il forum di eUrotic tv

Pronosticissimo 3

« Older   Newer »
  Share  
paolopila
view post Posted on 31/10/2009, 19:38




visto che è la serata della streghe ci provo anch'io :
Elizona, Lace, Marayah, Jennyfer o Mimozza, Monika, Brie, Tiffany, Monna ... bel circo ...
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 20:01


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


CITAZIONE (ruzzillo @ 31/10/2009, 18:19)
chi si prende la briga di dirgli a quelli dell'altra parte di cambiare spacciatore?

Sì, è partita tutta la dimostrazione di una teoria (in confronto le mie pacchettate di numeri impallidiscono....) secondo cui M&S non hanno mai fatto sia venerdì che sabato, che ci sono tre coppie che non si incontrano mai o quasi mai (Regina&Gia, Nikita&Sabrina e M&S) e dunque siccome Nikita è in onda adesso allora stasera tocca a Regina&Gia.

Quello che manca dai calcoli della teoria suddetta è la disponibilità di Mashiara che nelle ultime settimane si è limitata solo alle notti del weekend, quindi inutile andare a ripescare cosa avevano fatto lei e la sua amica nel mese di Agosto. Ora è tutta un'altra storia. In più c'è il bel flusso di messaggi che hanno raccolto sabato scorso che deve aver ingolosito parecchio Herr Franz.

Poi si sa, tutto è possibile specialmente se si tratta di ETV, ma secondo me stasera ci saranno M&S e domani sera magari Regina & Gia. E poi vediamo.....
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:24


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Qua si va al di là di ogni teoria, qua siamo ormai ai confini della relatà. Inutile per me e per noi come per quelli dell'altro forum elaborare qualsiasi teoria, qualsiasi spiegazione logica.

La logica non abita qui. Il buon senso è fuggito da tempo.

Io ci provo anche per stasera: Gia, Chanel, Eliza, Monna, Naomi, Brizeida, Regina.

Forse a forza di dirlo e di scriverlo, prima o poi....... :lol: :lol: :D :D
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:28
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


Io ho il dubbio che, avendo le marzulline saltato la notte di sabato (perchè, da raccomandate quali sono, avranno fatto Halloween per i cavoli loro), potremmo ritrovarcele stasera. Ci sono ragazze che fanno doppi turni alla domenica, ma non sono Brizeida e Regina, quanto piuttosto zia Lilian e Athina.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:06
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,466

Status:


E stasera? Sabrina, Nikita, Penelope, Viviana, Carmen, Inez, Lia fuori gioco a meno di doppi turni.
Immagino che ci sarà Regina, quindi Athina, Marayah e sua sorella Nicole, Madlen, Aria e magari potrebbe tornare Angie in uno show notturno.
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 17:20


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Ultimamente quelli di ETV ci mandano per aria tutti i nostri giochetti. In più c'è anche l'incognita del presunto show di domattina che non si sa come sarà e cosa sarà. E se fosse addirittura registrato?

Diciamo Marayah, Nicole, Lia, Angelina, Brona e poi......la tentazione è forte di insistere sul duo Regina-Brizeida ma mi rendo conto di fare un po' pena. Provo allora a completare con altre due: Clio e Athina.

E se poi la coppia "gold" si materializzasse miracolosamente, per il pronostico non vale ma a quel punto.....chissene... :D :P
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


marayah e Madlen sicuro, poi ci metto Clio, Nicole, Cleopatra. poi , o Mashiara e Scarlett in doppio turno o mi gioco anche io Brizeida e Regina
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:51
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


magari vedessimo un pò di carne fresca come quella di nicole!
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:36


Group:
moderatore
Posts:
51,687

Status:


Reduci da più o meno clamorosi insuccessi, questa sera il pronostico lo si fa per esclusione.

Le ragazze in attività sono 36. Si escludono innanzitutto le 13 ragazze fin qui impiegate nella giornata, vedo improbabili doppi turni. Poi si tolgono Candy e Mell, per ora disponibili solo di giorno. Poi Aria e Gia che stasera hanno bisogno di stare a casa dopo 3 nightshow di fila e Mashiara che studia. Chanel di solito non fa turni in mezzo alla settimana. Molto diffiicile che raddoppino Nicole, Brona e Lilian che c'erano ieri sera. Ne dovrebbero restare 14 su cui ragionare.


Martedì è il giorno di Tessa. Lei ci sarà.
Regina ha fatto gli ultimi 3 martedì tranne quello della sua settimana di vacanza. Aggiudicata.
Un'altra bella cliente del martedì è Penelope. Vada anche per lei.

Ne restano 11 per 4 posti. E qui si va a sensazione. Diciamo anche Carmen, Angelina, Brizeida e ancora Marayah.

Sarà sicuramente 'n'altra schifezza, ma ci si prova.... :huh:
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ti appoggio tessa ,regina, marayah, brizeida, e angelina e aggiungo lia e nicole
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:26
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


due sere di fila nicole? mi parrebbe strano.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


...è che non mi viene in mente nessuna altra...chi metto?....ma poi mi sto distraendo troppo con Scarlet e la nuova speranza Amy non riesco a ragionare con i pochi neuroni rimasti disponibili.
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:40
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


cos'è le campanelle lì sotto trillano?
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 19:56
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Scusate l'ot.
beh guarda Ruzz, tu sai , tutti sanno che la mia prediletta è regina , ma porca miseria, Scarlet in quanto ad arrapo, nonostante non vada oltre sti giochini dalla minkia è un passo avanti non c'è niente da fare, sarà lo sguardo malizioso, sarà anche sto vedo , non vedo , che cacchio ne so....poi adesso si è trovata anche sta nuova, tette e culo da fuoriserie.
Ruzz, guarda adesso di nuovo nella gabbia...zzarola se la sa lunga.....
e stasera c'è anche Milan -Real Madrid.........mavafff... :D :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:01
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


scusami, ma a te cosa te ne frega del primo tempo del milan, i gol e i punti li fate sempre nei secondi tempi, per cui fino alle 10 goditi scarlet ed amy. questo è uno spensierato consiglio.
 
Top
170 replies since 27/10/2009, 11:02   2205 views
  Share