il forum di eUrotic tv

Il Dream Team

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2009, 10:50
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


Riprendo una considerazione fatta a commento finale allo show di ieri sera, ma che mi frulla da diverso tempo, e credo altrettanto a molti di voi.
Considerando anche la classifica di Live-Tv, le due modelle che risquotono il maggior gradimento , quelle che alzano l'audience e non solo quello ,quelle che fatto scattare tutti i tipi di recorder disponibili , quelle che alimentano le maggiori aspettative , sono Scarlett e Regina. Io , poi, per completare il mio personalissimo podio ci aggiungerei anche Inez.
La cosa curiosa ma a mio avviso interessante come discussione è che mai una volta , a mia memoria le prime due hanno fatto insieme uno show , mai, neanche in orari diurni.
Quello che mi chiedo è : c'è antipatia personale tra di loro? è una scelta tattica di centellinare i pezzi pregiati data la carenza di modelle "di qualità"?.
Questo potrebbe andare bene nella maggior parte delle volte ma che non si possa realizzare mai mi sembra un po' una ottusità. Non pensate , come me , che insieme farebbero scattare in alto l'attenzione e il numero delle telefonate degli spettatori, che detto tra noi sono convinto siano la maggioranza, cioè quelli che non telefonano per chiedere i fussshow ma che si aspettano un sano e tradizionale show erotico senza tante teatrini dell'orrore? mettere insieme due pezzi da 90..(60-90) e lasciarli liberi di esprimere i loro talenti non darebbe una spinta di entusiasmo e credibilità ad un canale che si è attestato sui livelli più bassi dalla sua nascita?
insomma, è tattica, ottusità , incompatibilità o cosa?
Voi li mettereste insieme a giocare Maradona e Pelè? io si e anche scarlet e regina..
a voi la palla.....
 
Top
thomasb.
view post Posted on 7/11/2009, 11:49




La risposta mi sembra ovvia.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:29


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


Le risposte che darebbero alla tua domanda su Liveshow sono semplici: "per loro è inutile sprecare i pezzi da novanta tutti insieme", "le distribuiscono nelle varie serate per tenere su il livello nei vari show" oppure "sono le ragazze che scelgono così". Possono essere ragioni più che valide e specialmente le prime due sono spiegazioni plausibili al problema.

In realtà c'è un punto che non ho mai capito ed è un problema che arriva da lontano, non è un problema solo di oggi con Regina, Scarlet o le altre. Producono 365 nightshow l'anno. UNA volta, UNA (!!!!), saranno anche loro a ETV curiosi di vedere l'effetto che fa fare uno show con una regia e con il cast migliore che hanno? Così, per dare una soddisfazione al pubblico, per fare una serata promozionale che diventi un piccolo evento, per vedere se gli sms fanno il botto, per capire se le telefonate non finiscono dopo l'una di notte. Niente.

E UNA volta, UNA (!!!), fare uno show con tutte le nuove arrivate, insieme a Randa o Kaleya quando c'era ancora o Lace, cioè una molto molto esperta e con un certo carisma. Per provare, per capire se funziona, per metterle alla prova, per sperimentare quale delle nuove acchiappa più messaggi. Niente.

Sempre la solita minestra. Tanto la barca per adesso va avanti.....finché dura...... image
 
Top
paolopila
view post Posted on 7/11/2009, 14:51




quoto tutto quello che avete scritto voi sopra.
credo che comunque, lasciando perdere gli sfigati feticisti dei piedi o dei palloncini scoppiati, dei nomi scritti sui fogli calpestati o dei muscoli delle modelle, .... la maggior parte di chi guarda eu lo guarda anche perchè ormai si è abituato ad uno standard medio basso.
una volta, all'inizio, c'erano le modelle semisoft, che facevano finta di avere orgasmi in diretta solo toccandosi le punte dei piedi, Bionce ... tanto per dirne una, ma si poteva contare sul rimanente cast di modelle che valeva la pena vedere e che facevano uno spettacolo erotico divertendosi anche senza far vedere niente.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:37
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 7/11/2009, 13:29)
Producono 365 nightshow l'anno. UNA volta, UNA (!!!!), saranno anche loro a ETV curiosi di vedere l'effetto che fa fare uno show con una regia e con il cast migliore che hanno? Così, per dare una soddisfazione al pubblico, per fare una serata promozionale che diventi un piccolo evento, per vedere se gli sms fanno il botto, per capire se le telefonate non finiscono dopo l'una di notte. Niente.

E UNA volta, UNA (!!!), fare uno show con tutte le nuove arrivate, insieme a Randa o Kaleya quando c'era ancora o Lace, cioè una molto molto esperta e con un certo carisma. Per provare, per capire se funziona, per metterle alla prova, per sperimentare quale delle nuove acchiappa più messaggi. Niente.

Bravo john , è questo il punto.
Possibile che nemmeno per prova organizzano un cast con le prime 4 o 5 della classifica più altre due o tre presenti nei primi 10 posti (riferimento alla classifica di Live-tv)?
Non sono ovviamente daccordo sul fatto di sprecare i pezzi da 90 tutti in una volta. Lo si fa a rotazione ma non puoi far fare 4-5 night show di fila sempre alle stesse Vivian, Marayah, madlen, Aria, penelope.....
Va da se, é chiaro, che non avrebbe senso se i cosiddetti pezzi da 90 fossero messe li senza un piano artistico, una serata studiata a tavolino per ottenere il massimo dell'effetto erotico.
mi resta però anche il sospetto della incompatibilità caratteriale , in quanto non solo negli show notturni non si incontrano Regina e Scarlet ma anche in quelli diurni, e li data la censura, tutte partono con gli stessi presupposti, cioè non si spogliano.
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 16:09


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


Anche la storia dell'incompatibilità caratteriale è una cosa che noi discutiamo e che possiamo anche prendere come ragione valida perché ormai siamo assuefatti a un certo modo tutto loro di organizzare il lavoro.

Ma a pensarci, quanti hanno un collega di lavoro che attaccherebbero volentieri al muro? Che devi farci? E' il tuo lavoro e ci convivi cercando di fare del tuo meglio lo stesso. A meno di motivi molto gravi nessun capoufficio o datore di lavoro darebbe ascolto a queste storie.

Non esiste al mondo un posto di lavoro come ci dicono che sia ETV, dove non è il datore di lavoro a dirti quando devi lavorare ma "sono le ragazze che scelgono". Ma che addirittura abbiano la possibilità di scegliersi con chi lavorare e con chi no è qualcosa che va al di là dell'immaginazione umana. Non l'ho mai visto fare nemmeno nelle associazioni di volontariato.....
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 21:40
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


Giovedì prossimo la Etv production è lieta di presentare la TRIADE: Amy, Giselle e Natasha.
Secondo me è la formazione migliore che il roster permette in questo momento, le abbiamo già viste insieme in un preserale e le signorine hanno legato perfettamente. Allegria, energia e bellezza... che si può volere di più?
Il lesbo forse, ma a parte questo, credo che ne vedremo delle belle.
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 21:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,433

Status:


eh si direi che le tre potrebbero darci delle soddisfazioni sono propio un bel trio :mfdrbb: :mflust: :clp:
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:04
Avatar


Group:
Member
Posts:
26,831

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 21/1/2011, 21:40) 
Giovedì prossimo la Etv production è lieta di presentare la TRIADE: Amy, Giselle e Natasha.
Secondo me è la formazione migliore che il roster permette in questo momento, le abbiamo già viste insieme in un preserale e le signorine hanno legato perfettamente. Allegria, energia e bellezza... che si può volere di più?
Il lesbo forse, ma a parte questo, credo che ne vedremo delle belle.

Mem', baffetto mio, l'hai centrata anche stavolta! Non solo, ma anche un mix perfettamente bilanciato fra malizia e freschezza, fisicità ed erotismo.
Ci vorrà forse ancora un po' di strada, ma IMHO questo trio può calcare degnamente le orme del più famoso Tia-Kristina-Claudia.
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 12:32
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


Scarket, Mashiara, Kristina, Tia e Claudia è diventato il dream team ufficiale di Etv.

Ne propongo uno alternativo da lanciare negli show a 5:
Angelina, Gia, Kate, Randa e Sabrina :)

Ovviamente tutte con l' obbligo di spucciamento :)
 
Top
thomasb.
view post Posted on 8/11/2011, 12:40




Il mio alternativo sarebbe: Lin, Kate, Kia, Michelle, Angelina.
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 12:43
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


Ora che mi ci fai pensare, Gia e Lin avevano un bel feeling tempo fa, quindi modifico il mio DT:
Angelina, Kate, Gia, Lin, Michelle :)
Michelle mi serve per ipnotizzare la Bambolotta ... Se torna (P)Anna potrebbe andare bene pure lei.
 
Top
gaetanone
view post Posted on 8/11/2011, 12:52




CITAZIONE (memento74 @ 8/11/2011, 12:43) 
Angelina, Kate, Gia, Lin, Michelle :)

ok...Mem :clp: ..io e te ci intendiamo a meraviglia....
(peccato che nn sei femmina seno'....... :P )
 
Top
SebastianoL
view post Posted on 8/11/2011, 12:56




Addirittura... :lol:

Sognando, piazzerei Anna al posto di Lin.
Oppure Carrie. La vera Carrie.
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 13:06
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,709

Status:


Grazie Gaeta' :rofl:

Tra l' altro se rinascessi donna, credo che mi adatterei al modello di Gia o Angelina, quindi non ci sarebbe niente da fare comunque :B):
 
Top
98 replies since 7/11/2009, 10:50   3551 views
  Share