il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 27/10/2009, 09:59 by: ultrasettanta




Ribadisco il concetto espresso su uno dei forum frequentati (su vostra indicazione) in questi giorni.
Già prevedevo che avremmo visto un caos pazzesco e ben poca roba, e così è stato; e dire che stavolta sono stato fino alle 3.
La regia ha l'attenuante di dover inquadrare 50 persone ma sistematicamente ha deviato dai momenti hot, a parte il saluto finale di Sabrina, fullstrip con ampia visione da dietro delle parti intime.

Per il resto:
1) molto gradevole il duetto di Jessy (scatenata) e Chanel (notevole, non l'avevo mai vista prima)
2) molto intraprendente Gia che ha leccato i capezzoli a Jessy giusto in tempo prima che la regia deviasse sul vampiro
3) assolutamente non condivisibile l'assenza di pilastri quali Angie, Carmen, Penelope e Regina (almeno salvo travestimenti) e la sporadica apparizione di anonime Athina o Inez, giusto per citare quelle che ho riconosciuto
4) delle ex ho riconosciuto solo una delle più inutili, ovvero Evah
5) Nikita per un mezzo topless ha aspettato quasi le 3
6) Randa si è limitata al topless, ma meglio di niente
7) Scarlet come sempre notevole, ma anche in questo caso non prima delle 2
8) Sandra non si è spogliata ma ha svegliato le altre
9) non ho capito chi era quella specie di zingara al cui confronto la Bertè è una top model: vestita in modo semplicemente ripugnante ma con un'interessante apertura su un seno niente male
10) e tanto per concludere il decalogo... per me... la festa di compleanno... è una cagata pazzesca!
92 minuti di applausi!
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20642 views
  Share