il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 9/11/2009, 14:20




roar, ma sei sicuro di aver visto lo show giusto ... a me ha deluso molto proprio perchè speravo nella prima ipotesi proposta, vecchie modelle e tette per tutti, invece è stata solo una festa tra loro con base alcool, e i 4 sfigati che vi guardano ... image image
 
Top
wiz3923
view post Posted on 9/11/2009, 21:15




almeno uno che apprezza evidentemente Sabrina
di quel che ricordo della festa la parte divertente era proprio il fatto che fosse la festa delle ragazze, per vedere quale si sbronzasse meglio, reggendo o, non reggendo affatto
evidente che Sabrina OK MonnaKO
 
Top
LKLOOO
view post Posted on 27/12/2009, 13:16




Non l'ho vista la festa di quest'anno (anche perchè Eurotic l'avrò visto 5 ore in 361 giorni) ma non mi stupisco dei vostri commenti...e onestamente neanche voi dovevate stupirvi per cosa avete visto :ph34r:

Se Eurotic ha portato avanti questo delirio, non si può pretendere che per il suo anniversario la musica cambi -_-

Ormai Eurotic è questo e questo ci dobbiamo tenere :sick:

Una festa decente (a dir poco) c'era stata nel 2006 (mi pare)...ma Eurotic, ai tempi, era un'altra cosa :woot:
 
Top
paolopila
view post Posted on 27/12/2009, 17:16




si stava meglio quando si stava peggio ...
 
Top
wiz3923
view post Posted on 27/12/2009, 22:48




vi lamentavate anche quella volta?


image
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 01:41


Group:
moderatore
Posts:
51,581

Status:


Le feste di compleanno sono il metro migliore per misurare la loro professionalità.

Partono discretamente con discreti propositi, poi ben presto scatta lo sbraco più totale, degli spettatori non interessa più nulla a nessuno o quasi, si fanno la festa in proprio, anzi il meglio sembra che sia nelle segrete stanze non aperte alle telecamere. Bevono come spugne, cominciano a dare fuori di testa e lo show si spegne nel nulla più assoluto.

Nella collezione di filmati non ricordo un filmato che sia uno che arrivi da una festa di compleanno del passato, nemmeno nella Golden Age. L'unico filmato significativo è il primo topless di Chanel, quest'anno.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 28/12/2009, 21:54




ho avuto modo di osservare donne fra di loro e, appunto ubriache marce: è stato uno spettacolo disdicevole, grandi figone parificate a scaricatori della peggior specie..
quello che ho visto al compleanno 2009 sembrava quasi dignitoso ma, molti atteggiamenti lasciavano capire il livello alcoolico
e se è vero che: "in vino veritas"...posso capire cosa intendi John
possono nascere rivoluzioni come guerre mondiali o, l'assedio di Troia..
 
Top
view post Posted on 29/12/2009, 12:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..quest'anno non l'ho vista, è stato il primo anno che l'ho persa. Questo la dice lunga sul mio interesse attuale attorno al canale.
Se non fosse per il ritorno della fatina, che peraltro ho trovato cambiata, dimagrita e con i due gioielli sgonfiati e calati :( , non credo che continuerei a seguire il canale.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 30/12/2009, 22:53




meno male che non la butti al macero, la fatina!
allora si che gli interessi per seguire andrebbero a scemare
mi ha comunque divertito da un canto e, stancato dall'altro, il vedere 'ste ragazze dal brillo allo strafatto, lasciarsi andare...
 
Top
view post Posted on 31/12/2009, 12:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


Non lo farei mai!!! La fatina è un pezzo di storia di ETV. Tu forse non hai avuto l'occasione di vederla a suo tempo, ma le sue performances, soprattutto con le altre colleghe, erano da sballo.
Ora la trovo sprecata, con chi dovrebbe interagire con Gia detta attack hands?
 
Top
wiz3923
view post Posted on 1/1/2010, 22:56




CITAZIONE (cmike @ 31/12/2009, 12:34)
Ora la trovo sprecata, con chi dovrebbe interagire con Gia detta attack hands?

image

Hai ragione!


image
 
Top
dardo2
view post Posted on 21/10/2010, 13:05





Il 23 ottobre ricorre l’anniversario di eUtv, che coincide più o meno con il nostro anniversario. Loro spegneranno sei candeline noi soltanto una. Non si capisce se in Molvania hanno intenzione di proporre qualche festicciola, è prevista una possibile partecipazione dell’angelo biondo per domenica 24.

Questa clip, oltre a farci rivivere alcuni momenti degli ultimi quattro anniversari, vuole portare gli auguri del forum alle modelle e a tutto lo staff di eUtv.



Buona visione e auguri :)

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 13:17


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Lo so che qualcuno lo starà per dire perciò lo dico io... Strano che quella vicino alla torta sia Nikita...
 
Top
paolopila
view post Posted on 21/10/2010, 13:23




a me piaceva il regalo piovuto fuori dallo scatolone ... quello con il numero del biscione ...
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 13:29


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Comunque ho letto sul forum ufficiale che non hanno in mente particolari festeggiamenti e/o party a meno di sorprese.
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20596 views
  Share