il forum di eUrotic tv

Evah

« Older   Newer »
  Share  
Tas'
view post Posted on 27/7/2014, 14:04 by: Tas'


Group:
Member
Posts:
8,178

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 27/7/2014, 14:10) 
CITAZIONE (tasparo @ 27/7/2014, 13:37) 
Nei diurni ci stava benissimo anzi avrei preferito che invece di fare ste cialtronate inutili di RE si faceva un turno a settimana in studio, ma evidentemente raccattano più quattrini a farle fare i postriboli e spennare i polli in quel modo.
:(

è una questione di tipo di show...
Hanno creato i reserved per tutelare il rapporto di lavoro tra il Dream Team e il canale...
Evah era disturbata da tutte quelle richieste di fitting ed era stanca di negarsi...
Ormai con il web le soft dovrebbero avere vita difficile, ma così non sembra...

Ogni ora di reserved sono 50 crediti più i crediti per i regali, cibi e bevande...

Non so esattamente come funzionano questi RE, ma di sicuro è tutto molto squallido...
Non credo proprio in ogni caso che viva solo di RE "lavorando" (chiedo scusa alla parola LAVORO per l'insulto :D ) solo il Sabato ad ETV.
E per quanto riguarda la fitting non penso che abbia lasciato gli studi esclusivamente per questo motivo, perchè Ju adesso sta andando in fitting con un turno ogni 15 giorni che si addossa?.....(Non sto vedendo ma non credo ci vada).
Avrà avuto qualche scambio di battute molto acceso (eufemismo) con lo staff (o qualcuno dello staff), è una persona molto orgogliosa, per certi versi bizzosa (magari anche per la fitting) e non ha più messo piede in studio o gliel'hanno negato loro....boh
I RE evidentemente fanno comodo a lei ed ai Cialtrons quindi trovano un giusto compromesso da quel punto di vista.
Malgrado qualche magagna caratteriale dovuta al fatto di essere così inebriante e forse all'averci lavorato troppo lì dentro, è una modella che per quanto mi riguarda non posso non apprezzare.... :woot:
 
Top
1076 replies since 15/11/2009, 12:08   153463 views
  Share