il forum di eUrotic tv

Brona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2012, 20:44
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Le modelle camminano... :lol3:
Lei qui può stare comodamente seduta o sdraiata...
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 07:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 14/7/2012, 21:44) 
Le modelle camminano... :lol3:
Lei qui può stare comodamente seduta o sdraiata...

In effetti per quello che fa, per lei (e per loro) Eurotic è un bell'impiego: poca fatica e diversi soldini messi in tasca...senza doversi mostrare in maniera troppo compromettente...
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 15/7/2012, 08:16




Direi in maniera sempre meno compromettente, ahimè.............. :wallb: :wallb: :wallb:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 09:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
496

Status:


CITAZIONE (andeswain76 @ 14/7/2012, 21:38) 
CITAZIONE (mog8 @ 14/7/2012, 17:40) 
sinceramente spero vada via prima che chiuda il sat,da non darmi l'idea di rimanere in "mezzo alla strada" ...che si trovi un lavoro al piu' presto(ma credo non avra' difficolta')...


oggi in bianco e' stupenda,con il rosa sono i due colori che le donano di piu' e probabilmente sono i suoi preferiti...a parte che se venisse con un sacco di iuta sarebbe splendida lo stesso :wub: :wub: :wub:

Facciamo un saio, così diventa "sorella Brona"...il problema è che anche con un vestito del genere susciterebbe qualche pensieruccio non proprio casto e puro... :rolleyes:

Più che altro mi meraviglio del fatto che una come Brona non abbia trovato un impiego come modella e abbia dovuto infilarsi nel pantano di Eurotic Tv...forse perchè alla fine sia per lei che per l'amica ha rappresentato un accettabile compromesso tra soldi guadagnati e tipo di lavoro richiesto...

Proprio per il suo fisico è tagliata fuori. Ormai cercano solo modelle anoressiche che indossano taglie sotto la 40 e Brona in questo è fuori misura...per fortuna
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 09:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


CITAZIONE (andeswain76 @ 14/7/2012, 21:38) 
CITAZIONE (mog8 @ 14/7/2012, 17:40) 
sinceramente spero vada via prima che chiuda il sat,da non darmi l'idea di rimanere in "mezzo alla strada" ...che si trovi un lavoro al piu' presto(ma credo non avra' difficolta')...


oggi in bianco e' stupenda,con il rosa sono i due colori che le donano di piu' e probabilmente sono i suoi preferiti...a parte che se venisse con un sacco di iuta sarebbe splendida lo stesso :wub: :wub: :wub:

Facciamo un saio, così diventa "sorella Brona"...il problema è che anche con un vestito del genere susciterebbe qualche pensieruccio non proprio casto e puro... :rolleyes:

Più che altro mi meraviglio del fatto che una come Brona non abbia trovato un impiego come modella e abbia dovuto infilarsi nel pantano di Eurotic Tv...forse perchè alla fine sia per lei che per l'amica ha rappresentato un accettabile compromesso tra soldi guadagnati e tipo di lavoro richiesto...

inizialmente avevo proprio scritto saio,poi ho corretto in sacco :lol:
 
Top
view post Posted on 15/7/2012, 19:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (falcaquila @ 15/7/2012, 10:12) 
CITAZIONE (andeswain76 @ 14/7/2012, 21:38) 
Facciamo un saio, così diventa "sorella Brona"...il problema è che anche con un vestito del genere susciterebbe qualche pensieruccio non proprio casto e puro... :rolleyes:

Più che altro mi meraviglio del fatto che una come Brona non abbia trovato un impiego come modella e abbia dovuto infilarsi nel pantano di Eurotic Tv...forse perchè alla fine sia per lei che per l'amica ha rappresentato un accettabile compromesso tra soldi guadagnati e tipo di lavoro richiesto...

Proprio per il suo fisico è tagliata fuori. Ormai cercano solo modelle anoressiche che indossano taglie sotto la 40 e Brona in questo è fuori misura...per fortuna

Sì, davvero...fosse vissuta ai tempi della Casta, forse avrebbe avuto miglior fortuna...comunque è bene che si mantenga così ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 00:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,124

Status:


comunque domenica brona nel photoshow! chissa quanti polli raccatterà!
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 10:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Hanno spremuto i polli del trio, hanno spremuto i polli di Gia, ora tocca ai polli di Brona...e comunque in un campo neutro come il photoshow, dove ti puoi permettere tranquillamente di non fare niente più di quello che hai fatto fino a ieri...certo, se c'è gente che pagherebbe più di 100 euro per un calendario di Brona fatto con le foto del Photoshow...è bene che lo spennino! ;)
 
Top
gaetanone
view post Posted on 17/7/2012, 13:59




CITAZIONE (andeswain76 @ 17/7/2012, 11:52) 
c'è gente che pagherebbe più di 100 euro per un calendario di Brona

io sinceramente...con 100 euro...me ne ''faccio'' almeno 2 brone..
con i fatti nn con gli occhi... :lol:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 15:19
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


C'era la barzelletta di Pierino che diceva alle due baldracche "quando arrivate a 20 da 5000" fatemi un fischio.
 
Top
mahyar
view post Posted on 17/7/2012, 17:29




hi brona
please come at 22
please brona
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I LOVE YOU
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 20:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (mahyar @ 17/7/2012, 18:29) 
hi brona
please come at 22
please brona
pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
I LOVE YOU

Be strong and wait
But before introduce yourself, please
 
Top
view post Posted on 24/7/2012, 21:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (mog8 @ 14/7/2012, 17:40) 
sinceramente spero vada via prima che chiuda il sat,da non darmi l'idea di rimanere in "mezzo alla strada" ...che si trovi un lavoro al piu' presto(ma credo non avra' difficolta')...


oggi in bianco e' stupenda,con il rosa sono i due colori che le donano di piu' e probabilmente sono i suoi preferiti...a parte che se venisse con un sacco di iuta sarebbe splendida lo stesso :wub: :wub: :wub:

A me invece piace molto vestita di nero...forse perchè fa emergere il suo "lato oscuro"...

Mi ricordo che agli esordi aveva un vestitino nero molto sexy... :sbv:
 
Top
Gio1905
view post Posted on 24/7/2012, 21:42




lato oscuro... vestita di nero... ma ke fa Skywalker di cognome...??? :D
 
Top
mahyar
view post Posted on 25/7/2012, 12:12




brona come at 22,00 CET
plaese brona
 
Top
2091 replies since 25/10/2009, 08:47   458353 views
  Share