il forum di eUrotic tv

Lace

« Older   Newer »
  Share  
hummin
view post Posted on 10/12/2009, 23:14




dai ragazzi non mi pare il caso di battibeccare per Lace :-) tanto susciterà sempre sensazioni contrastanti, una donna di questo tipo o piace o non la si può guardare...e credo che il canale punti pure su questo
 
Top
wiz3923
view post Posted on 11/12/2009, 22:07




mi sono messo a fare il critico di Paolo che è una persona estremamente franca
è un pregio che di lui apprezzo moltissimo ma, ogni tanto.... ci scappa...
credo che ci possa stare nel gioco delle parti che, ritengo, entrambi reggiamo senza problemi
 
Top
simonebelair
view post Posted on 20/2/2010, 12:57




bella ciaciona
 
Top
hummin
view post Posted on 17/3/2010, 16:46




Lace ha il suo punto forte nel saper giocare con le altre modelle e tirare fuori da loro qualcosa in più, credo sia anche questo uno dei motivi per cui il canale non la mette mai in discussione. Basta ricordare gli show con Kaleya su INXTC
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 22:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Certo che prima di comprare un reggiseno si farà fare 3 o 4 preventivi.
 
Top
view post Posted on 7/4/2010, 22:20


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


CITAZIONE (hummin @ 17/3/2010, 17:46)
Lace ha il suo punto forte nel saper giocare con le altre modelle e tirare fuori da loro qualcosa in più, credo sia anche questo uno dei motivi per cui il canale non la mette mai in discussione. Basta ricordare gli show con Kaleya su INXTC

Sono d'accordo. Pur non essendo a mio parere una bellissima visione, riconosco che ha una funzione spesso importante negli show. Non risulta di disturbo e sa mettersi al servizio delle altre. A volte un po' troppo inquadrata ma è anche vero che riceve parecchie richieste e quindi si può capire. Ciò conta molto per comprendere le sue presenze nei nightshow ma anche a livello di spettacolo è una di quelle che non è uno scandalo vedere in video.
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 11:06


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 7/4/2010, 23:20)
CITAZIONE (hummin @ 17/3/2010, 17:46)
Lace ha il suo punto forte nel saper giocare con le altre modelle e tirare fuori da loro qualcosa in più, credo sia anche questo uno dei motivi per cui il canale non la mette mai in discussione. Basta ricordare gli show con Kaleya su INXTC

Sono d'accordo. Pur non essendo a mio parere una bellissima visione, riconosco che ha una funzione spesso importante negli show. Non risulta di disturbo e sa mettersi al servizio delle altre. A volte un po' troppo inquadrata ma è anche vero che riceve parecchie richieste e quindi si può capire. Ciò conta molto per comprendere le sue presenze nei nightshow ma anche a livello di spettacolo è una di quelle che non è uno scandalo vedere in video.

Ieri ha dimostrato ampiamente tutto ciò!
è riuscita a rianimare una Sabrina che sino a ql momento non aveva accennato il benché minimo sorriso (se non qlli di circostanza). Le ha fatto capovolgere il broncio in un sorriso facendo ritornare a brillare non solo Sabrina ma anche Athina.
Di questo spirito, eUtv ne ha veramente bisogno. Senza questo spirito 1/2 (se non di +) degli show sarebbero inguardabili. Ma soprattutto c'è bisogno di modelle che questo spirito lo trasmettano alle altre. La serenità, la tranquillità, la gioia e la passione per questo lavoro che ha dimostrato Lace ieri e che ha trasmesso alle altre 2 sopracitate ha permesso uno show così e di questo bisogna ringraziarla!

Poi ovviamente, zitta zitta,lei è abbastanza ricercata da chi chiama. Probabilmente riesce a mettere a loro agio chi chiama ed è la valvola di sfogo per tutti gli appassionati delle taglie forti (cosa assolutamente da non dimenticare!)
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 11:16
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


E poi ieri ha sfoggiato un italiano davvero notevole. Raccontava Aria che si aggirava negli studi con un quaderno pronta ad annotare ogni tipo di vocabolo italiano nuovo che sentiva, e tempestava Aria stessa di domande del tipo "come si dice questo o come si dice quest'altro".
Fondamentale all'interno del gruppo.

 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 11:39


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 10/4/2010, 12:16)
E poi ieri ha sfoggiato un italiano davvero notevole. Raccontava Aria che si aggirava negli studi con un quaderno pronta ad annotare ogni tipo di vocabolo italiano nuovo che sentiva, e tempestava Aria stessa di domande del tipo "come si dice questo o come si dice quest'altro".
Fondamentale all'interno del gruppo.

Mancava da tempo questo spirito negli studi di eUtv.Giusto in Amy ho rivisto 1 po' dello spirito di "sorellanza" dimostrato da Lace ieri e in Clio la stessa voglia di imparare altre lingue. Speriamo sia contagioso come lo fu la Giaite o altre malattie ben + note che si aggirano/aggiravano negli studi di eUtv.
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 01:58


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


imageimageimage
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 01:58
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,447

Status:


Grazie ma la salsa di soia la detesto.
 
Top
zoocron
view post Posted on 1/8/2010, 12:53




CITAZIONE (outside73 @ 7/4/2010, 23:11)
Certo che prima di comprare un reggiseno si farà fare 3 o 4 preventivi.

Avra' la 12 esima di reggiseno....comunque sempre meglio di Amber.....
 
Top
view post Posted on 23/8/2010, 21:44


Group:
moderatore
Posts:
51,679

Status:


image
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 22:28


Group:
Member
Posts:
2,508

Status:


Se non ci fosse la censura darebbe spettacolo, è assieme ad Angelina la migliore ad interagire con le altre
 
Top
eaglef1asimmetrico
view post Posted on 9/10/2010, 19:33




CITAZIONE (stegiato @ 5/9/2010, 23:28)
Se non ci fosse la censura darebbe spettacolo, è assieme ad Angelina la migliore ad interagire con le altre

Ti quoto alla grande..alcune ragazze avrebbero solo da imparare...
 
Top
265 replies since 25/10/2009, 09:33   30986 views
  Share