il forum di eUrotic tv

Lace

« Older   Newer »
  Share  
wiz3923
view post Posted on 13/11/2009, 22:54




di lei, ribadisco, ammiro il saper parlare bene in svariate lingue, mai banale, quindi, intelligentemente sempre dentro lo show, comunque si giudichi la sua bellezza.
Sicuramente è molto migliore di quella che ricordo nei notturni di una quindicina di msi fa quando vedevo la tv per le prime volte
 
Top
hummin
view post Posted on 7/12/2009, 00:15




la ritengo molto brava nel ruolo di moderatrice, ha un bell'atteggiamento e il fatto di saper parlare bene le lingue la aiuta. é vero che nei filmati di INXTC pur formosa era molto diversa. Di quella persona è rimasto il viso (ha dei bellissimi lineamenti secondo me) e il felling che crea con le telecamere e il pubblico. Sarei curioso di sapere anche io la causa del tracollo fisico....peccato...
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/12/2009, 10:59




la dieta ...
 
Top
hummin
view post Posted on 7/12/2009, 12:53




in effetti potrebbe curarsi di più anche perchè ripeto ha un bellissimo viso, ma forse alla maggioranza piace così. Io sono poco informato ma magari in altri paesi il genere Lace ha molto seguito!
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 13:06
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


nei giorni scorsi avevo trovato in sito tedesco in cui era la protagonista assoluta, evidentemente rientra nel genere fetish. comunque mi stà simpatica lace.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/12/2009, 15:53




È chiaro che è lì per accontentare gli amanti del genere.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 7/12/2009, 21:57




pur se per me un fisico tipo Scarlet è ideale,
apprezzo e stimo chi fa il suo lavoro con serietà
Lei lo fa
sa farsi apprezzare e, si valorizza con i suoi modi di fare
mi piace? No!

non posso certo parlarne male
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/12/2009, 10:20




wiz, ma va a cag ...
 
Top
hummin
view post Posted on 8/12/2009, 14:04




si beh sarà simpatica e professionale, ma non essendo amanti del fetish (così mi pare di capire) la vedrei meglio a fare la moderatrice a tempo pieno
 
Top
thomasb.
view post Posted on 8/12/2009, 15:48




Più che essere amanti del fetish bisogna essere amanti delle "molto ben piazzate".
 
Top
paolopila
view post Posted on 8/12/2009, 16:12




o dei camion rimorchio ...
 
Top
Dragon27
view post Posted on 8/12/2009, 19:41




Noto con piacere che allora non sono proprio del tutto da solo... nel forum precedente ero l'unico, ma davvero l'unico, a sostenere, e c'era chi mi consigliava un buon oculista, che Lace, considerando solo il viso, fosse una delle ragazze più belle che ETV avesse mai avuto, seconda a mio parere solo a poche. E ribadisco che nel complesso, pur con il suo fisico, la preferisco a molte altre ragazze "normali" che però non si possono guardare. A questo aggiungiamo la simpatia e il suo carattere sempre allegro (per quel poco che si può vedere)... mi piace proprio. :D :D :D
 
Top
wiz3923
view post Posted on 9/12/2009, 00:28




sono stranamente molto regolare Paolopila!
non ho bisogno di incitamenti
Se ho esagerato nello scherzare con te meglio me lo dica ma non credo di averlo fatto
Non sopporto comunque di leggere apprezzamenti al limite dell'offesa delle persone
se non ti piace la donna, fai a meno di scriverci a riguardo
Quando poi uno scrive a tuo avviso stronzate puoi farlo notare in molti modi
Comunque sia per te le modelle di eUtv sono tutte scherzi della natura...
 
Top
paolopila
view post Posted on 9/12/2009, 09:01




guarda che io stavo scherzando, wiz ...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 9/12/2009, 22:05




lo so, ma delle volte mi sembri eccessivo, e te lo ho detto: preferisco essere sincero al 100% almeno qui
non me la sono presa, tant'è vero che poi ho continuato a risponderti (pur contestandoti come sempre) nei post successivi
per me tutto ok
 
Top
265 replies since 25/10/2009, 09:33   30986 views
  Share