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| CITAZIONE (Gambrinus_ @ 24/10/2015, 13:51) questo episodio dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che tra pro-group e TGE c'è una gara aperta a chi è più incompetente e cialtrone.
Non esiste neanche nel più sfigato dei siti web che si appoggia al più sfigato dei provider che venga comunicata un'interruzione di servizio stabilita e non accidentale con poche ore di anticipo, queste attività sono programmate con largo anticipo e anche se il "cliente" non può alla fine impedirle, se il cliente è importante il provider si adegua alle esigenze dello stesso. Farlo ad esempio dalle 4:00 alle 8:00 di mattina non avrebbe fatto un centesimo di danno.
Se invece ci fosse stata una mancanza di informazione tra chi mette in onda i programmi e chi riceve gli allert, che solitamente ci sono e sono frequenti per un'attività bloccante come questa, non farebbe che confermare che sono una banda di dilettanti la cui unica specializzazione è la truffa ai clienti.
Di soluzioni per rimediare ne avevano quante ne volevano, ma stiamo parlando di Ivo & co. quindi ecco il risultato. Ma magari l'hanno fatto apposta per rivendere l'evento in gallery, e soprattutto per trasmetterlo via Skype a qualche pollastro "platinum".
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