il forum di eUrotic tv

Brona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2012, 12:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


brona e' splendida sempre,ma con l'arrivo del caldo quando abbandona i collant e si fa vedere un po' di piu' e' :mfdrbb: :mfdrbb: :mfdrbb: :mfdrbb: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 11/7/2012, 11:57




Brona e' da sempre meravigliosa.. ma fa' rabbia..
non fa' mai niente.
Ha un corpo stupendo e non lo mostra a dovere.

E' un po' come avere una Ferrari e tenerla sempre in garage coperta da un telo.

it's a very pity dear Brona. !
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 12:26
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


CITAZIONE (piggyuomo @ 11/7/2012, 12:57) 
Brona e' da sempre meravigliosa.. ma fa' rabbia..
non fa' mai niente.
Ha un corpo stupendo e non lo mostra a dovere.

E' un po' come avere una Ferrari e tenerla sempre in garage coperta da un telo.

it's a very pity dear Brona. !

Se vai a rivederti i primi post di questo topic avevo scritto esattamente la stessa cosa.
 
Top
piggyuomo
view post Posted on 11/7/2012, 13:04




CITAZIONE (outside73 @ 11/7/2012, 13:26) 
CITAZIONE (piggyuomo @ 11/7/2012, 12:57) 
Brona e' da sempre meravigliosa.. ma fa' rabbia..
non fa' mai niente.
Ha un corpo stupendo e non lo mostra a dovere.

E' un po' come avere una Ferrari e tenerla sempre in garage coperta da un telo.

it's a very pity dear Brona. !

Se vai a rivederti i primi post di questo topic avevo scritto esattamente la stessa cosa.

hahaha curioso... dopo tutto sto tempo e' maturata la stessa identica idea in testa ad entrambi,
tu subito io con il tempo.

Brona e' e rimane un equazione che bilancia l'intero universo la cui risultante e' (ovviamente) ZERO.

Ho come il sospetto che lei lo sappia e che non fa' niente perche'
il giorno che cambiera' qualcosa in tal senso potrebbe seriamente mettere a rischio la struttura dello spazio/tempo dell'intero universo.

Non trovo altra spiegazione plausibile... lol
 
Top
magna.Z
view post Posted on 11/7/2012, 13:37




Secondo me si potrebbe sciogliere soltanto insieme all'amica Evah (cioè mai)..
Anche se c'è stato un periodo in cui sembrava quasi li per mostrare qualcosa in più..Lei stessa lo disse..Poi chissà cosa è successo!?! :dunno:
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 13:41
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Ho come il sospetto che lei lo sappia e che non fa' niente perche'
il giorno che cambiera' qualcosa in tal senso potrebbe seriamente mettere a rischio la struttura dello spazio/tempo dell'intero universo.

Cioé... cioé... le casca una spallina e casca il mondo?
Venerdì 21 dicembre prossimo venturo
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 13:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


CITAZIONE (magna.Z @ 11/7/2012, 14:37) 
Secondo me si potrebbe sciogliere soltanto insieme all'amica Evah (cioè mai)..
Anche se c'è stato un periodo in cui sembrava quasi li per mostrare qualcosa in più..Lei stessa lo disse..Poi chissà cosa è successo!?! :dunno:

Successe che la misero in un notturno e come Lace le si avvicinava per cercare di toglierle almeno il cappotto lei mostrava già disagio, capirono che non era più il caso di insistere.
Tanto Brona, così come Evah, si spoglia o non si spoglia ha comunque il suo tesoretto di telefonate e messaggi, se iniziassero a spogliarsi potrebbe essere anche controproducente perchè inizierebbero a considerare anche loro delle poco di buono.
Ricordiamoci dell'"effetto Ute", sparita dopo la ripresa del postribolo e l'inizio dei regali.
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 16:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (magna.Z @ 11/7/2012, 14:37) 
Secondo me si potrebbe sciogliere soltanto insieme all'amica Evah (cioè mai)..
Anche se c'è stato un periodo in cui sembrava quasi li per mostrare qualcosa in più..Lei stessa lo disse..Poi chissà cosa è successo!?! :dunno:

quando ,in passato,si e' spinta leggermente piu' in la' era sempre senza evah....
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 16:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Noi sicuramente le considereremmo delle poco di buono, anche se, parere personale, là dentro di modella veramente soft ce n'è una sola ed è Joanna...per le altre non metterei la mano sul fuoco...

Quanto a Brona, quando con l'arpia il tizio che le era a fianco chiese a Brona quando faceva un postribolo, la richiesta era del tizio stesso o di qualche pollastro gold?

Alla fine rimane comunque il fatto che sia conveniente sia per Brona ed Evah che per i cialtroni mantenere lo status quo...lei non si spoglia e si porta a casa i suoi soldini senza fare troppa fatica, loro si prendono il guadagno di una hot al prezzo di una soft...almeno avesse fatto la metà di quello che faceva una soft come Carolina (prebibliotecaria ovviamente!)
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 01:20
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Io credo che Evah andrà via molto presto e credo che a breve la seguirà anche Brona, ETV comunque sta diventando sempre meno canale TV e sempre più postribolo, credo che almeno per loro due, Joanna non lo so, ma lei comunque fa anche la moderatrice, il gioco potrebbe non valere più la candela.


E non dimenticate che Evah stessa qualche mese fa disse che non era intenzionata a rimanere ad ETV tutta la vita e che nel giro di 6 mesi se ne sarebbe andata.
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 16:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


sinceramente spero vada via prima che chiuda il sat,da non darmi l'idea di rimanere in "mezzo alla strada" ...che si trovi un lavoro al piu' presto(ma credo non avra' difficolta')...


oggi in bianco e' stupenda,con il rosa sono i due colori che le donano di piu' e probabilmente sono i suoi preferiti...a parte che se venisse con un sacco di iuta sarebbe splendida lo stesso :wub: :wub: :wub:
 
Top
gaetanone
view post Posted on 14/7/2012, 16:43




CITAZIONE (mog8 @ 14/7/2012, 17:40) 
sinceramente spero vada via prima che chiuda il sat,da non darmi l'idea di rimanere in "mezzo alla strada" ...che si trovi un lavoro al piu' presto(ma credo non avra' difficolta')...


oggi in bianco e' stupenda,con il rosa sono i due colori che le donano di piu' e probabilmente sono i suoi preferiti...a parte che se venisse con un sacco di iuta sarebbe splendida lo stesso :wub: :wub: :wub:

mog...eventualmente nn c'è problema..nella mia azienda cercano segretarie...di quel calibro.. :D
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 16:45
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (gaetanone @ 14/7/2012, 17:43) 
CITAZIONE (mog8 @ 14/7/2012, 17:40) 
sinceramente spero vada via prima che chiuda il sat,da non darmi l'idea di rimanere in "mezzo alla strada" ...che si trovi un lavoro al piu' presto(ma credo non avra' difficolta')...


oggi in bianco e' stupenda,con il rosa sono i due colori che le donano di piu' e probabilmente sono i suoi preferiti...a parte che se venisse con un sacco di iuta sarebbe splendida lo stesso :wub: :wub: :wub:

mog...eventualmente nn c'è problema..nella mia azienda cercano segretarie...di quel calibro.. :D

...nel caso vi serve un tuttofare? :D
 
Top
gaetanone
view post Posted on 14/7/2012, 16:58




CITAZIONE (mog8 @ 14/7/2012, 17:45) 
CITAZIONE (gaetanone @ 14/7/2012, 17:43) 
mog...eventualmente nn c'è problema..nella mia azienda cercano segretarie...di quel calibro.. :D

...nel caso vi serve un tuttofare? :D

esatto...

e secondo me avrei anche l'aumento dello stipendio..visto l'acquisto..così gradito.. :lol:
 
Top
view post Posted on 14/7/2012, 20:38
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (mog8 @ 14/7/2012, 17:40) 
sinceramente spero vada via prima che chiuda il sat,da non darmi l'idea di rimanere in "mezzo alla strada" ...che si trovi un lavoro al piu' presto(ma credo non avra' difficolta')...


oggi in bianco e' stupenda,con il rosa sono i due colori che le donano di piu' e probabilmente sono i suoi preferiti...a parte che se venisse con un sacco di iuta sarebbe splendida lo stesso :wub: :wub: :wub:

Facciamo un saio, così diventa "sorella Brona"...il problema è che anche con un vestito del genere susciterebbe qualche pensieruccio non proprio casto e puro... :rolleyes:

Più che altro mi meraviglio del fatto che una come Brona non abbia trovato un impiego come modella e abbia dovuto infilarsi nel pantano di Eurotic Tv...forse perchè alla fine sia per lei che per l'amica ha rappresentato un accettabile compromesso tra soldi guadagnati e tipo di lavoro richiesto...
 
Top
2091 replies since 25/10/2009, 08:47   458353 views
  Share