il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 27/10/2009, 01:31 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,470

Status:


Gia se è per questo, tenendo fede al suo soprannome, ad un certo punto ha fatto il serpente che usciva dalla gonna di Cleopatra.
:D
Quello che avevo da dire sulla festa l'ho già detto dall'altra parte, una festa a loro uso e consumo, ma allora perchè "invitare" i telespettatori? Perchè annunciare "ospiti speciali" quando le ospiti in questione o non c'erano, o se c'erano si sono guardate bene dal farsi riprendere, e se si sono fatte riprendere, lo hanno fatto col volto coperto che poco ci mancava che mettessero il passamontagna o il burqa?
E' stata la vostra festa, bene, allora fatela per i fatti vostri e non coinvolgete la gente da casa, a cui magari di vedere Nikita ubriaca e Monna più ubriaca di lei che sta per vomitarle addosso (se fosse successo avrebbero raggiunto una fama di livello planetario) non gliene può fregare di meno.
Qualcuno di cui non faccio il nome ha scritto dall'altra parte che chi è rimasto deluso si aspettava uno show con i controcazzi da parte delle ospiti speciali. Ma loro non erano lì per lavorare. Mai mischiare lavoro e piacere, ha pontificato questa persona (mi sa che al suo paese vendono le sue pillole di saggezza a dispense).
Almeno da parte mia, non mi aspettavo nulla di tutto ciò. Mi aspettavo però che ad un certo punto, all'inizio, nel mezzo o alla fine della festa, una ad una, a piccoli gruppi o tutte insieme, le ospiti speciali si rivelassero ai loro vecchi fans (quelli che giustificavano la loro presenza lì in quel momento) togliendo maschere e parrucche in modo da essere riconoscibili, prendessero il microfono e salutassero, come successe nel 2007, quando ci furono i saluti di diverse ex modelle, ricordo ad esempio Cristal, Ivet, Veronica The Original, forse anche Beonce che era già una ex all'epoca.
Questo non era certo lavoro, si trattava solo di essere gentili verso quelle persone che sono state in piedi fino alle 4 di notte aspettando un saluto che non è arrivato. E se non ci hanno pensato loro, qualcun altro doveva pensarci al posto loro, dico bene Randa? Visto che proprio lei ad un certo punto si è accorta che le ragazze stavano pensando troppo ai fatti loro e spogliandosi ha dato il via all'unico momento HOT della serata che è sfociato poi nel topless della meravigliosa Chanel, coadiuvata dalla sempre più sorprendente Jessy, e dal mini fullstrip di Sabrina.
Solo Megita ha fatto eccezione, anche senza microfono (perchè sapevano bene che se prendeva il microfono non lo mollava più e dovevano spararle per fermarla) ma, come ho già detto nel topic a lei dedicato, non è stato certo un mistero per me realizzare che splendida persona fosse.
Tra i momenti clou mettiamoci anche l'esibizione di Marayah come vampiro, solo che con quei fili che le uscivano dalla bocca più che un vampiro sembrava un pesce gatto.
E aggiungo un'altra cosa: mi è sembrato che alla festa ci fosse anche Regina, molto poco identificabile, quella ragazza alta e bionda con la messa in piega che indossava un abito lungo, stretto e aderente marrone scuro ed aveva sul viso una maschera di piume colorate che non ha mai tolto. Si è vista solo per pochi istanti quando ha salutato Randa e poi è stata per tutto il tempo dietro le telecamere apparendo solo in un altrp paio di occasioni sempre mascherata. Regina manca da 10 giorni, chissà che le due cose non siano collegate o che non c'entri la presunta incompatibilità ambientale con Sabrina.

Mah, altro giro, altro papiello.
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20642 views
  Share