il forum di eUrotic tv

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2017, 09:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Ma infatti se devono prendere Neto è meglio Storari.
Senza contare che fino ad un mese fa disponevano ancora di Diego Lopez.
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 10:38
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Intanto il Milan sta cedendo Niang all'Everton, ai Toffees interessava anche Lapadula ma il centravanti ha fatto sapere che preferirebbe restare in Italia.

Adesso si inventano le questioni di principio come l'atteggiamento di Mirabelli nei confronti di Raiola che avrebbe fatto saltare la trattativa oppure la non difesa del giocatore quando hanno iniziato ad insultarlo sui social.
:rofl:

Il quotidiano sportivo portoghese A Bola scrive che Cristiano Ronaldo avrebbe comunicato al Real Madrid l'intenzione di cambiare aria.
 
Top
Jack'
view post Posted on 16/6/2017, 10:41




Questo l'ha presa bene.. :rofl:
Video
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 11:58


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


L'ex procuratore di Donnarumma, Giocondo Martorelli, ha detto che quando scoprì il ragazzo a 13 anni lo propose all'Inter. Era tutto fatto, la famiglia accettò, mancavano i dettagli finali..... il giorno dopo l'accordo con l'Inter, all'insaputa del procuratore la famiglia andò a Milano a firmare con il Milan. Come a dire: sì, va bene i procuratori.... ma 'sta famiglia....... :yuck:


Intanto Dani Alves a una tv brasiliana ha "simpaticamente" parlato di Dybala: "Abbiamo parlato tante volte e gli ho detto che un giorno, non so quando, dovrà andare via dalla Juve per migliorarsi ancora di più”.
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 13:39
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Secondo Sky il Milan dopo un sondaggio per Neto sta andando deciso su Perin.
Giustappunto parlando di proccuratori, Perin ha appana cambiato, passando da Roggi a Lucci, lo stesso di Montella.
Bisogna anche capire cos'è meno peggio se trattare con Preziosi o con la Juve (nel caso di Neto).
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 16/6/2017, 14:16




E dopo Peperumma e Dollarumma, d'ora in poi come non affibbiargli.................GIUDARUMMA
visto che come l'Iscariota ha venduto la propria dignità per un gruzzolo di denari :( :angry: :cry:
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 14:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 15/6/2017, 22:10) 
Si qualifica per quello che è, un magnaccia.
E poi il post l'ha rimosso, è intervenuto il pizzaiolo.

Intanto bel colpo della Lazio che si sarebbe assicurata il Papu Gomez, all'Atalanta 10 milioni più Berisha.


Bufala. L'Atalanta valuta il Papu 30 milioni, per meno non si siede neanche al tavolo della trattativa
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 14:39
Avatar


Group:
2nd warning
Posts:
13,050

Status:


CITAZIONE (Sargento Garcìa @ 16/6/2017, 15:20) 
Bufala. L'Atalanta valuta il Papu 30 milioni, per meno non si siede neanche al tavolo della trattativa

ce n'è rimasto uno ormai solo in squadra ... almeno lo vendiamo a 50 !!!
:rolleyes:


abbiamo svenduto Kessie a gente che non c'ha nemmeno i soldi per piangere ... infatti lo pagano in 100 comode rate e nel frattempo i Gialli se ne vanno ... portate i libri in Tribunale !!!

2 li abbiamo dati ai Gobbi ...

1 a metà stagione all'Interello ...

e sembra che altri 3-4 siano nell'ottica di altre top team di serie A ...

certo che se non li vendiamo adesso il prossimo anno che arriviamo 14' di soldini non ne prendiamo più, ma sperare di rivalutare quei 4 brocchi della Primavera che non sono nemmeno adatti per un modesto campionato di Serie C, è sperare troppo.

forse la dirigenza non si è accorta che quest'anno ha avuto un grandissimo colpo di Kulo ad arrivare quarti !!! ;) :B):
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 17:23


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Dopo il post delicatissimo del cognato, adesso quello strappalacrime del fratello di Donnarumma:

Mi rivolgo a tutte le Persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan e' un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e' gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e' soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito

:mamm:
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 17:48


Group:
Member
Posts:
8,180

Status:


Povero idiota, forse non si aspettavano queste reazioni e soprattutto temono che il presidente del Milan faccia quello che quasi tutti i tifosi vogliono, cioè a marcire un anno fuori rosa....
Ah ho letto che anche andasse a Madrid subito, Zidane dovrebbe preferirgli Navas almeno inizialmente, e che pare che il portiere costaricense abbia una personalità molto forte nello spogliatoio madridista e sia molto ben voluto dai tifosi, in definitiva per Giudarumma non sarà automatico scalzarlo.
 
Top
Jack'
view post Posted on 16/6/2017, 17:51




Fratello di Donnarumma io a tuo fratello l'ho capito e l'ho difeso :D
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 20:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Suma pure l'ha presa bene.
Video

Dice Sky che il Milan ha già raggiunto un accordo di massima col Genoa per Perin, valutazione 15 milioni di cui una parte subito ed un'altra di bonus via via che raggiunge un certo numero di presenze.
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 20:29
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Il divorzio tra il Milan e Donnarumma tra poco sarà spazzato via dal ciclone Cristiano Ronaldo, dopo lo scoop di A Bola anche Marca racconta della confidenza che CR7 avrebbe fatto ai suoi compagni di nazionale di esssere determinato a lasciare il Real Madrid.
Sul piatto della bilancia il rapporto non proprio idilliaco con la stampa spagnola (peggio di quella italiana, non lamentiamoci troppo dei nostri), e con ogni probabilità anche l'accusa di frode fiscale dal quale il Real Madrid non lo avrebbe difeso e che potrebbe indurlo a cambiare aria.
Cristiano Ronaldo ha un contratto con il Real Madrid fino al 2021, al momento le uniche destinazioni ipotizzabili sono il ritorno al Manchester United o l'onnipresente Paris Saint Germain, difficile anche la pista Cina perchè il governo cinese avrebbe detto basta agli ingaggi folli alla Tevez ed alla Lavezzi (anche se per CR7 si può sempre fare un'eccezione).

Da scartare anche l'ipotesi Juve, non spenderebbe così tanto per uno che farebbe la riserva di Mandzukic.
:rofl:

Corollario, con questo fulmine a ciel sereno cosa volete che gliene fotta al Real di Donnarumma?

Edited by outside73 - 16/6/2017, 21:33
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 20:33


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Il governo cinese ha semplicemente detto: se volete pagare un calciatore più di 6 milioni di euro, pagherete una cifra identica alla somma spesa per finanziare un fondo che servirà allo sviluppo dei giovani cinesi. Cioè: li pagherete il doppio. :lol:
 
Top
view post Posted on 16/6/2017, 20:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Il che non mi pare una cattiva idea.
 
Top
52489 replies since 26/10/2009, 10:52   447351 views
  Share