il forum di eUrotic tv

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2017, 21:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Continua-a-sognare2

:bye: :bye: :bye:
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/6/2017, 10:06




...

:mamm:

Attached Image: IMG_20170606_110459

IMG_20170606_110459

 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 10:18
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Bargiggia c'ha quella ventina di chili di sassolini dalle scarpe da togliersi per via della vicenda Higuain (lui lo andava dicendo da un anno prima, se la Juve perde Morata prende Higuain).
Ma in realtà poteva avercela benissimo con gli interisti (che sono quelli che hanno goduto di più per il mancato triplete, vedi il buzzurro col culo da fuori a QSVS), i romanisti o i milanisti.
Qualche napoletano con la coda di paglia si è sentito chiamato in causa.

www.napolitoday.it/sport/ssc-napoli...i-juventus.html

Io per carità capisco la goliardia, capisco che riesce difficile tifare la squadra di uno come Bonucci, però ho visto anche tante esagerazioni specie dalla cosiddetta stampa sportiva napoletana (ci sono certi personaggi che sono più assimilabili a Genny a carogna che a Gianni Brera), perchè sarà anche vero che la Juve non vince una finale europea dal 1996 ma è altrettanto vero che per perderle le finali bisogna anche giocarle, e comunque il palmares europeo della Juve è ampiamente superiore a quello del Napoli.
 
Top
beppe Rules!
view post Posted on 6/6/2017, 10:51




ho la presunzione di capirne di calcio e per questo non rosico .... a dire il vero e sono serio è la prima volta che mi capita di essere tranquillo dopo aver perso una finale di champions perchè a differenza delle altre volte non ci sono stati fattori esterni che in qualche modo possono aver condizionato il risultato finale ... forse ci sono stati prima bisogna chiedere a quelli di Monaco di Baviera ma sulla gara di Cardiff nulla da dire, in mezzo a tutte le cazzate che scrivete ho trovato un commento che trovo giusto .... il Real ha controllato il primo tempo per poi affondare nel secondo... trovo che questa è una lettura perfetta della partita di sabato aggiungo solo che sono anche molto fortunati sugli episodi di gioco perchè due tiri deviati e due gol in una finale di champions a noi non capita mai ma obbiettivamente hanno meritato è giusto dirlo .... la Juve è entrata molle nel secondo tempo e il Real con quei due gol nell'arco di pochi minuti ha chiuso la pratica.

detto questo devo prendere atto che insieme al Real quella coppa l'ha vinta tutta l'Italia non Juventina .... chi più e chi meno ha festeggiato un trionfo europeo incredibile e del tutto inaspettato per chi a quella coppa non ha mai partecipato .... personalmente non mi viene in mente che un interista o un napoletano debbano sperare o addirittura tifare la Juve cose perchè i fuochi sono un pò tanto da sfigati
poi in questi giorni mi è capitato di leggere anche delle cose simpatiche tipo il tizio che ha suonato le campane a festa alle 22:45 di sabato sera, queste cose fanno parte del gioco e le so accettare senza problemi ....
il più ridicolo di tutti è sempre Maradona con le sue 4 dita .... uno che ha giocato a Napoli e Barcellona dovrebbe sperare di non vedere mai un Juve-Real in finale di champions .... lui fa le 4 dita vabbe
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 11:04


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Cerca di farti venire in mente il perché di tutto ciò.
 
Top
Jack'
view post Posted on 6/6/2017, 11:19




Voi vivete nell'ossesione altrui..i napoletani e gli interisti tifano e festeggiano chi vogliono...e nn sono certo gli juventini a decidere chi tifare e cosa è giusto fare...siete stati asfaltati e derisi dal Real.
Gli insulti, compreso il canale ufficiale, che tutto il cucuzzaro gobbo sta rivolgendo a chi gode della loro gita a Cardiff è vergognoso...d'altronde questo è il loro stile da cento anni.
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 11:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Intanto Spalletti intercettato alla Malpensa si dichiara felice di allenare l'Inter.

Sabatini invece per l'altra squadra del gruppo Suning, lo Jiangsu, starebbe pensando a Guidolin.

Inter in lutto per la scomparsa di Giuliano Sarti, portiere della Grande Inter di Moratti padre e di Herrera che vinse due Coppe dei Campioni di fila.
Aveva 83 anni e prima dell'Inter aveva giocato con la Fiorentina dove vinse il primo storico scudetto viola nel 1956 ed un'altrettanto storica Coppa delle Coppe nel 1961.
C_29_fotogallery_1018542__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 11:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


Passò alla storia per una clamorosa papera che consentì alla Juve di scavalcare in extremis l'Inter e di conquistare la scudetto
Video
 
Top
beppe Rules!
view post Posted on 6/6/2017, 12:39




CITAZIONE (Jack' @ 6/6/2017, 12:19) 
Voi vivete nell'ossesione altrui..i napoletani e gli interisti tifano e festeggiano chi vogliono...e nn sono certo gli juventini a decidere chi tifare e cosa è giusto fare...siete stati asfaltati e derisi dal Real.
Gli insulti, compreso il canale ufficiale, che tutto il cucuzzaro gobbo sta rivolgendo a chi gode della loro gita a Cardiff è vergognoso...d'altronde questo è il loro stile da cento anni.

rispondimi per cosa ho scritto per favore .... diversamente evita di rispondermi .... dove cazzo ti ho insultato?
se rispondi a me rispondimi per cosa ho scritto io non per cosa hai letto o sentito da altre parti da altre persone porca puttana
ho scritto che a me non viene in mente che un interista o un napoletano debbano tifare Juve .... ho scritto che c'è differenza tra godere che la Juve ha perso e mettersi a fare i fuochi d'artificio ... che per me è da sfigati perchè vuol dire comunque accontentarsi .... tu sei interista se non sbaglio penso di offenderti se adesso ti dico che il massimo dell' ambizione che puoi raggiungere il prossimo anno è l'eliminazione in champions della Juve ... penso sia offensivo anche per un tifoso del Napoli .... non vuol dire che in Europa tutti si deve tifare Juve ... non me ne frega una merda di cosa tifano gli altri ma se mi dici che con la sconfitta della Juve la tua squadra ha salvato la stagione con tutto il rispetto che cazzo siete diventati il Catania o il Bologna .... un pò di amor proprio cazzo .... lo hanno anche i tifosi del Bologna ma è una squadra che può ambire al massimo al fallimento del Parma e ad una salvezza tranquilla .... se siete diventati così un pò mi spiace per voi .... tra 13 anni scenderemo in piazza a festeggiare iil ventennale del triplete magari verrà anche Mourinho ....
questo non vuol dire che non mi devi prendere per il culo perchè il Real ha vinto la coppa anzi mi devi prendere per il culo perchè il Real ha vinto la coppa ma non per questo hai salvato la stagione .... guarda che se l'anno prossimo l'Inter non gioca le coppe la colpa non è dell'arbitro .... la Juve ha perso la finale di Champions ma tu sei arrivato dietro al Milan che aveva una rosa a dir poco ridicola rispetto a quella della tua squadra .... comincia ad essere esigente verso la tua squadra, ad incazzarti quando i tuoi dirigenti vantano il triplete che hanno fatto altre persone .... perchè che tu vanti il triplete va anche bene ma che lo vantano i tuoi dirigenti che al tempo del triplete manco c'erano è come se Ferrero si mettesse a vantare la Samp di Mantovani ...

un ultima volta ho scritto che non mi viene in mente che interisti, napoletani, milanisti ecc. dovevano tifare la Juve .... mi avete risposto che dovete tifare quello che voglio io .... rendetevi un pò conto ..... cazzo
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 13:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Ufficiale anche Pioli alla Fiorentina.
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 14:11
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:03


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Lemina dice in un'intervista che vuole giocare di più e quindi andrebbe via volentieri. Ormai anche le pulci hanno la tosse.
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 20:40
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Se il Borussia Dortmund pensa di sostituire Aubameang con Balotelli sta messo male.
:rofl:
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 7/6/2017, 06:15




CITAZIONE (beppe Rules! @ 6/6/2017, 11:51) 
.... il Real ha controllato il primo tempo per poi affondare nel secondo... trovo che questa è una lettura perfetta della partita di sabato

Macché, Buffon s'era giocato l'over per il Real.......... :ph34r: :lol:
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 07:21


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


La cosa più becera della situazione Donnarumma è che non ha nessuna offerta reale, non di sicuro superiore a quella del Milan, ma è Raviolone che va a Madrid a mendicare un'offerta per il suo assistito.
 
Top
52489 replies since 26/10/2009, 10:52   447351 views
  Share