il forum di eUrotic tv

Basket NBA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2009, 21:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,461

Status:


Eh ma intanto hanno fatto due finali consecutive contro quei Lakers, alla prima gli ha detto male, alla seconda Jabbar in declino e la panchina più lunga ebbero la meglio. Gli stessi Pistons faticarono in lungo ed in largo un anno dopo contro Portland di Drexler, Jerome Kersey, Terry Porter ed il grandissimo purtroppo scomparso Drazen Petrovic. Poi iniziò l'impero di Chicago e di Michael Jordan.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:16
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


infatti, altra era altra storia quella dei pistons.
fhomas in cabina di regia; dumas una guardia coi cavoli e contro cavoli sia in difesa che in attacco; se non ricordo male il verme rodman come ala piccola (lo ritengo nettamente meglio di pippen, meno spettacolare di pippen, ma molto più efficace); se non sbaglio saikly o come diavolo si scrive, come 4 e bill laimbeer o come diavolo si scrive, nel ruolo di centro.
sesto uomo, non mi ricordo ora il nome, c'era "the microwave" mi ricordo che ne butto dentro da tutte le parti.

il problema di qui lakers nella sconfitta non era jabbar che ormai era sulla sedia a dondolo, ma nella sua riserva, il caraibico thompson molle come lo stracchino, e di quella sega allucinante di worthy. a mia memoria non ha mai messo dentro un punto pesante, benchè giocasse in un ruolo diverso mi ricorda molto antonello riva. capace di mettere 40 punti in una partita che non serve, e fà fatica ad arrivare in doppia cifra nelle partite importanti.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:30
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,461

Status:


Rodman era anche settimo uomo, almeno contro Los Angeles, il quintetto base era Thomas, Dumars, Aguirre, Mahorn e Laimbeer, ed il sesto era Vinnie "the microwave" Johnson. Rodman divenne titolare dopo che Mahorn andò a Philadelphia e dopo che spesso e volentieri giocava il centro di riserva, Edwards, come n.4, in modo che Laimbeer avesse più possibilità di tirare da 3. Mahorn era un bluff, venne anche in Italia, a Roma, periodo Messaggero, e non combinò nulla.
Anche Mychal Thompson venne anche a svernare in Italia, a Caserta.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 22:39
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


giusto! hai ragione, dimenticavo proprio aguirre. mahorn non la metteve dentro nemmeno se il canestro era largo come una vasca da bagno.
 
Top
cesareprande
view post Posted on 11/11/2009, 12:13




....ma sono entrato in un forum di losangelini?????????
Onore ad uno dei più grandi centri della storia di questo sport.....
ma io TIFO BOSTON!!!!!!....da sempre!!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 12:48
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,338

Status:


no problem cesare! ma dalla vostra parte avete orlando e washington pronte a farvi il mazzo. cleveland non è proprio da prendere in considerazione.
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 13:22
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,461

Status:


Io per la verità tifo Phoenix e Steve Nash, ma i Lakers degli anni 80 erano i miei idoli.
 
Top
cesareprande
view post Posted on 11/11/2009, 14:34




concordo con ruzzillo.... cleveland se non si decide di mettere a sedere shaq non fa paura.....
orlando effettivamente la temo.
....comunque credo che se rondo si conferma, e garnett non si fa male...siamo gli unici a dare
la caccia ai ragazzi di phil j.
 
Top
Dragon27
view post Posted on 7/1/2010, 00:40




E bravo Ruz... un altro laker... Io ho cominciato a tifare Lakers negli anni '80, ai tempi di Kareem Abdul- Jabbar, Magic Johnson, e James Worthy, con i mitici duelli con i Boston Celtics del grande (onestamente) Larry Bird. E poi negli anni '90: Elden Campbell, Eddie Jones, Shaq, Cedric Ceballos, ed il mio idolo Nick Van Exel. Mi piaceva quella squadra, potevano fare meglio. Fino agli anni 2000, con Bryant e Shaq su tutti. Oggi seguo un pò meno, ma i tifo è lo stesso. E in Italia per chi tifate? Io da sempre per una squadra che ai tempi si chiamava Simmenthal, poi Billy, etc. con un uomo su tutti: l'inarrivabile Mike D'Antoni. Si vede che mi piacciono i play? Affinità di ruolo...

Edited by Dragon27 - 7/1/2010, 01:02
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 00:53
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


Io sono un tifoso dei mitici Lakers dai tempi di Magic, Kareem, Worthy, e Rambis, con in panca, così come ora, il mitico Phil Jackson, un grande, e grandissima squadra era, dopo ha avuto un fisiologico calo soprattutto a livello motivazionale, oltre che economico, e dopo è tornata la voglia, è tornata grande, anche se quest'anno vedo Cleveland molto forte, sarà dura ripetersi...
In Italia tifo Virtus Bologna, le mitiche V nere, dai tempi di Dan Peterson, Charlie Caglieris, Terry Driscoll e Renato Villalta, poi è venuto Ettore Messina e Sasha Danilovic, grandissima squadra pure quella, e poi mi piaceva anche la Varese di Bob Morse, e Dino Meneghin...ah ricordi.....
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/1/2010, 10:44




ma come sei di Udine e tifi bologna ???

ma sei scemo ??? ( scherzando ) image image
 
Top
cesareprande
view post Posted on 15/1/2010, 18:28




...ragazzi...stanotte mentre guardiamo lo show........ricordiamoci di buttare un occhio al match degl'italiani d'america!!!!!! forza gallo
 
Top
barabba67
view post Posted on 29/1/2010, 01:02




CITAZIONE (dzoldan66 @ 7/1/2010, 00:53)
Io sono un tifoso dei mitici Lakers dai tempi di Magic, Kareem, Worthy, e Rambis, con in panca, così come ora, il mitico Phil Jackson, un grande, e grandissima squadra era, dopo ha avuto un fisiologico calo soprattutto a livello motivazionale, oltre che economico, e dopo è tornata la voglia, è tornata grande, anche se quest'anno vedo Cleveland molto forte, sarà dura ripetersi...
In Italia tifo Virtus Bologna, le mitiche V nere, dai tempi di Dan Peterson, Charlie Caglieris, Terry Driscoll e Renato Villalta, poi è venuto Ettore Messina e Sasha Danilovic, grandissima squadra pure quella, e poi mi piaceva anche la Varese di Bob Morse, e Dino Meneghin...ah ricordi.....

cavolo,abbiamo le stesse passioni: Lakers e Virtus :) peccato che le V nere non siano piu' quelle di una volta. :( Villalta e' stato il mio idolo.
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 01:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,461

Status:


Stanotte c'è anche l'All Star Game.
La gara dei tiri da 3 l'ha vinta Paul Pierce dei Celtics. Ha partecipato anche Danilo Gallinari, eliminato al primo turno anche se infortunato. Nate Robinson dei New York Knick ha vinto la gara delle schiacciate. Robinson è alto 1,70, rievoca così i fasti di Anthony "Spud" Webb, minuscolo play degli Alanta Hawks, che era anche più basso, 1,68.


 
Top
cesareprande
view post Posted on 3/3/2010, 15:18




lebron james si accorda con la nba per cambiare numero di maglia.........per onorare il 23 di JORDAN!!!!!
GRANDISSIMO!!!!!!!!!!! :clp: :clp: :clp:
 
Top
391 replies since 28/10/2009, 07:16   2837 views
  Share