il forum di eUrotic tv

Scarlet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2009, 13:04


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


lancio 1 altro sassolino...
Giorno successivo allo show di Scarlet. sull'altro forum spuntano istant 5 video di scarlet tra cui 1 che personalmente mi lascia perplesso (si abbassa le mutandine col vestito che la copre sino a sopra il ginocchio...) e nessuno si caga la povera Penelope che ha fatto 1 strip che meritava abbassando anche le mutandine (e lei nn aveva il vestito che la copriva).X fortuna su richiesta è spuntato il video di Vivian con la cera che merita almeno di essere visto!

PS: il fatto di essere sovraesposta è riferito agli show in cui è presente ovviamente. Purtroppo lei seguendo i corsi universitari non può essere molto presente durante la settimana.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 13:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Guarda la classifica, vedi dov'è Scarlet e vedi dove è Penelope e ti rispondi da solo.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 13:51


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


te l'ho già spiegato xchè è 1° in classifica:
Sperano che tolga qlle manine.
ma prima che le tolga accadranno queste cose:
Full strip di: Clio,Kleopatra,Maraya,Amanda,Maria,Brona,Gia,Candy,Mashiara,Mell,Chanell,Penelope,Nikita...
Smettono di spogliarsi completamente: Inez(sarebbe 1 incubo),Sabrina(1 altro incubo),Lilian,Vivian,Carmen,Regina(3° incubo x molti)
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 13:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Se fosse per le manine allora Gia sarebbe incontrastata dominatrice da più di 2 anni.
E' così difficile accettare che Scarlet piaccia più di Sabrina?
Oltretutto l'ha detto e ripetuto, a costo di farsi venire due braccia come Federer, le manine non le toglie, ieri, non appena la telecamera è andata altrove, ha lasciato cadere le braccia manco avesse portato un peso di 30 chili per un'ora.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:11


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Non scherziamo out...
So benissimo che Scarlet e anche Regina piacciono di + di Sabrina e io sto solo esprimendo il mio parere.non sto attaccando nessuno. ho fatto solo delle considerazioni personali, che saranno giuste o sbagliate, e che mi hanno fatto rivalutare Scarlet.
Oggettivamente è 1 bella ragazza e il fatto che si dia da fare durante gli show in cui è impiegata è un dato di fatto.

PS: mi sembra giusto che sia giù sta settimana Penelope visto che è mancata x molto!
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:21
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


E su questo siamo d'accordo. Ti ho giusto fatto notare che da un lato non è per le manine che Scarlet è prima in classifica, dall'altro che anche se fosse, si tratta di speranze destinate a rimanere tali, dato che lei (al pari di Gia, e questo le va riconosciuto) hanno ribadito più volte che le manine non le tirano giù.



 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:28


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Se ha detto + volte che le manine nn le tira giù, come mai così tanti oops??

Ok può capitare 1 paio di volte che ti scappa,ma il fatto che succeda regolarmente 1 o 2 volte a show (e certe volte anche di +) mi fa venire il dubbio che qsti siano voluti...
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


L'oops ci scappa, anche per stanchezza, vedi spesso Gia, come qualche volta anche Mashiara. E magari qualcuno è anche voluto. Scarlet, così come Gia, ha detto apertamente che lei preferisce mostrarsi così, col vedo-non vedo.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 14:42


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Ok.xò visto che la vuoi paragonare a Gia facciamolo...
Non so di preciso da quanto Gia sia su eUtv, ma da qndo è tornata gli ops sono qsi praticamente spariti a parte qlche sporadica occasione.
Scarlet, da quando è arrivata, ha collezionato una serie (anche consecutiva) di ops che se non raggiungono tutti quelli che ha fatto Gia (compresi qlli della sua avventura precedente su eUtv), poco ci manca...
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 15:41


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


E' anche vero che quello che io ho battezzato "open handbra" di Scarlet è sempre più open. Io non so se arriverà a togliere del tutto le mani, sarebbe ora, ma comunque se la scelta di coprirsi è tutta farina del suo sacco da un po' di tempo ha scelto sicuramente di coprirsi un po' meno.

E' da lì che nasce il mio fastidio: a differenza di Gia che non fa e non farà certamente topless, lei è in una situazione che ormai spesso è topless, per cui 'ste mani non coprono più nulla, impacciano solo le sue esibizioni e basta. Pensate a quale spettacolo sarebbe lei che si passa la crema sui suoi straordinari gioielli..... :woot: :woot:
 
Top
wiz3923
view post Posted on 19/11/2009, 22:58




Bella collezione di gioielli!
quelli della crema, due occhi, uno sguardo che "Fulmina" quel primo piano nella zona foto, vale il logo del sito!
 
Top
paolopila
view post Posted on 20/11/2009, 09:47




si, carina Scarlett, ma ormai ha rotto le scatole con quel suo atteggiamento ... perferisco Spirit !
 
Top
wiz3923
view post Posted on 20/11/2009, 22:15




verrà anche lei al punto, ne sono convinto
 
Top
paolopila
view post Posted on 21/11/2009, 09:15




dubito ... almeno per ora ... o rientra sempre nella politica dei piccoli passi del canale ( never a giant leap for the humanity ) ...
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 10:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Secondo me, lo ribadisco, non credo che si spingerà parecchio oltre.
 
Top
2007 replies since 25/10/2009, 08:38   206337 views
  Share