il forum di eUrotic tv

Joanna

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 18/11/2009, 02:17 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,398

Status:


Apriamo un topic su una delle ragazze che ha caratterizzato maggiormente la stagione 2007-2008. Joanna, all'inizio solo Ju, perchè la chiamavano JUanna, in molvano la o diventa u, come SUrriso e pecUrina, se non ci fosse stato quel cambiamento strategico a ETV non sarebbe mai entrata. Apparve la prima volta in uno show di metà mattina di luglio 2007, c'era Kaleya che presentava e Megita in regia. Kaleya presentò un gruppo di ragazze che avrebbero dovuto animare le mattine estive di ETV. Queste ragazze avevano una particolarità, erano modelle soft, non si spogliavano. Di questo gruppo facevano parte le meteore Pebbles e Paquita, Fermo Immagine Ket (la modella più soft di sempre, neanche Violet è arrivata a tanto), Zia (che era riuscita a mimetizzarsi in mezzo a delle ragazze molto più giovani di lei), e questa ragazza vestita in modo austero, capelli raccolti, gonnellona lunga e camicetta con le maniche quasi a sbuffo. Di quelle ragazze Joanna fu quella che colpì immediatamente, e non solo perchè parlava un ottimo tedesco (ma anche con l'inglese se la cavava alla grande). Fu il suo viso a bucare lo schermo, sembrava la sorella gemella di Alexa. La somiglianza tra le 2 era impressionante, ovviamente solo di viso, Joanna era innanzitutto più alta della minuta Alexa, non aveva il suo seno giunonico e poi era notevolmente più grossa di fianchi e di cosce. Anche probabilmente per questo Joanna si presentava in studio imbacuccatissima, le sue gonne longuette sotto il ginocchio, molto anni 50 divennero un suo marchio di fabbrica. Joanna e Alexa non erano sorelle ma "solo" ottime amiche. C'è chi dice che si siano conosciute a ETV, chi invece che sia stata proprio Alexa a segnalare l'amica. Il progetto delle barbie naufragò miseramente, di quel gruppo rimasero solo in 3, Ket, Zia ed appunto Joanna.
Il fatto che non si spogliasse naturalmente mandava in bestia i telespettatori, forse anche la parola "barbie" fu equivocata, fatto sta che un sabato pomeriggio, di fronte ad un topic aperto dall'altra parte proprio da me (in cui facevo notare che di 8 modelle in totale in onda in quel momento tra ETV1 e 2 ce n'era solo una HOT) rispose scrivendo in tedesco "credo che abbiate tutti dei grossi problemi". Insomma la dolce Joanna tirò fuori una grinta mica da ridere, così iniziò un dialogo con me ed altri, dove si confermò la ragazza dolce e tenera che era in video.
Intanto appariva sempre più spesso anche negli show notturni, una volta fece 3 show di fila e durante l'after hour si addormentò come una pera cotta. Credo che il record del premio Duracell sia ancora suo.
Joanna si è presentata spesso dall'altra parte, ci raccontò, quando lasciò il canale dopo poco più di un anno di permanenza, che era una studentessa di ingegneria civile (adesso sarà un'ingegnera a tutti gli effetti) e che stava lavorando ad un progetto per lei importante e che non sentiva molto la mancanza di ETV, soprattutto dei telespettatori poco educati (memorabile una risposta a tono all'utente sucker). Nell'ultimo periodo stava iniziando a farsi più audace, tanto che le venne tolto il "Cold" nella classifica (Cold era l'erede di Ultra Barbie).
 
Top
1462 replies since 18/11/2009, 02:17   230110 views
  Share