il forum di eUrotic tv

Festa di compleanno, ...torniamoci su

« Older   Newer »
  Share  
ultrasettanta
view post Posted on 25/10/2014, 20:49




Per chi nota il caos della festa: i cialtrons sono abituati alle inquadrature da mal di mare, che potevamo aspettarci?
Per le belle scene oscurate: non me la prendo con i cameramen ma con la regia; come scrissi già "in diretta differita", il lungo incontro ravvicinato Aida-Tara è avvenuto sotto gli occhi di una telecamera, è durato oltre un quarto d'ora ma ne abbiamo visto pochi secondi. E quando non ci riusciva la regia, ecco puntuale con la sua fastidiosa invadenza Roshana...
E la sensazione si spogliatoio spaccato s'è avvertita da lontanissimo: d'altra parte chi è abituata a fare tappezzeria, a dichiararsi "shy", a rifiutare presunti numeri lesbo ecc. ecc. come farà ora a mantenere la linea dura dopo quanto fatto da Kiara e dalle nuove? O durante la festa da una scatenata Lauren che si fiondava su chiunque le capitasse a tiro?
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 09:44
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Se c'è una cosa che non manca alla modella di ETV in generale è la faccia di tolla. Le paracule continueranno a paraculeggiare.
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 10:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Cmq se si considera che la situazione era volutamente caotica, ho notato dei cameraman meno cialtroni... una cosa è muovere la telecamere in modo fluido, tutt'altra è il farla vibrare o ondeggiare velocemente.

tra i cameraman c'erano Vicky e Nokolai che non sono un gran che, ma almeno riescono a limitare i danni e a non far venire il mal di mare.
I veri cialtroni sono i cameraman che sono stati attivi negli ultimi mesi.

Nella prima parte del party c'è stato un momento carino con le modelle che simulavano di suonare il violino :)
S'è notato che Saya è una showgirl completa ( non ho le conoscenze per sapere QUANTO brava ) ... era evidente che il volino lo sapesse suonare ... a differenza delle colleghe che pareva suonassero una chitarra :D
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 14:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Questo è un estratto del pre-tabella della festa di compleanno.
Non è niente di straordinario, ma a me garba perché dal niente hanno tirato fuori qualche minuto di show carino ... mentre in genere provano ad alzare il tiro facendo flop ...

Violino.avi (http://videomega.tv/?ref=HSVRbcaPFddFPacbRVSH)

b8aabe370132443 f184dd370132486 2c3322370132526 95cca9370132565 c40dcb370132614
 
Top
FlFA
view post Posted on 7/12/2014, 20:34




Karolina è meravigliosa in tutto quello che fa :wub: :wub: :wub: , a differenza di Pakota che ad un certo punto sembra si stia segando un braccio.
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 20:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Le gemelle non sanno improvvisare, mentre la Lau è ridicola, ma è quel tipo di ragazza che riesce sempre ad uscirne bene :)
La Sayetta il palco lo regge piuttosto bene :)
 
Top
Gaetà
view post Posted on 7/12/2014, 21:46




CITAZIONE (FlFA @ 7/12/2014, 20:34) 
Karolina è meravigliosa in tutto quello che fa :wub: :wub: :wub: , a differenza di Pakota che ad un certo punto sembra si stia segando un braccio.

che vuoi ci sono ragazze portate e ragazze che nn servono a niente...e in questo compleanno ne abbiamo avuto la prova. :)
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 8/10/2015, 14:10




Festa di 11° compleanno venerdì 23 p.v.
Sul sito ufficiale, a questo link
www.etvshow.com/?action=details&did=1185
c'è l'annuncio di 'sta finale di wrestling, finora unica anticipazione di quello che sarà.
Venerdì da tempo è serata di NS free con puttanata parallela, e ricongiungimento delle due squadre dalle 3 alle 4.
Riusciranno a replicare le cose indubbiamente buone fatte vedere l'anno scorso, o sarà l'ennesima cialtronata?
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 14:57


Group:
Member
Posts:
509

Status:


Se deve essere l'unico 'evento' della serata, sarebbe pochino davvero. Anche perchè quanto mai lo potranno far durare?
Speriamo venga inserito in un contesto valido, anche se penso che sia a pagamento sul web e sarà fatta una specie di festa sul sat. Almeno spero...
 
Top
andreaparma
view post Posted on 8/10/2015, 15:55




il compleanno dell'anno scorso è stato memorabile, fantastico, emozionante....l'ho rivisto più volte....spero non irripetibile....una festa dove tutte erano libere di bere e di fare.....mi sembra il format migliore...un grande party dove tutte smignottano.....non c'è bisogno di wrestling o altro.....
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 20:10
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Raga vi sta sfuggendo il dettaglio che sarà un premium o state semplicemente rimuovendo la cosa? :D

You can watch the fights in our Premium Show section.

Mi sembra evidente che quest'anno a godere saranno solo i Cialtroni visto che il pubblico pagante si beccherà una finale del menga di un contest ridicolo e i pezzenti del sat dovranno accontentarsi delle briciole ...
 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 20:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,048

Status:


Qualcosa sul sat dovranno pur fare, o almeno credo...
Non penso che lo facciano passare come un giorno qualsiasi.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 8/10/2015, 20:22




allora visto che è così gli faccio un bel regalo 10+1.

 
Top
view post Posted on 8/10/2015, 20:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Jason faranno come 2 o 3 anni fa: la festa sul web e modelle sedute sul sat ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 9/10/2015, 10:43




E vuol dire che se la vedranno polli e cialtroni, nessun problema
 
Top
579 replies since 27/10/2009, 01:12   20619 views
  Share