il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2009, 19:13


Group:
moderatore
Posts:
51,577

Status:


In effetti in questo nuovo forum non avevamo aperto un topic sulle "solite cose". L'eterno dibattito intorno alle scelte di Eurotic, i suoi misteri e le sue assurdità. C'è "Ritornello" ma è più centrato su un certo modo di dibattere la questione che alcuni in giro per i forum sembrano avere.

E allora prendendo spunto dalla discussione nata nel topic di oggi della sezione "giorno per giorno", apro qua il topic per sfogarsi, per dire tutto (nelle regole, mi raccomando!) e il contrario di tutto sul quesito eterno: perché ETV è così com'è adesso e non come potrebbe ragionevolmente essere?

Mi perdonerà outside se il titolo l'ho preso da un'espressione che lui ha citato di là, ma mi pare che racchiuda nel migliore dei modi la filosofia di ETV, almeno in superficie.

Prego, potete sfogarvi.





Comincio io, continuando la discussione iniziata di là spiegando perché dico che "pochi, maledetti e subito" è verissima ma spiega solo in superficie la situazione. O meglio, la filosofia è quella ma la cialtroneria è superiore a qualsiasi tipo di filosofia.

Se tiri a guadagnare più possibile senza pensare ad altro, ok, non ti curare delle richieste del pubblico "non pagante", ma dovrai considerare almeno le richieste di chi chiama, scrive e paga. A parte la quantità di messaggi caduti nel vuoto che si vedono in continuazione, faccio un esempio chiaro: le docce.

Piacciono a tutti, ne hanno fatte alcune nello spa-show e poi Randa e Viviana più avanti. In quel periodo hanno cominciato a ricevere messaggi con richieste di docce. Sparite le docce. Zero. Stop. Ricordo una risposta di Penelope che diceva che "non era tecnicamente possibile": che vuol dire? Avevano staccato l'acqua per morosità? Era un filone da sfruttare, l'avevano lì a portata di mano, subito. Niente.

E dunque forse meglio: pochi, maledetti, subito e....se ci va di farlo. Se ci sperano, si mettano pure l'animo in pace: far soldi così onestamente è chiedere un po' troppo.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 19:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


mi sento di fare outing un un episodio che risale ai miei primi post del forum di Romeo. Ricordo che ebbi uno scambio acceso con Dasaeev (spero che si scrivesse così) il quale sosteneva che aveva perso ogni voglia di continuare a guardare questo canale per i motivi che già allora , parlo di luglio 2009, erano di stretta attualità. Lui , ironicamente, mi punzecchiò sia sulla mia prolissità del mio stile di scrivere, e anche sull'opportunità di considerare ETV ancora un canale erotico e si "autoflagellava" dicendo che si sarebbe ritirato in un luogo deserto a meditare. Io non ero daccordo, anche se riconosco che sono spesso un po' lunghetto nei miei post, ma ora a distanza di 5/6 mesi , vorrei chiedere scusa a dasaeev perchè alla fine aveva ragione lui. Questo canale non ha più nulla da dire , se le cose non muteranno in qualche modo. Anche io come lui sto perdendo ogni interesse a seguire gli show perche davvero non hanno nulla da dire. Le poche protagoniste che potrebbero dare una svolta sono regolarmente represse in orari inutili e quando ci sono elementi di talento riescono a farli andare via tenendosi strette gente come , Aria, Marayah, Madlen, Eliza, Nikita (naturalmente),Amanda, e altre che ben conosciamo.
Tutto ciò , l'ho già detto nel post del 2 dicembre, non ha spiegazione se non nella delirante maniacale arroganza di chi gioca con il proprio passatempo facendolo passare per show business.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 22:47
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,172

Status:


Non a caso avevo scritto "se chiami hai (forse) voce in capitolo".
Va detto che però in precedenza si era disposti meglio verso le richieste dei telespettatori, voglio dire, la doccia nello studio-palestra aveva un boiler ridottissimo, per cui dopo le prime due-tre richieste di doccia l'acqua calda finiva subito, magari ti dicevano "per favore dateci il tempo che si rifaccia l'acqua calda e poi ritorniamo a fare la doccia", però alla fine una modella che finiva sotto l'acqua gelida c'era.
Nelle famose chattate sull'allora SexySat, una modella (chissà chi? ;) ) rivelò che odiava fare la doccia nello show, la faceva prima e dopo, non voleva farla anche durante, aggiungendo però che se uno spettatore lo chiedeva si sarebbe buttata sotto la doccia gelida anche con tutti i vestiti.
Allo stesso modo non mi pare che Kaleya abbia mai rifiutato una richiesta, così come Tia se ne è praticamente fregata (nei limiti del possibile) dell'editto di Zita. Julia si fece di mille colori quando le chiesero di fare un footjob ad una bottiglia, ma alla fine lo fece. C'era molta più attenzione verso chi comunque spendeva dei soldi per loro.
Del resto, il payoff "fooling the viewers" se lo sono guadagnati sul campo, o no?

Edited by outside73 - 3/12/2009, 00:37
 
Top
HvB
view post Posted on 2/12/2009, 23:40




Guys, you should take into account that memory allways turns the past into gold.
I remember very well my (at that time) most hated Mod Georgi who liked to play the '20 SMS for a pussy show' game and told everybody that time's up now for the game as soon as he got 19 SMS requesting the show ... So fooling the paying viewers was always a part of it.
But I agree that it was a totally different model generation, much more willing to perform. If you see what Tia does in comparison to the current day hotties: there are worlds between them ...
And don't write off eUrotic too fast. There are quite a few surprises waiting for you in the upcomming weeks.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 00:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,172

Status:


So let's wait.
I just hope this "surprises" won't mean self-destruction button pushing.

P.S. so you undestand italian, at least written one.
;)
 
Top
HvB
view post Posted on 3/12/2009, 00:45




8 years of Latin back in school ... some 20 years ago ... I wouldn't call it understand, but most of the time I'm able to pick up what the post is about and google is helping with the rest
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 00:48
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,172

Status:


Sure your italian is better than my german.
:D
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 03:17
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,317

Status:


ot che faccio sposto i post che potrebbero a venire qui?
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 03:44


Group:
moderatore
Posts:
51,577

Status:


Io posso anche andare in ufficio la mattina e rifiutarmi di svolgere ciò che il mio lavoro richiede di fare. Normalmente, in un'azienda privata si viene cacciati in mezza giornata.

La nuova generazione di modelle che fanno le difficili qualcuno l'ha scelta, assunta, tenuta in onda per mesi, mesi e mesi fino a ora nonostante questo tipo di comportamento. A qualcuno andava e va bene così, è evidente anche se non si capisce perché. Il problema sta lì. Il resto vien da sé. E il resto sta anche in mano alla buona volontà delle singole che però è difficile tirar fuori in un ambiente non favorevole e che infatti è poca.


ot ruz, per me puoi anche lasciare tutto così. Qua ormai è come se fosse cominciato un altro discorso.
 
Top
paolopila
view post Posted on 3/12/2009, 09:26




speriamo che l'evoluzione paventata da HVB sia vera, e non la solita storia inventata dai geni di eu ...
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 09:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,172

Status:


Georg non a caso aveva questo simpatico soprannome "The Liar", il bugiardo.
:D

Maybe we could explain HvB and non italians what we mean for "editto di Zita", we mean new policy about censorship and no nudity until 23:00 CET, it was Zita announcing this so this "edict" (laws from emperors in Roman Empire and Holy Roman Empire that were announced to the people by apposite announcers) has her name. Of course Zita was one of most go-ahead girls, she was just the announcer, edicts usually took their names from the emperor, not from the announcer.

Edited by outside73 - 3/12/2009, 10:24
 
Top
thomasb.
view post Posted on 3/12/2009, 19:23




Non solo le ragazze non fanno ciò che le chiedono, ma spesso non salutano quelli che semplicemente le fanno un complimento.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 19:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


ma basta guardare lo show di ieri sera...cioè inguardabile. di una noia pazzesca. la sola Spirit , che peraltro non va oltre il topelss,(e va beh), non può avere l'onere di mantenere vivo l'interesse. Ormai sono settimane che abbiamo Aria fissa nel night show. io non la reggo più. Marayah, Madlen, Vivian, lilian, Tessa, Penelope, Monna....tutte hanno dato o non dato ma continuano a riproporcele.
gli unici ormai flebili sussulti si possono avere con qualche ops di Mashiara o di scarlet o di Gia....ma vi sembra possibile?? anche se le interpreti sono notevoli, l'effetto prodotto è sempre al di sotto di un grado di erotismo accettabile e che comunque non va oltre il classico vedo non vedo. Salvo ormai rare eccezzioni la sola. mi secca ripeterlo, che aveva dato un minimo di eccitazione in un ambiente ormai vicino al coma, è stata proprio Regina. Troppo "pericolosa" per più di qualcuno in Molvania
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 12:39


Group:
moderatore
Posts:
51,577

Status:


CITAZIONE (alanfordtnt @ 15/12/2009, 11:55)
Vappiano sono perfettamente d'accordo con te circa la necessita una nuova generazione di ragazze hot...il problema è il budget.. Una ragazza soft ha un costo ben più abbordabile e probabilmente è anche più facilmente gestibile (leggi rapporto con le altre modelle e i registi). A buon mercato trovi solo personaggi improponibili e dopo l'esperienza recente probabilmente se ne sono accorti anche loro. Un limite enorme secondo il mio punto di vista è il target attuale di spettatori. La maggior parte degli SMS (dando per scontato che siano veri e non fake come almeno in parte sospetto) contengono richieste di feetshow, gonfiare palloni, legare mani etc..oppure sono inviati dai singoli innamorati delle ragazze Le richieste di strip sono la minoranza e in certe serate (anche quando il cast è interessante ) si possono contare sulle dita di una mano. A questo punto le scelte possibili sono due: tenersi buoni gli attuali spettatori (la scelta più facile almeno nell'immediato) oppure cercare di recuperare chi apprezzava gli spettacoli più hot (scelta più difficile e costosa perchè devi investire in nuove modelle hot e trovare registi e camaramen di miglior livello rispetto agli attuali) . A questo punto dipende molto secondo me da quanto mr Ressel crede in questa tv e da quanto intende investire...ma qui i discorsi diventano infiniti..

Abbiamo visto più "patate" in questi ultimi 10 giorni che nei mesi e mesi di ETV precedenti. Persino quella di Scarlet. La volontà di rendere più hot il nightshow c'è, non c'è dubbio. Il gruppo-modelle secondo me è mediamente molto migliore di quello dell'inizio dell'anno. Il problema è la loro gestione, come sempre. E il discorso cade sempre sullo stesso tasto.

Se le più disponibili per i nightshow sono quelle della Golden Dozen, come le chiama Vappiano, non c'è speranza pur avendo le migliori intenzioni. Se riuscissero (o si decidessero) finalmente a sfruttare le enormi potenzialità delle bellissime nuove arrivate la musica sarebbe ben diversa. La pioggia di messaggi per Amy domenica sera è l'esatto risultato di questo semplice ragionamento che abbiamo sempre fatto.

Amy è una che ha già dimostrato che non avrà problemi a fare un fullstrip. Chanel la vedo come una garanzia. Nicole va allontanata dalla sorella e accompagnata. Brizeida secondo me si diverte da matti quando si spoglia ma ha paura. Angelina può fare qualsiasi cosa. Ma queste non si vedono mai. Non c'è bisogno di Jeannette, il tesoro ce l'hanno in casa anche se hanno gettato via Regina, Naomi e quel pezzo di gnoccolona di Iman (un'altra che poteva dare tantissimo...). In qualche modo lo sfruttino, non sarà così difficile.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 12:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


aggiungo anche Naomi , mai utilizzata in pieno e poi lasciata andare, ma con grandi potenzialità anche lei.
Se fai il conto non sono poche le ragazze presenti o che potevano essere fidelizzate. Ma chi vediamo tutti i santi giorni, la Golden dozen a nasrto continuo
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share