il forum di eUrotic tv

Tutto sul nightshow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 20:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Il 25 avevo percepito Mira alla cam ed ho deciso di reccare dando fiducia allo show delle star e pensando che almeno quella puntata l'avrebbero azzeccata :)
Mi sbagliavo.
Mio dddddio quanto mi sbagliavo :mamm:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 09:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Sugar, Nubbie, Star, Static, Star, Cassa e Cassa.

Con le ultime due settimane di show il NS raggiunge il suo punto più basso di sempre.

Nel 2011 c'erano diverse modelle che tenevano a galla gli show. Per quanto siano carine, Dakota e White NON sono Amy e Scarle. Cmq nel 2011 c'erano i Concept.
Odiosi, ma alle volte incuriosivano.

I NS 2012 e 13 si sono livellati verso il basso, le dirette erano abbastanza noiose, ma rivedendo il reccato qualcosa da salvare lo si trovava.
Adesso 5 ore di show le si possono vedere in mezz'ora in velocità Match 4 senza mai rallentare :(

Edited by memento74 - 30/9/2014, 15:14
 
Top
Jack'
view post Posted on 30/9/2014, 09:56




Scegliere quale sia il concept peggiore è difficile...ma credo lo Static.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 13:42


Group:
Member
Posts:
8,150

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 30/9/2014, 10:14) 
Adesso 5 ore di show le si possono vedere in mezz'ora senza in velocità Match 4 senza mai rallentare :(

Venerdì scorso ho reccato il primo show da quando vedo il canale dalle 23 alle 3 del mattino, mi piaceva il cast.
Sono andato a rivedere la registrazione, nudo a parte, è come vedere delle fotomodelle nude, ognuna per conto proprio, senza che facciano nulla e non si sfiorino nemmeno per sbaglio.
Fino alla prima ora e 40, nemmeno arrivavano richieste di solletico o massaggio ai piedi o alla schiena per generare un minimo di interazione, zero assoluto, erano tutte nude (tranne Ginger e Dakota), ognuna per conto proprio, poi ad un certo punto White e Roshana si sono sfiorate con delle piccole carezze per un richiesta di lesbo fintissima.....
Per chi ha l'abitudine di seguire il live, senza la possibilità di mettere avanti a velocità moltiplicata, immagino che sia un'ardua impresa non addormentarsi, bisogna essere proprio degli appassionati Doc del canale, con pochi altro hobby e/o magari proprio infatuati di una modella preferita presente nello show.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 14:31


Group:
moderatore
Posts:
51,579

Status:


Sì, ormai seguire il live non solo è impossibile, ma è anche piuttosto inutile.

Sono casualmente tutte nella stessa stanza, ma potrebbero essere ognuna in un ambiente diverso e non cambierebbe niente.
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 17:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 30/9/2014, 10:14) 
Sugar, Nubbie, Star, Static, Star, Cassa e Cassa.

Con le ultime due settimane di show il NS raggiunge il suo punto più basso di sempre.

Nel 2011 c'erano diverse modelle che tenevano a galla gli show. Per quanto siano carine, Dakota e White NON sono Amy e Scarle. Cmq nel 2011 c'erano i Concept.
Odiosi, ma alle volte incuriosivano.

I NS 2012 e 13 si sono livellati verso il basso, le dirette erano abbastanza noiose, ma rivedendo il reccato qualcosa da salvare lo si trovava.
Adesso 5 ore di show le si possono vedere in mezz'ora in velocità Match 4 senza mai rallentare :(

faccio il seba della situazione.....
si dice velocità mach.....che poi sarebbe la velocità del suono nel fluido (aria)
quindi mach 4 vuol dire 4 volte la velocità del suono.....minchia Mem...ma che vcr hai?? :P
e hai pure gli occhi bionici e il cervello che viaggia alla velocità della luce.... :lol: :lol:
complimenti!
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 30/9/2014, 17:45




CITAZIONE (giurgin @ 30/9/2014, 18:40) 
CITAZIONE (memento74 @ 30/9/2014, 10:14) 
Sugar, Nubbie, Star, Static, Star, Cassa e Cassa.

Con le ultime due settimane di show il NS raggiunge il suo punto più basso di sempre.

Nel 2011 c'erano diverse modelle che tenevano a galla gli show. Per quanto siano carine, Dakota e White NON sono Amy e Scarle. Cmq nel 2011 c'erano i Concept.
Odiosi, ma alle volte incuriosivano.

I NS 2012 e 13 si sono livellati verso il basso, le dirette erano abbastanza noiose, ma rivedendo il reccato qualcosa da salvare lo si trovava.
Adesso 5 ore di show le si possono vedere in mezz'ora in velocità Match 4 senza mai rallentare :(

faccio il seba della situazione.....
si dice velocità mach.....che poi sarebbe la velocità del suono nel fluido (aria)
quindi mach 4 vuol dire 4 volte la velocità del suono.....minchia Mem...ma che vcr hai?? :P
e hai pure gli occhi bionici e il cervello che viaggia alla velocità della luce.... :lol: :lol:
complimenti!

Tra l'altro non vorrei dire... ma sono (quasi) pronto a giurare che prima di modificare avesse scritto giustamente "Mach"... :lol:
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 17:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


La M.4 l'è la velocità dei jet, bischeri :)
Che c'entrano i fluidi? :D

Sulla grafia avevo dei dubbi e sono andato a controllare ... la mitica Match Patrol si scrive con la T :)
Quindi ho dedotto che si scrivesse con la T anche mettendo "4" al posto del "Patrol" :rolleyes:

 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 17:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,749
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 30/9/2014, 18:52) 
La M.4 l'è la velocità dei jet, bischeri :)
Che c'entrano i fluidi? :D

Sulla grafia avevo dei dubbi e sono andato a controllare ... la mitica Match Patrol si scrive con la T :)
Quindi ho dedotto che si scrivesse con la T anche mettendo "4" al posto del "Patrol" :rolleyes:


:lol: :lol: :lol:

il mitico daitarn 3!!!
con le belle figliole a tergo......
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 18:00
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


OT
Io la Match Patrol ce l'avevo :)
Ricordo che rimasi molto deluso dall'arco loffio che faceva la punta quando veniva sparata :(
Nel cartoon c'aveva più grinta quella punta :(
 
Top
Jack'
view post Posted on 30/9/2014, 19:50




Povero NS ...che brutta fine che ha fatto. :(
 
Top
Gaetà
view post Posted on 1/10/2014, 12:23




studio (lun.), premium (ieri), fitting (stanotte)...il tris di ''S'' dappertutto... :)
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 08:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Arieccoci al giovedì.
Sul piatto abbiamo un eventuale ritorno di Mashi e dell'Aidina :)
Un nuovo debutto e poi la gestione della nubbia Monique ... che però già sappiamo che si dovrà fare la gavetta sul web -_-

Vediamo icché dicono le carte.
 
Top
Gaetà
view post Posted on 2/10/2014, 08:52




CITAZIONE (memento74 @ 2/10/2014, 09:49) 
Vediamo icché dicono le carte.

'na chiavica... :P
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 08:52
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,686

Status:


Doppia coppia 2 cuori e 1 solo asso.
L'assenza di Jolly indica che non ci saranno debutti nel NS :(
Però mancano i Jack e K che indicano la cam del menga e i registi cialtroni ... forse gli show saranno meno schifosi.

LA doppia coppia potrebbe avere qualcosa a che fare con le gemelle :)

Edited by memento74 - 2/10/2014, 09:52
 
Top
20410 replies since 2/11/2009, 00:42   525128 views
  Share