il forum di eUrotic tv

Gia

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 25/10/2009, 08:43




carina sì. però purtroppo malata di Giaite, alla quale sembra che non ci sia alcun rimedio ... :D <_<
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 28/10/2009, 14:39




Carina è davvero poco, per me è una delle più belle in assoluto.
Se è in vena, Giaite o no, alza il livello dello spettacolo (e non solo); purtroppo in quasi due anni sarà stata in vena non più di 10 volte...
 
Top
paolopila
view post Posted on 28/10/2009, 14:55




Gia, facci vedere le tette ... image
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,320

Status:


Tra un po' non le avrà più da come sta dimagrendo.
 
Top
paolopila
view post Posted on 2/11/2009, 09:13




ma non mi sembra proprio così magra ... in forma perfetta, un bel fisico, magari non sarà tanto alta...
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 23:01
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Sarà magra, sarà incapace di fare un topless come si deve, però, per onestà va detto che Gia ha il suo fascino...e ovviamente fa rabbia vederla arrivare sempre ad un passo dal diventare una modella hot e tirarsi sempre indietro...

Saprebbe come tenere lo spettatore incollato allo schermo, se solo volesse...
 
Top
paolopila
view post Posted on 10/11/2009, 08:35




Gia è carina, ma si deve dare di più... ieri sera con il cappello arancione ... invece di sommare indumenti non ha capito che li deve togliere !!!
 
Top
thomasb.
view post Posted on 10/11/2009, 08:53




La solita modella bella ma che non dà nulla allo show.
 
Top
RRT4
view post Posted on 14/11/2009, 00:17




purtroppo, sino a quando qualcuno non la informerà che al mondo ci sono circa 3.386.000.000 donne
Male - Female Distribution
e che quasi tutte hanno la patatina, ce la dovremo sorbire che si dimena in quella maniera ridicola


 
Top
paolopila
view post Posted on 14/11/2009, 08:48




rrt4, su " tremigliardi " e passa di donne penso di scartarne almeno il 99,99% ...
 
Top
magnazzona
view post Posted on 14/11/2009, 19:52




Sono d'accordo con outside, prima dei 4/5 mesi di pausa, era più in carne.
Comunque mi sembra che qualcosina in più la stia facendo vedere, penso che seguirà l'esempio di scarlet che nelle ultime apparizioni sta tentando il topless. Ma la cosa che non aiuta Gia a lasciarsi andare, a mio, parere è la regia veramente pietosa, che fa di tutto per non inquadrarla quando è un pò più in vena. Capisco anche che per molti il suo comportamento possa risultare irritante...però ci sa fare :)
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/11/2009, 08:52




tease me ...
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 00:37
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,320

Status:


Avevo scritto troppo poco di Gia, inizierò dicendo che Gia è una ragazza che tende a suscitare sensazioni estreme, la si ama o la si odia.
Io non sono così estremo ma devo dire che le sensazioni verso di lei sono decisamente più positive rispetto a qualche tempo fa.
Gia è indiscutibilmente bella, una delle più belle di sempre. Devo dire che a me anche con qualche chiletto in più non dispiaceva. Adesso le si vedono le scapole e la colonna vertebrale.
Gia non ha un carattere facile, ma va detto che da quando è ritornata, ad agosto (per me è stata una sorpresa, non ci avrei scommesso un centesimo) ha smussato molto gli spigoli. Non credo che adesso assalirebbe Inez per averle sollevato la gonna.
Ed adesso credo che a quel povero cristo che scrisse un papiello di messaggio spendendoci tempo e soprattutto denaro per inviarglielo ed augurarle buon compleanno direbbe di più di un semplice grazie a denti stretti.
Quando arrivò sembrava molto legata ad Alex, la quale più di una volta cercò di farle confessare in diretta le sue preferenze per le ragazze (raccontò anche che avevano fatto sesso sul sedile posteriore di un'auto nel parcheggio dell'università).
Adesso ha in Penelope e Carmen le sue amiche più fidate. Con Carmen fece una grandissima performance nella notte di Capodanno. Con Penelope dicono che ci sia del tenero, come almeno per me ce n'era con Alex agli inizi.
Andava d'accordo anche con Patrizia, poi qualcosa si è rotto tanto che adesso la loro presenza in contemporanea sembra incompatibile.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 01:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 17/11/2009, 00:37)
Avevo scritto troppo poco di Gia, inizierò dicendo che Gia è una ragazza che tende a suscitare sensazioni estreme, la si ama o la si odia.
Io non sono così estremo ma devo dire che le sensazioni verso di lei sono decisamente più positive rispetto a qualche tempo fa.
Gia è indiscutibilmente bella, una delle più belle di sempre. Devo dire che a me anche con qualche chiletto in più non dispiaceva. Adesso le si vedono le scapole e la colonna vertebrale.
Gia non ha un carattere facile, ma va detto che da quando è ritornata, ad agosto (per me è stata una sorpresa, non ci avrei scommesso un centesimo) ha smussato molto gli spigoli. Non credo che adesso assalirebbe Inez per averle sollevato la gonna.
Ed adesso credo che a quel povero cristo che scrisse un papiello di messaggio spendendoci tempo e soprattutto denaro per inviarglielo ed augurarle buon compleanno direbbe di più di un semplice grazie a denti stretti.
Quando arrivò sembrava molto legata ad Alex, la quale più di una volta cercò di farle confessare in diretta le sue preferenze per le ragazze (raccontò anche che avevano fatto sesso sul sedile posteriore di un'auto nel parcheggio dell'università).
Adesso ha in Penelope e Carmen le sue amiche più fidate. Con Carmen fece una grandissima performance nella notte di Capodanno. Con Penelope dicono che ci sia del tenero, come almeno per me ce n'era con Alex agli inizi.
Andava d'accordo anche con Patrizia, poi qualcosa si è rotto tanto che adesso la loro presenza in contemporanea sembra incompatibile.

Proprio per queste tendenze che ha Gia, potrebbe interagire molto bene con certe modelle e non solo spogliarle ma essere a sua volta spogliata...oggi per esempio era rinchiusa nella gabbia con Regina, ne sarebbe potuto venire fuori un lesbo show con i fiocchi e invece le due badavano a tirarsi a vicenda il collo! <_< ...a me sinceramente Gia non piace, come atteggiamento ovviamente...esteticamente parlando, credo anche io che sia una delle più belle modelle di Eurotic e se si spogliasse penso che sottoscriverei questa mia opinione e ci metterei la firma
 
Top
paolopila
view post Posted on 17/11/2009, 08:53




con le tettone che si ritrova ...
 
Top
2885 replies since 25/10/2009, 08:43   338440 views
  Share