il forum di eUrotic tv

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
Tas'
view post Posted on 22/4/2024, 22:29 by: Tas'


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


Adlì è un buon giocatore, per me stasera è stato fra i migliori, poi chiaramente non è Pirlo....
Gabbia è titolare perché Kalulu è sempre rotto, però anche ad esempio nell'Inter Acerbi è diventato un colonna e non lo voleva proprio nessuno (nemmeno gli interisti), se giocasse nel Milan col buco a centrocampo e la difesa altissima sono sicuro che andrebbe in grande difficoltà e al contrario credo che uno come Thiaw se giocasse nella difesa a 3 di Inzaghi difendendo di posizione, sembrerebbe un giocatore molto migliore di quello che pare adesso
Non che sia tutta tutta colpa di Pioli, però ad esempio per me anche Bennacer e Giroud non possono più essere dei titolari e lo sono, ma lui non fa nulla per aiutare la squadra, esempio hai Okafor che ha dimostrato qualcosa (ottima media gol) perché non lo schieri di più al posto di Giroud? Oggi hai tenuto fuori Giroud e mette Leao punta, rendendogli la vita molto difficile...oggi poteva mettere almeno Okafor e Leao tornava al suo ruolo

Musah che cavolo lo blocchi sulla fascia se hai Chukwueze, metti Musah in mezzo al posto di Loftus o Rejinder e Chukwueze a tutta fascia...ripeto per me fa delle robe assurde, io credo che il Milan non debba perdere 6 derby di fila o farsi umiliare da DeRossi in quel modo in EL, non esiste sta roba, contro Murigno hai fatto 6 punti dominando
 
Top
52483 replies since 26/10/2009, 10:52   447312 views
  Share