malena che, nonostante nn facesse niente nell'ultimo periodo, emanava una sensualità che nessuna modella riusciva ad eguagliare (tutto questo senza abbassare le spalline dei vestiti o del reggiseno). Ora, prestandosi a questo gioco che le avranno chiesto i boss del canale (secondo me al 99,9% è 1 idea loro) si è trasformata da modella sensuale dal potenziale infinito, a burattino della direzione accalappia telefonate e personalmente questo non mi va molto giù!

A voi la parola...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 13/11/2009, 14:10




La mia parola ricalca quelle dette ieri a proposito delle eredità: pur se Scarlet è notevole, vale si e no il 10% di Malena.
Di questo passo, se un giorno dovesse lasciare Sabrina, a chi assegneranno l'eredità? A Madlen?

Comunque il problema è sempre quello: nell'EuTV dei bei tempi che furono, Scarlet sarebbe stata una ballerina di fila; per quello che passa oggi il convento, è tra le prime ballerine
 
Top
paolopila
view post Posted on 13/11/2009, 14:22




roar, io nello strip di Scarlett ci credo ancora, magari non subito ...
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 14:43
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Sul punto 1, che venga a lamentarsene un fan di Sabrina è più o meno come il bue che dà del cornuto all'asino.
Sul punto 2, Scarlet è stata onesta, ed ha detto che più di così non andrà avanti, perchè lei preferisce far vedere e non vedere. E per Gia vale lo stesso discorso, lo ha detto chiaramente che più di così non va avanti.
Sul punto 3, hanno in comune solo i capelli biondi e la statura minuta, ma sono come il tè ed il caffè, c'è chi preferisce l'uno o l'altro, e qui andiamo nei gusti, ma due bevande diverse.

Edited by outside73 - 13/11/2009, 14:46
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 13/11/2009, 14:45




Roar se il tuo post è in controtendenza allora lo sono anch'io, perchè condivido fino all'ultima virgola quello che hai scritto.
Anch'io non sono d'accordo sul fatto che quando Scarlett (o Regina) è in onda il 90% del tempo le telecamere siano puntate su di lei (soprattutto per rispetto nei confronti delle altre ragazze).
Sul fatto poi che sia un burattino utilizzato dai geni di ETV per aumentare il numero di chiamate direi che non ci sono dubbi, ma certo non è il solo caso...Tutto in questo canale è fatto con quello scopo.. In passato Gia era la mia modella preferita ma forse ancor più di Scarlet era usata (e lo è tuttora ) a quello scopo. Ora sinceramente non la posso più vedere ma purtroppo temo di essere passato dalla padella alla brace perchè anche la mia preferita attuale deve far parte della stessa scuderia
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:24


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


out non esagerare, il fatto che qndo c'è sabrina le telecamere sono su di lei è vero, ma non mi puoi dire che in un night show è inquadrata x tutto il tempo...
capisco qndo la inquadrano tt il tempo negli show della mattina o del pomeriggio visto che cmq lei è 1 di qlle che qlcsa fa o che cmq si concede ogni tnto (qndo sua signoria Nikita glielo concede)e qndo fa i suoi strip in fascia protetta sono cmq molto sexy (opinione personale qst'ultima); ma nel night show nn mi sembra proprio il caso...
anche a me scazza qndo inquadrano tt il tempo sabrina anche qndo nn fa niente... xò secondo me il caso di Scarlet è mooolto + eclatante...
se non sbaglio è successo varie volte che tagliassero scene potenzialmente o altamente hot x staccare su di lei che si abbassava 1 spallina...
mi dirai, succede sempre! lo so, ma in questo periodo capita molto spesso che taglino su di lei...
2) mi sarò perso ql pezzo xchè non lo sapevo che l'avesse detto chiaramente!
3) io personalmente mi ricordo lo show con lei come donna e tt le altre modelle vestite da uomini che "la corteggiavano" (grazie alla grande regia di Julia) e li era veramente sensualissima. Lo è stata anche in altre occasioni come lo era Malena, il paragone era tt qui. so benissimo che sono 2 donne completamente diverse, ma come sensualità, almeno prima, Scarlet poteva arrivare alla pari.

PS OT: di Regina non parlo xchè personalmente non mi attira molto e quindi non la seguo. di conseguenza non seguendola assiduamente non posso giudicare. Posso dire solo dai video che ho visto che si da parecchio da fare, purtroppo qsi sempre in solo (se sbaglio ditemelo)!

Edited by Roar87 - 13/11/2009, 15:40
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Per Scarlet, fa fede la classifica di LiveShow, se da quando è a ETV è praticamente fissa al primo posto (salvo qualche sporadico assalto di Regina), ci sarà un motivo.
Il resto lo sposto sul topic di Sabrina, qui parliamo di Scarlet.
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 15:48


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Io nn sto accusando Scarlet. sto facendo 1 constatazione. durante gli show nei quali è presente, le immagini sono tt su di lei! come qndo c'è sabrina inquadrano sempre lei di giorno!

Io nn mi sto lamentando del fatto che la inquadrano sempre sia chiaro. è una constatazione che ho fatto! Questo fatto insieme alle altre cose me la fa vedere con 1 occhio diverso dagli altri.

poi va beh x la classifica il motivo è 1 e 1 solo:
Sperano ancora che levi qlle mani...


Edited by Roar87 - 13/11/2009, 16:02
 
Top
thomasb.
view post Posted on 13/11/2009, 15:51




Come ho già scritto è la mia modella preferita, però questi suoi ops volontari mi infastidiscono, l'abbiamo capito come sono le sue tette, ormai è il caso che le mani le tolga del tutto.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 12:55


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


Anch'io penso che la situazione sia un po' ridicola. Lei è straordinaria, bella da lasciare senza fiato e senza parole, però con queste mani ormai non se ne può più. Quello che mi fa ridere è il fatto che si dica che tiene su le mani perché se le togliesse il pubblico perderebbe interesse per lei.

Tra coloro a cui piace Scarlet c'è qualcuno che può ragionevolmente pensare: "Sì, una volta viste le tette poi non mi interesserà più"? Ma Jaya, Lana e le altre che stavano sempre nude non interessavano più a nessuno? Ma dai, ma a chi la vengono a raccontare? Basta, con 'sta storia: ha un seno eccezionale, lei è bellissima, basta con queste mani perché la situazione è veramente ridicola.
 
Top
2007 replies since 25/10/2009, 08:38   206337 views
  Share