il forum di eUrotic tv

Ritornello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 16:25


Group:
moderatore
Posts:
51,691

Status:


Il punto....sono due.
Nel senso che:

a) se il nightshow fosse all'altezza della situazione 3-4 sere su 7, sarebbero in pochissimi a lamentarsi. Di quante ragazze di alto livello in realtà avrebbero bisogno in concreto per fare questo? Non più di 15. Il resto potrebbe essere "filler".

b) nelle 15-20 ragazze ora impiegate direttamente ci sono Aria, Eliza, Lilian, Marayah, Lace e le soft Clio, Brona e Kleopatra. Cosa resta? Inez sempre meno disponibile per la notte, Tia poco disponibile per la notte, Sabrina svogliatissima e poi? Carmen, Penelope, Athina, Spirit quando non studia e Viviana quando ne ha voglia. Bastano?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 15/1/2010, 16:33




Si John, in pratica il succo è quello: le 15/20 impiegate direttamente non sono in grado (o per mancanze fisiche, o per status di 'cold model') di rendere piacevoli i notturni, che sono rimasti gli unici show dove è consentito fare qualcosa che possa giustificare la denominazione di canale erotico.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 15/1/2010, 20:08




Il discorso per me riguarda sempre la censura, non penso che eurotic sia in crisi ma semplicemente che si siano adeguati alle leggi, 24 ore in diretta nelle quali solamente in 3-4 servono ragazze disposte a spogliarsi, per il resto vale Cleopatra quanto Sabrina, se come penso le modelle hot guadagnano di più delle soft al canale non conviene pagare per un servizio che non può avvenire.
Inoltre etv è un canale erotico molto particolare nel quale ogni telespettatore vede la ragazza ideale in ogni orario, io non ricordo una sera nella quale non era presente neanche una delle ragazze che apprezzo, si passa dai nudi integrali di Tia alla casta Clio, non credo che i dirigenti di eurotic siano degli stolti che pagano Clio o Cleopatra per non mostrare mai nulla, ricordiamoci che esistono anche molti ragazzi timidi che non riuscirebbero ad effetuare una chiamata hot, per questi su etv viene inserito nel contesto il personaggio della brava ragazza verginella che non "aggredisce" sensualmente la persona che guarda da casa e il timido non intimorito telefona e paga.
Ricordo un messaggio diretto a Nanily una ex modella soft di etv, il telespettatore da casa scriveva alla ragazza di non essere triste perchè sei bella, questo per me dimostra l'astuzia dei dirigenti di eurotic, ogni persona trova il modello di ragazza preferito, alle volte scatta addiritura una sorta di innamoramento per una delle modelle ed è in quel momento che iniziano a guadagnare, poi hanno anche ragazze hot con le quali ragazzi che vogliono divertirsi conversano pagando, non siamo certamente davanti a benefattori, guadagnano e bene
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 21:09
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


La soluzione di molte cose potrebbe essere fare, fino alle 17, orari in cui non chiama praticamente nessuno, film o cartoni animati, poi, dalle 17 alle 23 fare una specie di pre-show, un piccolo antipasto per stuzzicare chi vuole vedere il canale, dopo, dalle 23 alle 4, sparare a mille con tutto quello che si ha con cast possibilmente decenti, o in alternativa ridurre il numero delle ragazze impiegate fino alle ore 17, poi iniziare a proporre il meglio, insomma un utlizzo migliore delle scarse risorse che si ha perchè, caro Beppe, se tu hai tanti soldi quando una va via trovi subito una sostituta, questi non lo fanno perchè hanno pochi eurini e lavorano con quello che hanno, solo che il livello, pian piano, cala, fino a ridursi all'osso, e mi sembra che a questo ci siamo piuttosto vicini, dopo, proposta mia, credo che a questo punto sarebbe opportuno pensare ad un cambiamento del nome del canale che, almeno fino alle 23, di erotico ha poco o nulla, proposta mia, Pippa Tv, un nome, un programma... :( :unsure: :wacko: :blink: :slp:
Altra cosa, io personalmente ai ragazzi timidi che chiamano in un canale erotico credo molto poco, specie dopo le 23, tu questa la chiami astuzia, io la chiamo non sapere la direzione in cui prendere, praticamente è come se EUTV la dirigessero Blanc e Secco, anzi ne sono certo, sono loro quelli che scelgono le ragazze e il palinsesto del canale, ragazzi, inutile lamentarsi a EUTV comandano, si fà per dire, loro... :lol: :P :slp:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 15/1/2010, 21:26




CITAZIONE (beppe13101982 @ 15/1/2010, 20:08)
guadagnano e bene

Di questo, Beppe, non sono sicuro.
Non vorrei far loro i conti in tasca, ma visto che si parla di guadagni:

attualmente ETV è in onda per 6300 minuti di chiamate al giorno (considerando il numero delle ragazze impiegate in ogni turno)
Mi fu detto, tempo fa, che mediamente le ragazze sono occupate per un 80% del tempo totale.Io personalmente credo che attualmente questo valore sia esagerato (after hours e giornate desolanti, lunghe pause delle modelle, ritardi e partenze anticipate,...)ma prendiamolo per buono.
Consideriamo grossolanamente 3,5/min euro a chiamata.
Mi fu detto che alle casse di ETV arriva circa il 25% di questo.
A conti fatti, dalle telefonate dovrebbero arrivare circa 165.000 euro/mese.
Il costo di HB + Astra è di circa 150.000 euro/mese.
Quindi vediamo che le chiamate coprono, se tutto va bene, i costi dei satelliti.

Ora dobbiamo considerare i salari di circa 100 persone e tutti i costi di studio,attrezzature,produzione, assicurazione,..ecc.
Consideriamo pure che in Molvania non ci saranno salari incredibili, ma tanto tutte queste spese saranno almeno 80.000/100.000 euro/mese.
Tutti questi devono venire da sms, servizi off-line e dai soldi che prendono da alcuni partner (TV via cavo,...).

Per guadagnare bene quindi devono:
- ricevere tantissimi sms (e ultimamemte non ne vedo tanti),
- tante chiamate per i servizi off-line (non so se hanno tutto questo appeal)
- ricevere soldi da tanti partner che vogliono trasmettere il loro prodotto (vista la qualità attuale...)

Sia chiaro, la mia è solo un'impressione, ma non penso che navighino nell'oro (non che Ressel abbia problemi di soldi, ma semplicemente che ETV non sia la sua gallina dalle uova d'oro e che non abbia più voglia di investirci tante risorse).
Poi, magari non c'ho capito niente perchè non conosco alcuni retroscena.
 
Top
beppe13101982
view post Posted on 15/1/2010, 22:15




Non credo alla crisi di etv per il fatto che se io fossi propietario di un simile canale in crisi mi limiterei a mandare in onda continuamente dalle 4 alle 23 video registrati senza pagare ragazze, registi, luci ecc. come del resto fanno molte emittenti simili a eurotic.
Non credo che il padrone di etv sia un pazzo benefattore che permette a Clio di passare 6 ore in studio con una maglia di lana addosso e alle altre tipo Cleopatra di non abbassare nemmeno la spallina del reggiseno, evidentemente queste ragazze in qualche modo devono far guadagnare il canale perchè non fanno parte del cast da pochi giorni ma da anni, praticamente Cleopatra la vedo da sempre e penso che se non portasse a nulla in termini economi l'avrebbero già cacciata calcolando che andare in onda come dice Vap costa.
Concordo pienamente sul fatto che ormai 24 ore di diretta non servono più per il fatto che per via della censura fino alle 23 di erotico nel puro senso del termine non esiste emittente che possa mandare nulla in onda, l'unica spiegazione logica che mi dò per le 24 ore è che i vari "amici" delle ragazze spendono e spendono per parlare senza curarsi del tipo di spettacolo e dell'orario, infine per me le ragazze che vanno via non vengono sostituite per il semplice fatto che non esiste il bisogno di rimpiazzarle, soft model ne hanno a volontà e finchè avranno la possibilità di avere 2-3 hot-model su 5 per i night show a serata non ne arriveranno altre, come alla Juve fino a quando giocano Del Piero, Camoranesi e Buffon non comprano nessuno.
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 22:33
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
3,948

Status:


E difatti, scusate l'OT, la Juve non vincerà più nulla, così come EUTV, con il deludente cast odierno, dimostra che non è capace, il venerdì sera, di fornire un cast all'altezza, per me il cast odierno, tra soft e hot model, è sinonimo di povertà di mezzi, non certo di ricchezza, se penso solo a venerdì scorso quasi quasi mi viene da piangere, e lo farei se EUTV fosse una cosa seria, ma visto che non lo è la butto sul sarcasmo, sull'ironia, sperando di riuscirci, altra cosa, Regina era una hot-model, mai stata sostituita, forse, e sarebbe la cosa peggiore, questi qua non si stanno rendendo conto, ricordati che sono molvani, mica americani o inglesi, di quello che stanno facendo ripeto, per me questi si fanno tutto quanto in casa, telefonate da molvani all'estero, che non sono comunque pochi, con SIM tedesche, incluse....
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/1/2010, 09:36




siamo in bancarotta !
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 20:14
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 15/1/2010, 21:26)
...Il costo di HB + Astra è di circa 150.000 euro/mese.

..40.000 per HB e 35.000 per astra.
Ma i costi maggiori sono per la manutenzione degli apparati tecnici che, non dimentichiamoci, lavorano H24. Una sola telecamera da studio completa costa anche fino a 80.000 euro e la sua manutenzione varia da 1.000 a 2.000 euro al mese. I ponti a microonde costano da 50.000 euro in su. L'apparato luci altrettanto.
Senza contare il trasferimento del segnale dalla Molvania alla sede di astra su un canale di servizio, perchè i satelliti astra non hanno lo skyplex (multiplexer diretto sul satellite) e quindi devono essere multiplexati tutti insieme da terra.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 16/1/2010, 20:46




CITAZIONE (cmike @ 16/1/2010, 20:14)
..40.000 per HB e 35.000 per astra.

Senza contare il trasferimento del segnale dalla Molvania alla sede di astra su un canale di servizio, perchè i satelliti astra non hanno lo skyplex (multiplexer diretto sul satellite) e quindi devono essere multiplexati tutti insieme da terra.

Infatti la mia cifra comprendeva anche questo.
Non sono un tecnico del settore ma questi numeri mi erano stati detti da chi ne sa più di me.

Edit: Un'altra fonte, dall'altra parte, parla di 150.000 euro/mese per 4 satelliti, tutto compreso.
A questo punto la questione diventa un pò più controversa, almeno per me che non so quanto incida il multiplexing sui costi.

Edited by vappianus_it - 16/1/2010, 21:12
 
Top
wiz3923
view post Posted on 16/1/2010, 22:06




mia opinione non suffragata da conoscenza ma, da quel che mi fanno vedere, e non posso certo parlare di soldi, è che sono portato a credere più a quello che dice il nostro beppe'82, tengo presente che da quelle parti si sono trasferiti tutti quelli che producono erotismo, come film e anche call center di telefoni erotici, almeno per l'italia ma non solo e non solo in Molvania (Nr. schicchi li conosce mica per caso quei posti)
Insomma, le ragazze "fisse" hanno i propri affezionati e sanno certo parlare con loro, se noi le definiamo inguardabili, loro parlano di continuo, un bacino di carattere europeo, comporta possibilità molto grandi, prima o poi chiamo e, forse capirò: le chiamate entrano direttamente o, hanno dei filtri che non permettono a tutti di raggiungere la preferita? chi altri parla con gli utenti portando soldi, sono davvero indispensabili i full strip di Scarlet per attirare tutte le chiamate?
poi le ragazze sono sempre all'altezza di discussioni erotiche al telefono o, sono lì per far anche bella mostra?
 
Top
zoocron
view post Posted on 20/8/2010, 14:52




CITAZIONE (vappianus_it @ 15/1/2010, 22:26)
CITAZIONE (beppe13101982 @ 15/1/2010, 20:08)
guadagnano e bene

Di questo, Beppe, non sono sicuro.
Non vorrei far loro i conti in tasca, ma visto che si parla di guadagni:

attualmente ETV è in onda per 6300 minuti di chiamate al giorno (considerando il numero delle ragazze impiegate in ogni turno)
Mi fu detto, tempo fa, che mediamente le ragazze sono occupate per un 80% del tempo totale.Io personalmente credo che attualmente questo valore sia esagerato (after hours e giornate desolanti, lunghe pause delle modelle, ritardi e partenze anticipate,...)ma prendiamolo per buono.
Consideriamo grossolanamente 3,5/min euro a chiamata.
Mi fu detto che alle casse di ETV arriva circa il 25% di questo.
A conti fatti, dalle telefonate dovrebbero arrivare circa 165.000 euro/mese.
Il costo di HB + Astra è di circa 150.000 euro/mese.
Quindi vediamo che le chiamate coprono, se tutto va bene, i costi dei satelliti.

Ora dobbiamo considerare i salari di circa 100 persone e tutti i costi di studio,attrezzature,produzione, assicurazione,..ecc.
Consideriamo pure che in Molvania non ci saranno salari incredibili, ma tanto tutte queste spese saranno almeno 80.000/100.000 euro/mese.
Tutti questi devono venire da sms, servizi off-line e dai soldi che prendono da alcuni partner (TV via cavo,...).

Per guadagnare bene quindi devono:
- ricevere tantissimi sms (e ultimamemte non ne vedo tanti),
- tante chiamate per i servizi off-line (non so se hanno tutto questo appeal)
- ricevere soldi da tanti partner che vogliono trasmettere il loro prodotto (vista la qualità attuale...)

Sia chiaro, la mia è solo un'impressione, ma non penso che navighino nell'oro (non che Ressel abbia problemi di soldi, ma semplicemente che ETV non sia la sua gallina dalle uova d'oro e che non abbia più voglia di investirci tante risorse).
Poi, magari non c'ho capito niente perchè non conosco alcuni retroscena.

150000 euro =225000 franchi al mese cavolacci :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 19/8/2011, 13:41




Vi consiglio di fare un giretto qui:
http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...st-night-s-show

osservando che grande considerazione ha di noi l'amico che si intende di gambe.
La cosa più spregevole è che un post del genere, anzichè essere sanzionato, è stato ringraziato da 2 nuovi moderatori!

E pensare che quei due, prima di diventare tali, ringraziavano i miei post...
Cosa gli hanno fatto, il lavaggio del cervello prima della promozione :dunno: ?
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 13:50


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 19/8/2011, 14:41) 
Vi consiglio di fare un giretto qui:
www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...st-night-s-show

osservando che grande considerazione ha di noi l'amico che si intende di gambe.
La cosa più spregevole è che un post del genere, anzichè essere sanzionato, è stato ringraziato da 2 nuovi moderatori!

E pensare che quei due, prima di diventare tali, ringraziavano i miei post...
Cosa gli hanno fatto, il lavaggio del cervello prima della promozione :dunno: ?

Sinceramente vorrei reportare il post ma non saprei come scriverlo in inglese.
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 14:02
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 19/8/2011, 14:41) 
Vi consiglio di fare un giretto qui:
www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...st-night-s-show

osservando che grande considerazione ha di noi l'amico che si intende di gambe.
La cosa più spregevole è che un post del genere, anzichè essere sanzionato, è stato ringraziato da 2 nuovi moderatori!

E pensare che quei due, prima di diventare tali, ringraziavano i miei post...
Cosa gli hanno fatto, il lavaggio del cervello prima della promozione :dunno: ?

Visto che loro che pagano fanno apprezzamenti sulle modelle e noi che le guardiamo a scrocco siamo ipercritici, deduco che il lavaggio del cervello se lo sono fatti da soli, affezionandosi a qualche modella a tal punto da dimenticare che la modella stessa lavora in un canale erotico e non dovrebbe essere (come invece sempre più spesso è) una centralinista che consola i cuori solitari...così tutto quello che fanno là dentro è buono e giusto, manco fossero nell'iperuranio di Platone...
 
Top
154 replies since 4/11/2009, 18:49   3603 views
  Share