il forum di eUrotic tv

Collant antiproiettile..., ...e tutto quello che non se pò vedè

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 12/11/2009, 22:03 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Riapriamo anche qui questo topic che aveva avuto successo nel vecchio forum. Ricordiamo, per quelli che si fossero messi solo adesso in ascolto, che i collant antiproiettile sono le calze color carne che Vanessa indossava anche in tarda primavera, parente dell'estate, anche con i sandali ai piedi, spinta probabilmente dall'eccessiva pudicizia, o dal fatto che non avesse fatto la ceretta. Questo non lo sapremo mai. Tanto è vero che quando c'era lo studio giungla ci chiedevamo come si sarebbe comportata Vanessa in quella situazione. Qualcuno ipotizzò che potesse indossare i collant antiproiettile cosmetici, quelli che fanno sembrare le gambe abbronzate. Vanessa nella giungla non ci andò mai, fece in modo di non doverci mai lavorare. Julia invece le imponeva di presentarsi senza i collant quando era lei a dirigere, e così fu ad esempio nel suo ultimo show.
Non era la sola a portarli, spesso e volentieri è Inez ad indossarli, per evitare il cameltoe che le spunta praticamente con qualsiasi tipo di mutandina. Non vergognartene e vanne orgogliosa, diavoletta, e mostralo.
C'è anche Viviana, che va a periodi, quando ritiene di avere i fianchi e le cosce grosse, via di collant antiproiettile e pantacollant di ogni colore e disegno.
Monna era un'altra che ne faceva ampio uso, forse per impallidire ulteriormente le sue già pallide gambe (quelli abbronzanti di sicuro non li metterà mai).
E talvolta anche Brona ne ha fatto uso.
Più in generale rientrano nel dresscode se la ragazza indossa gonne molto corte e tende a frequenti oops e cameltoe (una a caso, Inez). Fino alle 23.

Un'altra cosa che non se poteva vedè erano i famigerati "fantasmini di pizzo" esibiti da diverse modelle (Nikita, Penelope, Angie, Sandra, Clio anche con i sandali), indossati probabilmente per evitare contatti con il pavimento sporco o con le suole delle scarpe in modo di avere le estremità perfettamente in ordine nel caso di una (ahimè frequente assai, allora come adesso) richiesta di "piedi-show".

Rientrano nella categoria anche i gambaletti (che la Littizzetto chiama "antistupro") sfoggiati spesso da Jessy, Sandra ed altre.
Nikita è riuscita anche ad abbinare gambaletto e scaldamuscoli. Chanel invece ha abbinato scaldamuscoli e collant antiproiettile.
Aria invece è arrivata ai collant neri con gli anfibi. Dirglielo che manco i punkabbestia li portano più?

Mi pare che abbiamo riassunto il vecchio topic.

Edited by outside73 - 12/11/2009, 22:37
 
Top
951 replies since 12/11/2009, 22:03   18829 views
  Share