il forum di eUrotic tv

Tutto sul nightshow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2016, 09:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Mi da l'idea che Ivo sia uno che non ha mai avuto bisogno di soldi e anche ora che è imprenditore credo che il suo stipendio non sia correlato al reddito della società. Ha il tipico atteggiamento da bimbo viziato che non è abituato a subire le conseguenze delle proprie azioni ...
 
Top
andreaparma
view post Posted on 18/7/2016, 11:42




CITAZIONE (tomcane @ 18/7/2016, 07:27) 
One woman show.. :sick:
...da non perdere... :sick:

voglio spezzare una lancia a favore di Kiara....la faccia e le tette sono rifatte e non mi piacciono, ma per il resto non è messa male ed è tendenzialmente molto porca...lo abbiamo visto in varie occasioni...il compleanno del 2014, l'altra sera con Joy.....non è che mi piaccia Kiara ma do a Cesare quel che è di cesare

CITAZIONE (memento74 @ 18/7/2016, 10:57) 
Mi da l'idea che Ivo sia uno che non ha mai avuto bisogno di soldi e anche ora che è imprenditore credo che il suo stipendio non sia correlato al reddito della società. Ha il tipico atteggiamento da bimbo viziato che non è abituato a subire le conseguenze delle proprie azioni ...

può anche essere che hai ragione, però le subiamo noi.....anche se etv ha scritto "non si può lavorare gratis, per anni abbiamo lavorato gratis e guardate come siamo andati a finire..."

Edited by andreaparma - 18/7/2016, 13:01
 
Top
Karolino
view post Posted on 18/7/2016, 12:45




gratis un bel niente andrè.

perchè se per gratis intendi/ono i ns free, beh se vuoi tenere la gente ai telefoni e ricevere 50-60 msg
hai bisogno che metti in mostra qualcosa... ;)
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 13:12
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Sono finiti col culo per terra esattamente quando hanno deciso che tutti dovevano pagare :D
Peccato che l'Ivuzzo sia così doddo da non accorgersene ...
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 18/7/2016, 13:13




Azz... hanno lavorato gratis? Vuoi vedere che ora meritano un monumento, e che a qualcuno dei cialtroni sta pure spuntando l'aureola?
Ma di che stiamo parlando? E per piacere...

Su Kiara: sicuramente ha presenza scenica, intraprendenza e ardimento da vendere... ma l'abbiamo vista e rivista un'infinità di volte in vari periodi. C'era proprio bisogno di questo suo ritorno nella fase terminale del canale? Io dico di no
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 13:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,737

Status:


Parlando di Kiara, la fase terminale non riguarda solo il canale :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 14:49
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,898
Location:
Torino

Status:


Certo che si stanno facendo una bella publicità per il web, chi dovesse conoscerli solo ora guardando gli ultimi NS che stanno facendo non credo gli venga una voglia pazza di pagare e andare sul web penso li mandino a cagare subito cambiando canale....
Potevano cercare di accalappiare piu polli possibili con gli ultimi NS un po decenti ma gli manca sia l'intelligenza che le capacità e le 4 modelle ciofeche che gli son rimaste le vedo alquanto demotivate e con la voglia di fare nulla....potessero bollare la cartolina con lo scatolone in testa per non farsi riconoscere e andare a fare la spesa invece che lo show penso lo farebbero....
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 16:07
Avatar


Group:
Member
Posts:
535
Location:
Sardegna

Status:


Secondo me dal 1° Agosto faranno come stanno facendo adesso (22,00 - 24,00 paghi, 00,00 - 03,00 gratis) però
tutto e solo sul web magari alzando, nelle ore gratis, un pochino il livello di nudo per accalappiare più polli possibile.
Spero che non sia così perchè io a casa non ce l'ho per scelta il computer quindi non potrei vedere alcunchè.
Mi sembra che anche tra i forumisti sia uno dei pochi che guarda solo la tv.
Quindi la mia carriera di telespettatore di eurotic tv si interromperà inesorabilmente il 31 luglio.
Peccato davvero.
 
Top
andreaparma
view post Posted on 18/7/2016, 16:35




CITAZIONE (KRIKIAN @ 18/7/2016, 17:07) 
Secondo me dal 1° Agosto faranno come stanno facendo adesso (22,00 - 24,00 paghi, 00,00 - 03,00 gratis) però
tutto e solo sul web magari alzando, nelle ore gratis, un pochino il livello di nudo per accalappiare più polli possibile.
Spero che non sia così perchè io a casa non ce l'ho per scelta il computer quindi non potrei vedere alcunchè.
Mi sembra che anche tra i forumisti sia uno dei pochi che guarda solo la tv.
Quindi la mia carriera di telespettatore di eurotic tv si interromperà inesorabilmente il 31 luglio.
Peccato davvero.

La tv è altra cosa.....se si può seguire gratis Jasmine e flora sul web perché no.....per quanto riguarda i contenuti a pagamento su LS ci saranno ampie recensioni......
 
Top
view post Posted on 18/7/2016, 17:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
22,621

Status:


Per come la vedo io, Kiara potrebbe essere una ottima insegnante, una che dovrebbe stare in studio per aiutare e coinvolgere le nuove modelle...
è innegabile che trova piacere a mostrarsi e non solo...
Quello che dovrebbero e dovrebbe evitare sono i postriboli in solitaria come quello di stasera...
 
Top
Karolino
view post Posted on 18/7/2016, 18:58




CITAZIONE (KRIKIAN @ 18/7/2016, 17:07) 
Quindi la mia carriera di telespettatore di eurotic tv si interromperà inesorabilmente il 31 luglio.
Peccato davvero.

quante seghe hai guadagnato...??? :D
 
Top
andreaparma
view post Posted on 19/7/2016, 01:34




Slowfox su LS dice apertamente che è colpa mia se etv chiude il satellite, è colpa del boycott.....il boycott è nato come un segnale forte per indicare lo scontento della base, non per chiudere.....
 
Top
utmost
view post Posted on 19/7/2016, 02:26




Se fosse veramente colpa del boycott, vuol dire che quelli contenti di come stava andando etv sono talmente pochi che non bastavano per sostenere tutto il circo. E poi di cosa si lamenta Slowfox, può tranquillamente seguire il suo programma preferito sul web (dove ci saranno spettacoli mirabolanti che noi poveri scrocconi manco ci immaginiamo e sopratutto manco potremo vedere).
 
Top
view post Posted on 19/7/2016, 08:06


Group:
moderatore
Posts:
51,704

Status:


CITAZIONE (andreaparma @ 19/7/2016, 02:34) 
Slowfox su LS dice apertamente che è colpa mia se etv chiude il satellite, è colpa del boycott.....il boycott è nato come un segnale forte per indicare lo scontento della base, non per chiudere.....

Slowminchia è un fesso. E pollastro della peggiore specie.
 
Top
andreaparma
view post Posted on 19/7/2016, 09:21




CITAZIONE (utmost @ 19/7/2016, 03:26) 
Se fosse veramente colpa del boycott, vuol dire che quelli contenti di come stava andando etv sono talmente pochi che non bastavano per sostenere tutto il circo. E poi di cosa si lamenta Slowfox, può tranquillamente seguire il suo programma preferito sul web (dove ci saranno spettacoli mirabolanti che noi poveri scrocconi manco ci immaginiamo e sopratutto manco potremo vedere).

ETV parla apertamente degli scrocconi sul wall.....dice che per anni molta gente ha guardato gratis gli show e per questo etv è finita come è finita.....
 
Top
20410 replies since 2/11/2009, 00:42   525216 views
  Share