il forum di eUrotic tv

Ritornello

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2011, 22:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,469

Status:


CITAZIONE (Rockabye @ 19/8/2011, 22:16) 
CITAZIONE (vappianus_it @ 19/8/2011, 21:55) 
:clp: :clp: :clp: :thyel:

In pochi mesi, l'Italia è in bancarotta e possiamo pagare i vostri debiti. Quindi zitto.

Questo è l'ultimo post che hai fatto qui.
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 01:34
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (15102004 @ 19/8/2011, 22:03) 
Ho dato una sbirciata e seppur io abbia qualche difficoltà con l'inglese credo di averne compreso il senso,

bhè che dire.... è come parlare con quelli che sono tutto il giorno davanti ai videopoker e dicono che loro sono vincenti .... :)
è chiaro che in questi casi c'è uno 0,01% che dice la verità e tutti pensano (o vogliono far pensare) che possono far parte di quella piccola percentuale, mi spiace per loro ma non è così !!
realtà come etv o siti di camgirls ma anche maghi, cartomanti, ecc.. esistono perchè c'è chi fa il cliente e paga le spese.
Ora, premesso che anche io penso che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, bisogna fare una netta distinzione tra chi lo fa consapevole di pagare un "servizio" e chi invece si illude che pagando si possono raggiungere altri obiettivi.
inoltre, cosa piu' importante e la sottolineo perchè mi piacerebbe che anche altri la leggessero, :) ci sono tanti altri modi per "approfondire" la conoscenza di alcune di queste ragazze che sono persone normali, con una vita normale, con amici normali ed in molti casi molto piu' disponibili di quanto si pensi ad ampliare le loro relazioni FUORI dal loro lavoro.
Sono sicuro al 100% che ci sono tanti ragazzi che hanno contatti con le ragazze (quelle di etv) senza aver speso tanti soldi (a volte neanche un euro) e senza essere VIPs o Gold o ....zi vari!!

Il problema è che la percentuale è sbilanciata fortemente a favore degli illusi...

Posso farvi un appunto? E' vero che ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi...però quando fai fatica ad arrivare alla fine del mese e vedi che c'è gente che guadagna un monte di soldi e li butta nel videopoker, se permetti, mi voglio poter sentire anche io libero di infamarli anche pesantemente appena osano aprire bocca per lamentarsi di qualsiasi cosa....certe esperienze personali vi garantisco che lasciano il segno e spingono ad essere meno tolleranti nei confronti di chi spende il denaro in questi modi...

Detto questo, sicuramente, per qualche cliente più affezionato (non credo col primo che capita) ci sarà il modo di interagire con le modelle al di fuori dell'ambito eurotico (chi ha il contatto Facebook di Brona me lo passi in pvt please :P ) e forse avere un contatto diretto con le ragazze potrebbe da una parte un effetto benefico...per quanto mi riguarda, sarei anche più disponibile a chiamare poi le modelle in diretta...

P.s.: se vogliamo fare un bel flame coi gold members, la benzina la porto io... ;)
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 20/8/2011, 08:08




CITAZIONE (outside73 @ 19/8/2011, 23:09) 
CITAZIONE (Rockabye @ 19/8/2011, 22:16) 
In pochi mesi, l'Italia è in bancarotta e possiamo pagare i vostri debiti. Quindi zitto.

Questo è l'ultimo post che hai fatto qui.

Con un pò del veleno che sprizza mi ero abituato a convivere e ci scherzavo.
Ieri purtroppo è stata una giornata cominciata male e finita peggio.
Penso che lo contatterò su Ls per sapere cosa caspita è successo che lo ha fatto scatenare così.
 
Top
thomasb.
view post Posted on 20/8/2011, 09:26




Ma davvero ha solo 14 anni? :blink:
 
Top
view post Posted on 20/8/2011, 09:51


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 20/8/2011, 09:08) 
CITAZIONE (outside73 @ 19/8/2011, 23:09) 
Questo è l'ultimo post che hai fatto qui.

Con un pò del veleno che sprizza mi ero abituato a convivere e ci scherzavo.
Ieri purtroppo è stata una giornata cominciata male e finita peggio.
Penso che lo contatterò su Ls per sapere cosa caspita è successo che lo ha fatto scatenare così.

Forse era una clausola per poter continuare ad essere gold member...

Va beh a parte gli scherzi e le battutine, sia qui che su liveshow la faccenda dei gold member sta prendendo una brutta piega. Non capisco la necessità di tirare fuori l'Italia in un discorso simile.
 
Top
154 replies since 4/11/2009, 18:49   3603 views
  Share