il forum di eUrotic tv

le ragazze simbolo di eUtv, le modelle appresentative oggi, la facciata delle home page

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2009, 16:22


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


Finché non le si provano sull'header non si capisce fino in fondo quale ci sta meglio. Scegliete quella che più vi piace, così a una prima occhiata per me vanno bene tutte. Ottimo lavoro, dardo.

L'unica cosa è: se ci scriviamo solo eurotic Tv, va bene usare il logo ufficiale ma noi non siamo eurotic Tv ed sarebbe bene tenersi ben distinti. Noi siamo "il forum di eurotic Tv" e siamo indipendenti. Forse sarebbe meglio che nell'ultima parte dell'animazione apparisse anche la scritta "il forum di" nella parte alta (anche con un font diverso, se non lo si trova uguale non importa che sia lo stesso).
 
Top
wiz3923
view post Posted on 30/11/2009, 21:37




mica si mangiano quelle cose, Dardo!
Lavoretto con i fiocchi!
il grigio è un colore funereo, lo so, ma la prima è quella realistica, meglio anche dell'originale (chi lo sa come funziona in rosso), non sto scherzando.
Le fotine delle Top del momento però credo non sia una brutta idea se messe assieme al logo di Dardo, tantomeno impossibile se nei progetti c'è una classifica delle preferite.
Secondo me, vedendoci vi chiedono di poter copiare!
:D

quale sia la ragazza più adatta al logo non lo so davvero, sono molte quelle che apprezzo, cambiano però atteggiamento con l'evolvere delle situazioni. Ogni bellezza, secondo me, merita la sua cosiderazione come pure i comportamenti abituali o momentanei, il buono è quello che si raccoglie,
Malena era il massimo come (Sigh) Aliyah ma, ora ce ne sono altre altrettanto valide.
Fanno quel che permettono loro di fare
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 1/12/2009, 18:05




ieri: Jaya e Safo

Oggi: Sabrina (se lontana mille miglia da Nikita) , Tia , Inez e Viviana
(Regina ha lasciato troppo presto...la solita musica per ETV)

Promesse : Scarlet e Mashiara (ma devono ...maturare: basta 'handbra' !)

Potenziale inespresso: Lia (la vedrei molto più hot)
 
Top
paolopila
view post Posted on 1/12/2009, 19:47




vappiano - e Spirit, fose l'hai dimenticata ???
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 19:55
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


forse perchè la ragazze è tornata da poco, e non conosce bene l'ambiente in cui lavora!

CITAZIONE (vappianus_it @ 1/12/2009, 18:05)
Promesse : Scarlet e Mashiara (ma devono ...maturare: basta 'handbra' !)

quella è la giaite, una pericolosa e contagiosissima malattia. una volta che la prendi, l'unica soluzione è il taglio delle appendici.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 1/12/2009, 21:19




no paolopila, Spirit è una delle mie preferite, ma è ancora presto per collocarla tra le più rappresentative.

E'necessario che la veda impegnata in qualcuna di queste specialità:

- lesbian show (la mettono sempre negli show con le modelle della 'dozzina d'oro')
- fruit show (l'ho vista alle prese solo una volta con una banana e purtroppo se l'è mangiata in 10 secondi...)

spero che mi (ci) accontenti presto...

---------------
CITAZIONE
quella è la giaite...

Pura verità !
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 21:26
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


nella mia ignoranza in materia, devo dire che spirit è per me una gradita sorpresa, quando c'è alza nettamente il livello degli show.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 1/12/2009, 21:29




Si, concordo ruzz, mi piace lei e mi piace il suo 'spirit',
vorrei solo che avesse uno spazio più consono al suo livello

Ruzz, fra l'altro ho anche un video dove dice di amare gli Italiani...
.. ed un altro dello scorso anno dove afferma di essere brava a fare i 'pam**ni

Appena sarò abilitato li posterò
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 21:37
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


se non la lasciassero spesso come unica modella a fare lo show, come spesso capita.
con tutta la simpatia che ho nei confronti di lace, ma se abbiamo uno show con appunto lace, eliza, marayah, kleopatra, madlen e ciliegina sulla torta amanda, spirit ne deve cavare di sangue dalle rape per fare uno show come si deve.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 1/12/2009, 21:44




Perfetto!
E' proprio questo il punto!
Col rischio che poi si rompe le scatoline e se ne va !
 
Top
wiz3923
view post Posted on 1/12/2009, 22:59




magari non se ne va ma, credo che là dentro specie da donna e, modella, sia difficile districarsi, avere poi, il carisma necessario per essere apprezzate dalle colleghe è difficile; poter agire poi in serenità implica l'avere ascendente sulle altre, Spirit forse ne ha, Aria , che pur mi piace per la vivacità esplosiva, non gode di questo privilegio, secondo me se lo deve ancora conquistare.

Essere un simbolo non chiede solo un bel sorriso ma, di rappresentare lo spirito, ... mica sarà per questo che vi piace (la amo molto che, a me piacciono tutte) Spirit?


image image image image image image
 
Top
paolopila
view post Posted on 2/12/2009, 10:19




vapp...Spirit - purtroppo il lesbo non è più possibile da parte di nessuna ... magari lo facesse Spirit ... per la banana, sarebbe meglio che la usasse meglio ...
comunque una delle migliori attuali presenze !!!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 11:36




Ciao Pablo,
sei sicuro di questa nuova censura sui lesbo ? Da quando è in vigore?
(non mi riferisco alle mitiche scene con Jaya, ma alle soft di Scarlet e Mashiara)

Ad esempio qualche giorno fa, in uno spettacolo notturno, Spirit e Brizeida sono state spesso a contatto sul letto, ma il cameraman (eviterò di dargli il giusto appellativo) ha fatto un lavoro schifoso !
Inoltre la presenza infestante di Lilian, che era sempre sullo sfondo di qualsiasi scena, ha rovinato ulteriormente lo show.
Scusate, è più forte di me, ma io Lilian non la (lo) sopporto !

Comunque concordo su Spirit !
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 11:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Lilian ha il suo perchè, anche nel valorizzare le nuove ragazze, ultimamente ha dato il suo contributo con Chanel.
Quanto al lesbo proibito, credo faccia parte del famoso "editto di Zita", le performance soft di Mashiara e Scarlet vadano bene, credo non siano più possibili baci con la lingua (all'epoca certe lingue mulinavano come pale di elicotteri, non solo Jaya e Jerry, ma anche Malena ad esempio), contatti lingua-capezzoli.
Esemplificativo quello che disse Simone ad un telespettatore che chiedeva che 2 ragazze si baciassero (tanto per cambiare) i piedi. Risposta: "mi dispiace, questo è lesbo, non si può fare".
Credo però si possa fare il "breast massage", cioè usare il seno per massaggiare la schiena di un'altra ragazza. Oppure il "tett a tett" che si è visto per un istante ieri tra Gia e Jessy, o magari quello è un caso limite visto che la regista (Randa, che è una delle più rigorose a seguire le direttive, ricordiamo quando intimò a Lia di rivestirsi alla primissima apparizione della peperina, insieme all'amica Loretta) ha preferito dirottare le camere su Lia e Mashiara che ballavano vestite.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 2/12/2009, 11:59




Grazie Outside

Ho capito, quindi potrebbe essere un'altra di quelle bellissime regole che si inventano di volta in volta.
Non capirò mai questa gente: una volta Hans dice che non si può fumare a qualche giorno dopo fanno gli spettacoli con le sigarette, poi dicono che è vietato fare gli spettacoli con la cera, ed oggi li rifanno.
Ma chi le fa ste regole ?

Per quanto riguarda il tett a tett:
anche questo è assoluta discrezione della regia, perchè negli show notturni del venerdì Sabrina e Viviana lo fanno in modo molto esplicito e le inquadratura sono buone e prolungate
(non ti preoccupare... ho tutto salvato...)
 
Top
52 replies since 29/11/2009, 19:42   7600 views
  Share