il forum di eUrotic tv

Tutto sul nightshow

« Older   Newer »
  Share  
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 16:59




non lo so...forse costa poco...

comunque ha accumulato più ore di show (specialmente notturni) negli ultimi mesi che non in tutti i 3 anni precedenti.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 12:16


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


Sappiamo che la classifica di Liveshow non è un parametro attendibile per giudicare quanto le ragazze siano funzionali agli show, almeno per quanto riguarda il punto di vista degli incassi serali. Ma qualcosa vorrà pur dire.

Ho provato a vedere quali siano state le ultime serate infrasettimanali in cui nel cast non era presente almeno una delle ultime 6 della classifica di Liveshow e cioè Aria, Lilian, Eliza, Amanda, Marayah e Lace.

Ho trovato la serata di giovedì 19 Novembre, cioè lo show con il quartetto Regina-Spirit-Inez-Jessy, quella in cui continuavano ad arrivare messaggi di richieste fino oltre le 2 di notte, in pratica l'ultimo show soddisfacente tra quelli della fascia domenica-giovedì.

E poi sono dovuto risalire addirittura al 5 Ottobre, un lunedì sera con Inez, Carmen, Mashiara e Scarlet, un cast di stra-lusso se pensiamo ai lunedì attuali.

E quali sono invece le serate infrasettimanali senza nemmeno una delle prime 6, cioè Scarlet, Mashiara, Regina, Inez, Sabrina e Tia? Da quando se n'è andata Regina, TUTTE tranne una, quella di martedì scorso in cui Mashiara ha spezzato l'incantesimo.

Commento:
image
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/12/2009, 12:27




Grande John! Sia l'analisi che il commento :lol: !
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 12:31
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Direi che è Cassazione!
:D
Io avevo usato il bottone dell'autodistruzione anche perchè di là non credo conoscano Tafazzi, ma qui tra di noi è sicuramente più efficace "l'Uomo-Merda", come lo aveva ribattezzato Giovanni la prima volta che vide Giacomino abbigliato in quel modo, poi ripiegarono su Tafazzi perchè forse non era il caso di usare quel nome in TV.

 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 03:46


Group:
moderatore
Posts:
51,650

Status:


Riepilogo della settimana appena conclusa (30 Novembre-6 Dicembre):
27 ragazze impiegate almeno una volta nel turno serale su 35 attive. Aria, Gia, Lilian, Madlen, Marayah, Mashiara 3 show.

Assenti dagli show notturni:

Sandra dal 27 Giugno
Nikita dal 13 Novembre
Randa dal 21 Novembre
Regina dal 23 Novembre
Chanel dal 25 Novembre
Amanda dal 26 Novembre (continui pure, non c'è problema...)
Brona dal 27 Novembre
Brizeida dal 29 Novembre

Amy, Evah e Candy, show notturni zero.
 
Top
hummin
view post Posted on 7/12/2009, 13:58




Ecco sulle assenze di Amanda dallo show notturno siamo tutti d'accordo, considerando tutto vorrei rivedere Regina e Nikita, anche perchè ha sempre costituito una bella coppia con Sabrina...peccato separarle...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:03
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


ot nikita dati gli ultimi eventi è meglio che stia da sola, ne beneficia soprattutto sabrina.
 
Top
hummin
view post Posted on 7/12/2009, 14:09




Ultimi eventi in che senso ruzzillo??? Ho da recuperare un bel pò di cose temo....ti riferisci alla censura?
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


ot. all'ultimo show con assieme sabrina, nikita e regina. è un miracolo che lo studio sia ancora in piedi.
 
Top
hummin
view post Posted on 7/12/2009, 14:21




Mi sa che me lo sono perso.....ma nel senso che è stato particolarmente caldo? Non penso abbiano litigato ahaah
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:26
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Il 4 dicembre, se non ricordo male.
Ma Nikita è fuori dal notturno da più di un mese. Ed ho impressione che quando jonas accennava ad una presunta violazione di regole interne da parte di Tia (che ovviamente non stava nè in cielo nè in terra) parlava di un'altra modella che era stata punita, mi sa che si riferisse proprio a Nikita (con la qualche comunque ha avuto dei contatti).
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:27
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,332

Status:


ot. questa è la cronaca di quella giornata, minuto per minuto.
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 18:09
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


questi vostri post me li ero persi. allora da quanto riferisci , out, parrebbe vero che ci sia stato un episodio , diciamo dietro le quinte , tra Nikita e regina che è sfociato nella retrocessione ai diurni della prima e nell'allontanamento o nell abbandono della seconda??
Se fosse vero sarebbe l'ennesima riprova che nikita gode di privilegi che altre modelle non hanno. se hanno ripreso la sorella dopo la malefatta con quel tizio e adesso condonato lei , ammesso cmq che tutto sia davvero accaduto, è davvero scandaloso.
Così gira il mondo.....
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,371

Status:


Io credo sia successo qualcosa prima, Nikita è fuori dallo show notturno da metà novembre.
E siccome Jonas, nel primo sabato notte di Tia disse che la Fatina aveva infranto delle regole (maddechè?) e che avrebbe avuto delle sanzioni, lui diceva che c'erano state delle modelle che erano state punite in precedenza, e visto che lui contatti con Nikita ne aveva, immaginavo stesse parlando proprio di Nikita.
Può essere anche che Nikita abbia deciso di non spogliarsi più e che quindi eviti di proposito i notturni.
Del resto se prima era influente nel farsi mettere nel cast del nightshow, lo è altrettanto nel non farsi mettere.
Quello che è successo il 4 dicembre secondo me ha influito sulla scelta di Regina di andarsene, ed intendiamoci, Regina non è stata certo esente da colpe per la situazione che si è creata. Io credo che ci sia stato anche dell'altro, come qualche contrasto con uno o più registi, come DB ha lasciato intendere tra le righe.
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 10:26
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


allora..., quindi se ho capito bene Nikita non è stata punita. Anzi potrebbe aver scelto lei di non fare più i notturni per motivi suoi. Invece potrebbe essere che Regina da quella famosa giornata abbia deciso di andarsene per contrasti con le colleghe e/o registi.
Siamo nel campo delle ipotesi, ovviamente. Io rimango della mia idea. Da fan sfegatato di Regina sono più propenso a credere che ci siano stati seri problemi con le best friends meglio paraculate con gli alti vertici di etv. Sicuramente Regina non è una tipa passiva. Probabilmente pretendeva delle garanzie o di visibilità o economiche, vattelappesca. Ma sono più convinto che i dissidi siano sopratutto stati di natura personale con Nikita e Sabrina. Però Out, spiegami una cosa: quando dici che Regina non è esente da colpe a cosa ti riferisci di preciso? Quel giorno , è vero , nessuna si è risparmiata, ma immaginiamo quali erano i presupposti. Se Le colpe di Regina sarebbero quelle di aver reagito male alle "provocazioni" di Sabrina e Nikita, io dico che , si , in diretta avrebbe potuto e dovuto evitare atteggiamenti ostili, ma converrai con me che cip e ciop sanno essere molto indisponenti quando sono insieme e quando qualcuno gli sta sulle palle. avrebbe dovuto abbassare la testa e subire l'ingerenza delle altre allora. Se cosi fosse a quasta gli sono girate ancora di più e se ne è andata. Sicuramente da una delle due parti poi sarà arrivato una specie di ultimatum , del tipo o io o lei e la direzione di ETV ha fatto la sua scelta. Scontatissima peraltro. Ma come ho premesso siamo nel campo delle ipotesi per di più, per quanto mi riguarda, di parte. Caso strano di la non se ne parla molto mi sembra.
 
Top
20410 replies since 2/11/2009, 00:42   525173 views
  Share