il forum di eUrotic tv

le ragazze simbolo di eUtv, le modelle appresentative oggi, la facciata delle home page

« Older   Newer »
  Share  
trenino81
view post Posted on 7/3/2011, 10:26




gia potrebbe essere il simbolo per via del fatto che un giorno fa uno show di alto livello e la volta dopo ti delude.. un pò come tutto il canale.. però secondo me il vero simbolo è Sabrina.. l'unica che è quasi sempre al top..
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 10:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


Il trio sarebbe il simbolo di quello che noi vorremmo fosse Eurotic...ma sembra quasi una "cattedrale nel deserto"....
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 11:03


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


CITAZIONE (trenino81 @ 7/3/2011, 10:26) 
il vero simbolo è Sabrina.. l'unica che è quasi sempre al top..

Al top nella classifica delle dormite sul lettone.
 
Top
½wiz
view post Posted on 9/5/2011, 20:30




A me sembra che di alti e bassi, ne abbiano tutte, come credo sia naturale per in lavoro come quello, non credo sia così facile essere sempre belli pronti disponibili e quant'altro, la voglia e il divertirsi a fare show erotici non è costante, a me capitano dei veri svarioni, nonostante in tanti anni abbia imparato ad atteggiarmi positivamente, non ho sempre il miglior sorriso, capita solo a me?
Certe modelle poi, sono all'incontrario, positive solo in rari casi....
 
Top
UmbertoD
view post Posted on 16/5/2011, 14:05




CITAZIONE (wiz3923 @ 29/11/2009, 20:42) 
Malena, amatissima MODELLA, maiuscola non casualmente, ora non c'è più
Kleopatra, secondo me, è una Modella nel vero senso, bella elegante e quanto di meglio si possa dire, è l'eccellenza! Di eUIrotic, purtroppo, non ha molto, sexy forse sì, ma finisce tutto lì; non me ne voglia la splendida Kleo: non scuce proprio nulla!!!

Superata quella facciata, secondo me, oggi dovrebbero dire "diamo una svolta": se devo essere sincero, non so chi ci metterei perchè come correttamente dice Ruzzillo, le faccio buone tutte.
Faccio un esercizio anche io e, mi risponderò.


Chi ci mettereste?


:wub: :wub: :rolleyes: :rolleyes:

i simboli di Eurotic sono pochi, se per simbolo intendiamo l'icona, la rappresentazione totale dell'essenza nell'ambito in cui dobbiamo trovare un'allegoria
io credo che se chiudo gli occhi, appeno pronuncio Eurotic TV, mi viene in mente Malena, ma anche Jaja, ma anche Scarlett e Gia, e perchè no Linn e Lia
diciamo che per l'home page ci vorrebbe una sorta di passaggio di testimoni tra almeno 5 ragazze, collocate in posizione cronologica ovviamente
io partirei con Jaja, poi metterei Malena ed Alexa, fino ad arrivare a Scarlett e Gia e forse Sabrina, che non mi esalta più di tanto, ma la sua presenza identifica lo show da parecchio tempo

se invece devo scegliere solo un volto come manifesto, scelgo Malena, la "maradona" di EUTV, la vera fuoriclasse, la ragazza più burrosa del cast di ogni tempo, anche quella più sensuale e maliziosa, perchè se anche Alexa aveva degli "argomenti" di un certa rilevanza, a me è sempre sembrata un po' distanza ed austera nel suo manifestarsi, mentre Malena, soprattutto nei termpi d'oro, ha sempre emanato un certo calore participativo, ed ha sempre mostrato un lato molto essenziale e semplice, pur nella fastosità di un set televisivo
 
Top
view post Posted on 11/5/2013, 17:24
Avatar


Group:
1st warning
Posts:
19,856
Location:
Potenza, Basilicata

Status:


In questo momento il top di ETV, il suo simbolo (e la sua ancora di salvataggio) é Roshana.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/5/2013, 12:59
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Attualmente le ragazze simbolo potrebbero essere Kristina e Claudia per il loro contributo costante negli anni.
Nancy e Roshana se si vogliono modelle più recenti.

Personalmente citerei anche Kia e Sugar, ma non sono modelle su cui abbiano mai puntato pià di tanto, quindi non le definirei "simbolo".

Questo per eUrotic Tv, mentre il simbolo di Etvshow, sono Jade, Rose e Alice.
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 13:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
5,032

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 13/5/2013, 13:59) 
Attualmente le ragazze simbolo potrebbero essere Kristina e Claudia per il loro contributo costante negli anni.
Nancy e Roshana se si vogliono modelle più recenti.

Personalmente citerei anche Kia e Sugar, ma non sono modelle su cui abbiano mai puntato pià di tanto, quindi non le definirei "simbolo".

Questo per eUrotic Tv, mentre il simbolo di Etvshow, sono Jade, Rose e Alice.

E Mimi...e Tara...e via e via e via...
 
Top
52 replies since 29/11/2009, 19:42   7600 views
  Share