il forum di eUrotic tv

Lia

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 28/10/2009, 15:01




si, scusa hai ragione ho sbagliato, intendevo proprio Lia ...
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 15:39




sta mostrando più le tette adesso che in tutti i notturni che ha fatto... image
potete dirle che faccia qualcosa per eliminare le samsonyte da sotto agli occhi ... image
meno canne e più strip ... image image
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 12/11/2009, 16:54




non mi dire che ha mostrato le tette e me la sono persa....

per quanto riguarda le occhiaie potrebbe farsi dare da Marayah l'indirizzo e farsi fare una plastica da quel signore...con un pò d'impegno potrebbe anche farla diventare strabica...
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 18:53


Group:
Member
Posts:
581

Status:


Impossibile che Lia abbia fatto vedere le tette....
 
Top
paolopila
view post Posted on 12/11/2009, 19:21




non le ha fatte vedere, ma se di notte fa gli handbra ... di giorno fa gli stessi handbra, però con il reggiseno a metà ...
 
Top
paolopila
view post Posted on 25/11/2009, 09:16




vista seduta sembra veramente con la pancia più grossa del solito, come affermava qualcuno, che sia incinta anche lei ???
 
Top
thomasb.
view post Posted on 25/11/2009, 11:50




Ci mancherebbe solo questa.
 
Top
paolopila
view post Posted on 25/11/2009, 14:25




beh, thomas vista ieri sera e dopo aver letto qualche post in tal senso, mi sembrava che fosse più tonda di faccia e di pancia ...
inoltre aveva delle occhiaie da tromboni che forse sono dovuti alla gravidanza ... mi sa che le occhiaie sono dovuti al fumo, e non di sigarette ...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 25/11/2009, 15:40




Intendevo dire che ci manca solo che sia incinta e che dunque fra un pò se ne debba andare.
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 13:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Qualche notizia su di lei da parte dei moderatori, ama la musica rock ed i motori, specialmente le moto da corsa. Una vera peperina. Tifa per il Manchester United, chissà perchè.
;)
E credo si sia capito che è molto brava a fare i massaggi, magari è questo il suo lavoro principale.
 
Top
hummin
view post Posted on 7/12/2009, 00:16




di tette nulla....una sera mi pare ci si sia messa lo scotch come faceva all'inizio carmen! molto carina comunque e bel tatuaggio in un punto strategico
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/12/2009, 14:51




Lia, ok bella fighetta ... almeno fino a poco tempo fa ridevi !
adesso zero.
hai, forse un bel culo, faccelo vedere...
non hai tette - può essere ma con questi handbra hai rotto le scatole.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/12/2009, 17:19




Pablo
questa volta devo darti proprio ragione (a parte il forse per quanto riguarda il bel culo perchè secondo me è da sballo) !! Sinceramente non la riesco proprio a capire. Anche ieri sera ,vista la compagnia aveva tutte le chances per essere la star della serata ed invece alla fine è rimasta quasi sempre in disparte a recitare il ruolo di comprimaria. Non so quanto le colpe siano sue o quanto dipenda da chi la dirige. E' una costante comunque che dopo ogni passo in avanti ( ultimo caso il nastro sui seni che faceva presagire un topless totale in breve tempo ) ne fa tre indietro (leggi body antiproiettile indossato dalla sera successiva)
Altro punto che condivido pienamente riguarda il sorriso. Il motivo per cui è la mia preferita dipende fondamentalmente da questo, quando sorride secondo me (come ha già detto qualcuno in un altro post) si trasforma e trasmette qualcosa di veramente speciale. Negli ultimi tempi vederla sorridere è diventato quasi impossibile, quando entra in scena sembra quasi che non veda l'ora che tutto finisca il prima possibile... Mi sembra veramente molto insicura (probabilmente dipende anche dalla giovane età in quanto se quanto dice Aria è in parte attendibile è una delle modelle più giovani) ma sinceramente dopo otto mesi di permanenza questa non è più una giustificazione

Edited by alanfordtnt - 15/12/2009, 17:54
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/12/2009, 19:57




Lia, se per sorridere devi continuare a farte i cartoni ti manderemo un container pieno di erba ...
 
Top
view post Posted on 14/1/2010, 16:51


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


Vappiano, ho visto che cosa hai chiesto a Lia su Liveshow.
La risposta più semplice che salta fuori è sempre quella: ha provato a accennare un topless, ha provato a togliersi le mutande multiple ma ha visto che non si sente a suo agio e quindi ha scelto una strada più soft.

Ma sarà vero? Io vedo che a volte ha i cerotti, poi la volta dopo non si toglie nulla, poi sta due settimane con un corpetto addosso aprendolo raramente, poi la volta dopo ancora si toglie la mutanda di sicurezza, poi passa una settimana senza togliersi nulla, poi fa un handbra e via così senza una direzione precisa. Io non ci capisco niente e invidio quelli che trovano così facilmente spiegazioni. Peccato che queste spiegazioni spesso non mi convincano per nulla e facciano a pugni con la realtà dei fatti.....
 
Top
952 replies since 25/10/2009, 08:54   29331 views
  Share