il forum di eUrotic tv

Evah

« Older   Newer »
  Share  
Tas'
view post Posted on 27/7/2014, 16:02 by: Tas'


Group:
Member
Posts:
8,178

Status:


CITAZIONE (WhiteCat @ 27/7/2014, 16:42) 
I reserved funzionano che la modella in questione (nel 99% dei casi) rimane seduta ad un tavolino con qualcosa da bere (caffè, succo, thè, vino) o da mangiare per il tempo prenotato a parlare con il suo pollo...
Le è concesso la possibilità di ignorare i messaggi che arrivano poiché riservata da un altro spettatore...
Non sono tenute a fare balletti o altre cose, se non richiesti da chi riserva questo show...

Ad esempio, Roshana, normalmente, sfrutta quei momenti per prendere lezioni private di tedesco dal chiamante che le corregge anche i compiti scritti senza ripagarlo con striptease o altro...

Gli unici due reserved "interessanti", che ricordo, sono stati il bagno nella vasca di Mashiara (immagini che puoi vedere alle 23 nei promo pubblicitari) e la doccia delle due soft e shy, Jasmine e Kathleen, che hanno mostrato le tette dietro a due canottiere bianche trasparenti...

Perdona l'ignoranza e l'OT (ma tanto in questo topic io posso andare OT, scherzo..... :rofl: ), sono curioso (ma non interessato :lol: ),........mi hai illustrato il ruolo del POLLO che dovrebbe essere quello che paga i crediti, regali, cibi ecc.....ok
E gli altri che fanno, cioè gli altri registrati che si loggano che fanno i guardoni? :D
Con tutto il rispetto per te (e gli eventuali altri), se sei iscritto......e soprattutto gli altri pagano meno del POLLO oppure sono utenti che hanno accesso ai premium ed hanno diritto a "godersi" anche i RE con la modella di turno svaccata o a farsi dare lezioni private?
:)
 
Top
1076 replies since 15/11/2009, 12:08   153463 views
  Share