il forum di eUrotic tv

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2017, 13:35
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Altra merda pestata dal pizzaiolo, ha parlato della situazione di Conti: (“Donnarumma è sempre rimasto al suo posto, mentre Conti ha minacciato di disertare gli allenamenti dell’Atalanta perché vuole il Milan”) , a stretto giro il procuratore di Conti gli ha praticamente detto di farsi i cazzi suoi.
:rofl:
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 14:08


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Sbagliano anche quelli che accostano questo caso a quello di Pogba, perché al momento in cui Pogba fu portato via dal ManUtd non era un titolare, non era un nazionale francese (neanche under-21), non gli era stata fatta una proposta di contratto così vantaggiosa, era solo un giovane di belle speranze della squadra riserve che aveva fatto alcune apparizioni in prima squadra.

Comunque non è una questione di soldi: "Il Real ha appena acquistato un sedicenne brasiliano (Vinicius, ndr) per 45 milioni: sapete quanto prende?" :lol3:
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 14:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


E stai sicuro che se ci fosse ancora Ferguson non sarebbe mai tornato a Manchester.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 14:24


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


L'altra sera ascoltavo le parole di Enrico Chiesa che diceva che per il momento Federico non aveva agente. Facevano tutto i genitori perché per il momento "basta così, lui deve solo giocare sereno e pensare a lavorare per migliorarsi. Per il resto avrà tempo".
 
Top
beppe Rules!
view post Posted on 19/6/2017, 14:39




Donnaarumma va bene che nel mondo del calcio la gente ha la memoria cortissima .... però cavolo stiamo parlando del Milan ...

non possiamo legare certi ragionamenti a squadre come il Milan così come non possiamo legarli alla Juve o all'Inter in Italia .... squadre che hanno sempre convinto i giocatori a vestire i loro colori con il progetto, il blasone, il presetigio ma anche e sopratutto con i soldi .... cioè fino all'altro ieri quando ne avevano da buttare andava bene tutto e non si sono mai posti il problema ora perchè c'è chi ha più possibilità si scandalizzano ... ma per piacere dai .... dagli cosa vogliono e i giocatori restano e vengono a giocare da te diversamente vanno dove vengono accontentati è una cosa semplicissima e non è una cosa nuova sopratutto c'è sempre stato al Milan dovrebbero saperlo perchè non succedeva cent'anni fa proprio da loro .... secondo me con tutto sto rumore la nuova dirigenza del Milan si è dimostrata debole .... gli fai l'offerta se accetta bene se no lo vendi a chi gli ha fatto una proposta migliore della tua ....
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 16:49


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


La fai un po' troppo facile. A un anno dalla scadenza del contratto nessuno te lo prende alla cifra che il giocatore vale sul mercato.

Al contrario, mi pare che la dirigenza del Milan ne esca molto bene: i tifosi sono compatti a sostegno, mediaticamente sono gli altri i cattivi (altrimenti Raiola non sarebbe stato lì a organizzare conferenze stampa da 2 ore una domenica pomeriggio), la società che proverà a prendere il giocatore sarà comunque e dovunque accusata di essere quella infame che si prende un mercenario del genere e che ha lavorato fin dall'inizio per destabilizzare la situazione.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


E già la Roma, il cui ad è poi Gandini, una vita al Milan, ha detto che non farebbe mai uno sgarbo del genere al Milan.
Ma le cifre che chiede il pizzaiolo sono fuori portata anche per la Juve.

Comunque andrà a finire che alla fine un tentativo verrà rifatto, il pizzaiolo ha ammesso che la decisione è sua e che alla fine il ragazzo voleva restare e firmare, che questo tentativo abbia successo o no è tutto da vedere.

Sul mobbing presunto è intervenuto Grassani (più affidabile di Rigo, che è l'azzeccagarbugli del pizzaiolo) ed ha detto che se il Milan dovesse aggregare Donnarumma alla primavera il giocatore essendo in età, sarebbe tenuto a rispondere alla convocazione.

Quanto ai sostituti, se Mirabelli o anche Giuntoli hanno visto Germania-Australia avranno sicuramente cassato il nome di Leno.
 
Top
barabba67
view post Posted on 19/6/2017, 20:18




ma in tutto questo casino che e' successo,Donnarumma cosa ne pensa? prima o poi ci dira' qualcosa pure lui,visto che e' il protagonista della vicenda? invece hanno pensato bene di fare l'incontro decisivo con la societa' mentre lui era in ritiro con l'Under 21. ma prima o poi il ragazzino a Milano ci deve tornare ed affrontare la situazione. vediamo se ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilita' e dare la sua versione dei fatti. io sono molto curioso ;)
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:20


Group:
Member
Posts:
8,179

Status:


Il pizzaiolo comunque ha detto che non crede proprio che possa riaprirsi la situazione e se lo dice lui non lo pensare più, perché Donnarumma&famiglia non hanno la forza di opporsi al camorrista, e temo che soprattutto la famiglia forse nemmeno ne abbia voglia...
Su Gigio mi sono quasi ricreduto, non credo che sia vittima della situazione per carità, uno che andrà a guadagnare 5/6 milioni all'anno ovunque vada, ma le parole di Fassone oltre a quello che lui ha sempre detto, mi fanno credere che fosse dipeso esclusivamente da lui avrebbe firmato da parecchio....
Fassone ha detto una cosa chiara, che chiamava Raiola e frenava, parlava col giocatore e lui si dichiarava sempre convinto e disponibile.
Io gli voglio credere almeno in parte.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:27


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Lewandowski rompe con il Bayern. Quest'estate il caldo fa male a tutti. :lol:
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 20:46
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Azz.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 21:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Ce l'avrebbe con Ancelotti che non lo ha fatto giocare l'ultima partita e gli ha fatto perdere il titolo di capocannoniere.
Però mi sembra niente che non si possa ricomporre.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 21:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


Dani Alves va verso la rescissione con la Juventus per accordarsi con il Manchester City.
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 22:45
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,482

Status:


L'hanno detto anche a Sky, si sta provando a ricucire tra Milan e Donnarumma, soprattutto tra Milan e famiglia (immagino non quelle capre del fratello e del cognato ma col padre).
Che non tutto fosse chiuso s'era capito dal fatto che il Milan non aveva ancora chiuso per Perin.
 
Top
l@z@rus
view post Posted on 20/6/2017, 06:31




Probabilmente dopo il lancio dei dollari in porta e soprattutto dopo le non troppo velate minacce di morte :ph34r: (al punto che il pizzettaro ha detto di voler munire il proprio assistito di guardia del corpo) devono aver capito di aver intrapreso una strada assai perigliosa.........
 
Top
52487 replies since 26/10/2009, 10:52   447325 views
  Share