il forum di eUrotic tv

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2017, 14:05


Group:
moderatore
Posts:
51,702

Status:


Ma agli juventini quella specie di gancio che sarebbe il nuovo logo.... piace?
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 15:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Romagnoli non stava neanche bene.

CITAZIONE (John Fortune @ 17/1/2017, 14:05) 
Ma agli juventini quella specie di gancio che sarebbe il nuovo logo.... piace?

Se non fossi sicuro che sta ancora in galera, verrebbe voglia di pensare che sia roba di Lapo. :rofl:
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 15:26


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Bah non credo Baldo, su Romagnoli proprio no, sul contropiede in effetti il Milan campa di contropiede ma è normale per le caratteristiche dei giocatori, ieri però nel secondo tempo Torino messo sotto e chi poteva vincerla di più era il Milan, rosicate di Mihajlovic a parte.

Romagnoli è un buon giocatore, forse pagato un pochino di più del dovuto ma non c'è molta alternativa in giro, anche Rugani non ha mai convinto alla Juventus.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 15:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Il Torino comunque ha più cambi del Milan, Iturbe ha creato non pochi problemi al Milan, così come Niang, anche lui ha creato problemi, al Milan.

CITAZIONE (Tas' @ 17/1/2017, 15:26) 
Bah non credo Baldo, su Romagnoli proprio no, sul contropiede in effetti il Milan campa di contropiede ma è normale per le caratteristiche dei giocatori, ieri però nel secondo tempo Torino messo sotto e chi poteva vincerla di più era il Milan, rosicate di Mihajlovic a parte.

Romagnoli è un buon giocatore, forse pagato un pochino di più del dovuto ma non c'è molta alternativa in giro, anche Rugani non ha mai convinto alla Juventus.

Per Romagnoli la Roma aveva anche un'offerta del Napoli che era superiore a quella del Milan, e Conte farebbe carte false per portarselo al Chelsea (poi però agli europei non lo ha convocato, forse per non disturbare il mob bianconero).
Ed a proposito di nazionale, Paletta meriterebbe una seconda chance.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 16:02


Group:
moderatore
Posts:
51,702

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 17/1/2017, 15:05) 
Se non fossi sicuro che sta ancora in galera, verrebbe voglia di pensare che sia roba di Lapo. :rofl:

Non mi risulta in galera al momento. E comunque è stato estromesso del tutto dalle attività familiari. :D

Gasperini squalificato 2 giornate. Allegri invece può tranquillamente mandare affanculo il quarto uomo.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 16:31
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,051

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 17/1/2017, 16:02) 
Gasperini squalificato 2 giornate.

... giusto ... :rolleyes:

e anzi, dovrebbe ringraziare anche !!! ;)

un vecchio signore canuto che se ne sta in panchina al freddo ... se si agita troppo gli viene un colpo apoplettico !!! :rofl: :rofl: :rofl:

che se ne stia tranquillo in tribuna a fumar cicche con Sarri !!! :B):

 
Top
Jack'
view post Posted on 17/1/2017, 17:06




Anche Rugani mi pare un'altro ranocchio.
Sono bravini ma nn credo saranno mai un Nesta o un Cannavaro.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 17:11


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Nesta proprio no, fenomeno mostruoso, Cannavaro giocatore anche un pò sopravvalutato, quando giocava in squadre forti si esaltava quando invece la barca affondava era il primo ad annaspare anche al Real Madrid.
Romagnoli deve essere un pò più ruvido certe volte va un pò poco deciso nei contrasti e si fa infilzare.
 
Top
Jack'
view post Posted on 17/1/2017, 17:41




Per adesso ha i difetti di Ranocchio...ma è più basso e un po' più veloce e alcune volte sopperisce col recupero all'assenza di posizione.
Nesta con Maldini sono stati i più forti difensori italiani degli ultimi 30anni a mio parere.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 18:36


Group:
moderatore
Posts:
51,702

Status:


Galliani ha sempre sostenuto che il miglior Thiago Silva si è visto quando aveva Nesta lì accanto.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 21:10
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Assolutamente sì.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 21:50
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 17/1/2017, 14:05) 
Ma agli juventini quella specie di gancio che sarebbe il nuovo logo.... piace?

Rispondo io, da juventino, assolutamente no, a me personalmente fa leggermente pure un po schifo, tradizione centenaria buttata nel W.C. in nome di qualche soldo in più dai mercati orientali, e ti assicuro, parlandoci di persona e sul web, in tanti la pensano come me, ormai questa società pensa più al business che ai tifosi trascurando, vedi la squadra incompleta che hanno fatto, il settore più squisitamente tecnico con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, tanta apparenza poca sostanza, dalle mie parti si dice " Tanto fumo, Higuain e soprattutto Pjanic, e poco arrosto, Nainggolan e Cavani", che sarebbero stati, a mio modesto parere, più utili alla causa dei primi due, ma tant'è, tanto quest'estate risolveranno tutto quanto con la cessione di Dybala al Barca, ormai il finale, lo conoscono già milioni di tifosi juventini con questa società che di noi, ripeto, non gli importa una beata mazza. :wallb: :angry: :(

P.S. Perdonami lo sfogo John ma sono ormai mesi che digerisco determinate cose di questa squadra, alla fine un essere umano, ogni tanto, può anche sbroccare, capita, succede....
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 22:42
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Dybala al Real, non al Barcellona.
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 22:53
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 17/1/2017, 22:42) 
Dybala al Real, non al Barcellona.

Amici vicini all'ambiente bianconero lo danno al Barca in un ipotetico scambio con Rakitic, mentre il Real, cosa ormai nota, ci offre 90 milioni più Morata, con Sousa, prossimo allenatore bianconero, che saprebbe utilizzarlo certamente meglio che non Allegri che l'ha quasi rovinato...e poi lui ha sempre detto che gli sarebbe piaciuto giocare accanto a Messi...mah....
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 22:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,491

Status:


Inter e Bologna vanno ai supplementari. Al 90' è 2-2.
 
Top
52495 replies since 26/10/2009, 10:52   447397 views
  Share