il forum di eUrotic tv

Tutto sul nightshow

« Older   Newer »
  Share  
Il Maresciallo1927
view post Posted on 1/8/2014, 12:27 by: Il Maresciallo1927
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,455
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Ma non è neanche questo, si sa per certo che alcuni soggetti al phone si smanettano anche alla sola vista del viso, cercandone infatti i primi piani con lingua fuori ed altro. Anzi, alla fine ne viene che certe posizioni pur non inquadrate a dovere le assumono cmq e ,peggio per noi, se le beccano mod , tecnici e tutti quelli che bazzicano il backstage. La ragione di ciò è sempre la stessa: fare o comportarsi in modo tale in TV che poi sul web certi sogni siano davvero realizzabili, a pago.

Mi rendo conto inoltre che a certe latitudini il concetto di ferie/vacanze sia alquanto sconosciuto. Nella migliore delle ipotesi rimediano una settimana, diversamente qualche giornata accumulata qua e là tra i turni.
Noto ancora che le modelle più interessate, in definitiva credo siano quelle che beneficiano degli unici degni contratti, ragion per cui senza batter ciglio da 'sta Sofia praticamente non si spostano MAI( Kristina, Kia o Nancy, Roshi avrà fatto toccata e fuga)!
Seguendo gli stessi parametri, e qui per primo spero mi smentiscano, immagino che il duo Granita fatto il mese sia giunto al capolinea. Altre spiegazioni non ne trovo: appena arrivate subito dps e nude, subito NS e nude, subito doccia e buchetto(nooo :woot: :lol: )... Insomma , altro che ragazze porta accanto, sì d'albergo forse... :B): <_< ^_^
E quanto al roster risicato, per me volutamente non possono andare oltre per le stesse ragioni di budget, ecco giustificate le modelle a pieno regime di sopra ed altre.
 
Top
20410 replies since 2/11/2009, 00:42   525178 views
  Share