il forum di eUrotic tv

Vasco

« Older   Newer »
  Share  
wiz3923
view post Posted on 31/10/2009, 16:26




buon easy listening e, promettenti giovani musicisti se durano
Poi, scusa! Se si cimentano rispettosamene in una cover dei tuoi preferiti, hanno almeno buon gusto no?
 
Top
paolopila
view post Posted on 31/10/2009, 16:48




scusa se voglio fare un pò il pignolo ...
ma i travis non è che siano proprio così giovani, l'album che ho io è del 2001, ma il cantante è del '73 quindi ha già 36 anni suonati.
proprio giovani non sono ...

sulla scelta musicale non discuto .
 
Top
wiz3923
view post Posted on 1/11/2009, 20:47




il fatto è che ormai la roba buona non si trova più. il panorama internazionale è scarno di nuove proposte
solo la regola del business porta avanti qualcosa
alla fine, riesco a riassortire cose rimasterizzate 99% e 1% di cose nuove, non so trovare gran che
 
Top
silviocanna
view post Posted on 26/11/2010, 12:24




sono un vecchio rudere cresciuto teenager negli anni 70, se mi stufavo dei Led Zeppelin ascoltavo i Genesis di Peter gabriel o la PFM o De Andrè o Guccini o il Dalla di Futura, senza dimenticare i Pink Floyd di dark side of the moon.
sarò stantio, sicuro, ma la gente che mi ha fatto sognare allora mi fa sognare adesso e ai concerti c'è pieno di ragazzi e non solo di carampane come me.
Quindi caro Vasco, se non hai più niente da dire continua a cantare le vecchie canzoni che valgono qualcosa e basta album del ... come gli ultimi.
Che poi a coverare si finisce come Zucchero!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 11:58


Group:
Member
Posts:
10,545

Status:


tranquillo silviocanna vasco dovrebbe uscire in primavera con il nuovo cd ne ha ancora tanto da dire!
 
Top
silviocanna
view post Posted on 3/1/2011, 12:53




speriamo...ho bisogno di buona musica quasi come di aria
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 13:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Aria la modella?
Ecco perchè ascolti Vasco.
:lol:
 
Top
silviocanna
view post Posted on 3/1/2011, 14:37




aria con la a minuscola. La modella Aria non mi serve per vivere e non la respiro.
Tu ascolta quel che vuoi, per quanto riguarda i miei gusti (musica, auto, donne, cibo, qualsiasi cosa) sono antidemocratico e despotico: mi piace quel che mi piace, decido io quel che mi piace, mi frega meno infinito del parere altrui.
buon 2011
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 14:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


E chissenefrega non ce lo metti?
 
Top
silviocanna
view post Posted on 3/1/2011, 14:45




ti ho risposto in pm e questo chiude il discorso
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 14:59


Group:
moderatore
Posts:
51,690

Status:


Curioso modo di augurare "buon 2011"......

Quello di outside era un commento scherzoso, non so se hai visto lo smile. C'era proprio bisogno di rispondere a quel modo?
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 15:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


Il discorso invece lo chiudo io non rispondendoti nè in pubblico nè in privato. Perchè non meriti risposta alcuna.
Poi se proprio non riesci a stare senza Aria (la modella) non hai che da dirlo.

 
Top
silviocanna
view post Posted on 3/1/2011, 15:16




ciao John, intanto auguri (davvero, auguro un buon 2011 a te e a outside)
come ho scritto nel messaggio privato - che spero sia arrivato, non riesco a capire se è partito o no - ritengo che ciascuno abbia il privilegio di poter scegliere cosa gli piace senza dover sopportare i commenti degli altri.
La mia risposta può sembrare ed è molto secca, ma meglio questo che entrare nella logica .. ah ma tu che c...o ascolti? e così via.
Se avessi dovuto scrivere un commento certamente scherzoso, ho visto lo smile, a tutti i post sui quali non sono d'accordo, avrei già superato i 4000 messaggi e mi sarei fatto odiare da molti frequentatori del forum.
Come avrai notato, non ci sono miei post nei quali critico un gusto di altri, quando ho espresso un parere negativo (ad esempio su una modella di etv), lo ho fatto quotando altri post di uguale contenuto nello stesso thread. Non mi vedrai mai (per esempio), scrivere un post del tipo "ma come si fa ad essere amanti dei piedi" nel thread "quale modella ha i piedi più belli".
Davvero, sembro e sono freddo e scortese, ma ritengo preferibile chiarire le cose e rimanere amici piuttosto che agire diversamente e finire con gli insulti.
Questo è manifestamente un OT, quindi se per te e outside va bene torniamo a distrarci con cose piacevoli, d'accordo? :chrs:

CITAZIONE (outside73 @ 3/1/2011, 15:06) 
Il discorso invece lo chiudo io non rispondendoti nè in pubblico nè in privato. Perchè non meriti risposta alcuna.
Poi se proprio non riesci a stare senza Aria (la modella) non hai che da dirlo.

ok, allora ho capito. E' bella musica quella che ascolti tu, sono belle solo le donne che ascolti tu, è buono solo quello che mangi tu, fortuna che ci sei tu e che peccato che non sono nato come te, come sono sfortunato
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 16:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,729

Status:


Tutta questa diplomazia nelle parole di Silvio, consolidano i nostri sospetti su chi in realtà lui sia ;)
Silvio, facciamo così, compra Etv, facci tornare l' erotismo dei vecchi tempi, stai lontano dalle modelle e forse alle prossime elezioni valuterò se nominarti. :D
 
Top
silviocanna
view post Posted on 3/1/2011, 16:12




CITAZIONE (memento74 @ 3/1/2011, 16:02) 
Tutta questa diplomazia nelle parole di Silvio, consolidano i nostri sospetti su chi in realtà lui sia ;)
Silvio, facciamo così, compra Etv, facci tornare l' erotismo dei vecchi tempi, stai lontano dalle modelle e forse alle prossime elezioni valuterò se nominarti. :D

no, in realtà sono Stanislao Moulinski in uno dei suoi più riusciti travestimenti!.
Anche perchè se davvero fossi lui, come faresti a chiedermi di stare lontano dalle modelle? Un giorno ti racconterò di una mia paretecipazione alla festa finale di una trasmissione di canale 5!
Ripeto quanto scritto in pvt: non sono arrabbiato con outside, non voglio fare polemiche, se me ne devo andare me ne vado, ho soltanto fissato dei paletti riguardo a quello che gli altri possono scrivermi. Se questo è considerato sbagliato, me ne vado, perchè su queste cose non transigo.
In caso contrario, amici come prima, non voglio certo litigare per un post di un forum su etv, con tutte le rotture di p..le che ci sono quotidianamente.
Outside, dì la tua
 
Top
56 replies since 26/10/2009, 10:58   772 views
  Share