il forum di eUrotic tv

Evah

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2009, 12:08
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,312

Status:


Apriamo una discussione sulla ragazza che probabilmente ha portato a ETV la sua amica del cuore, lei poi è andata via e la sua amica è rimasta. Evah (con l'acca per distinguerla da un'altra Eva che albergò per qualche giorno a ETV per poi trasferirsi a RedLips) debuttò con l'improbabile nome d'arte di Endorphiny, orribile oltre che impronunciabile, anche se le endorfine sono in realtà quegli enzimi che ci procurano le sensazioni di benessere. Va detto che all'epoca ne facevano confusioni con i nomi, c'erano Norah e Ahinora, Bella e Annabella, Briana e Brona, insomma non ci si capiva nulla.
Evah è una bella ragazza, solare, sorridente, all'epoca bionda, con un ottimo inglese ed una spigliatezza interessante che spesso la portava a presentare le altre modelle in studio ed ad intrattenersi con le colleghe. Era una modella soft, ma non era una Ultra come le varie Vanessa e Violet. Dopo qualche settimana portò in studio la sua migliore amica, cioè Brona. Insieme facevano un bel duo, la biondina frizzante e la mora timidona. L'ultima sua apparizione coincide con un "incidente", il suo reggiseno, di una taglia più grande almeno, fece vedere qualcosina in più del consentito (si fa per dire, Evah non era certo una maggiorata come Brona), Evah si accorse che le telecamere l'avevano ripresa in quel momento e, stizzita, andò via portandosi dietro Brona. Brona dopo qualche tempo riapparve, per poi sparire e poi riapparire definitivamente alla fine di quest'estate, ma questa è un'altra storia.
Evah invece è riapparsa alla festa di compleanno, sempre solare e sorridente, e con un nuovo colore di capelli, da bionda a castana. E senza maschere sul viso. Del resto chi altri poteva essere la ragazza che non si è staccata neanche un attimo dalla sua amica del cuore?
Allora come adesso, Evah dovrebbe essere una fotomodella con un discreto curriculum.
Non ho ancora capito se la sua presenza gioverebbe allo "scioglimento dei ghiacci" di Brona oppure sarebbe un ulteriore deterrente, perciò non mi esprimo sul mio gradimento ad un suo eventuale ritorno, che, visto che non ha avuto problemi a farsi rivedere, credo sia ampiamente possibile.
 
Top
paolopila
view post Posted on 15/11/2009, 16:15




speriamo di no ...
 
Top
thomasb.
view post Posted on 15/11/2009, 19:03




Pensavo fosse lei a frenare Brona, invece mi sbagliavo
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 10:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,312

Status:


Vedo che ruzz ha già provveduto a spostarla. In questi giorni volevo aprire dei topic su un altro gruppo di modelle, le varie Sesil, Danya, Venera, Carolina, ma soprattutto sulla meteora esplosiva Elsa. Chissà che il giochino non riesca su qualcuna di queste. Magari riesce su Emanuela.
Comunque in giornata posto anche la fotina per il facewall. E stasera cerco anche il mitico oops che la fece andar via.
Su questo siamo fortunati, bellerophon all'epoca lo postò fotogramma per fotogramma.
Non mi sfugge che Evah parla un ottimo inglese, e che quindi immagino sarà coinvolta per gli show americani, magari come presentatrice, visto che sapeva farlo bene, se vuole rimanere soft come credo voglia. Con tutto il bene che voglio a Lace, vedere l'una o l'altra è una bella differenza, soprattutto per un americano medio che non ha mai visto ETV e non ne conosce la storia (e quindi pensa che Lace sia solo una cicciona).


Edited by outside73 - 16/11/2009, 10:28
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/11/2009, 10:41




evahfan4ulo ...
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 00:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (paolopila @ 16/11/2009, 10:41)
evahfan4ulo ...

Un vero poeta...Cecco Angiolieri ti fa vento! :D

Comunque, del ritorno di Evah ne potevamo fare a meno...Brona senza l'amica un minimo più intraprendente è stata, ma se con l'amica torna ad essere una mummia...fuori tutte e due...(e per Brona lo confesso, un po' mi dispiacerebbe!)
 
Top
paolopila
view post Posted on 17/11/2009, 08:52




vecchie e laide lasserei altrui ... ( C.Angiolieri )
 
Top
n.c.25
view post Posted on 21/1/2010, 22:23




caruccia! sono solo tre o 4 che mi piacciono tra le modelle che ci sono ora. lei e' una tra queste
 
Top
vecihi
view post Posted on 21/3/2010, 16:54




Bella e divertente modello. Anche lei sta facendo un sacco di spettacoli a piedi. È per questo che mi piace.
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 19:31
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


chissà perchè, mi piacciono le ragazze che mostrano le loro grazie, molto poco quelle che mostrano i piedi, anche se belle.
 
Top
vecihi
view post Posted on 21/3/2010, 20:17




Io amo i piedi delle ragazze. Io sono un feticista dei piedi. Mi auguro che non sarà di disturbo a qualcuno. Perché mi fa sempre piacere vedere i video piedi da eurotic.tv
 
Top
view post Posted on 21/3/2010, 20:41
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


don't worry vecihi. there's no problem if you like foot show.
 
Top
vecihi
view post Posted on 21/3/2010, 21:17




Thank you.I hope I can find some in here.
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 02:58


Group:
moderatore
Posts:
51,623

Status:


imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 08:49
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,312

Status:


Evah ha 2 zaffiri al posto degli occhi.
 
Top
1076 replies since 15/11/2009, 12:08   153426 views
  Share