il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 22/12/2009, 16:22 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,669

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 22/12/2009, 15:49)
CITAZIONE (outside73 @ 22/12/2009, 01:08)
Può essere tutto, dall'ordine di squadra, alla paga più interessante, a Julia che non vuole spingersi più di tanto (Spirit e Lilian però le mutandine le hanno abbassate), alla RTR che finge di chiudere un'occhio, a Penelope stessa che non si sente nella situazione adatta per un fullstrip.

Questo è il punto che ho più volte detto, dall'altra parte, essere il peccato originale di questo canale:
la mancanza di trasparenza verso i telespettatori ( e quindi verso i clienti ).

Il fatto che un essere come il Lilianus stia a braghe calate tutti i santi giorni indica (o, meglio, dovrebbe indicare) che il fullstrip nella fascia oraria 23:00 - 04:00 è permesso, altrimenti la RTR non sarebbe un organo di controllo ma una organno di condanna
(la condanna è che è permessa la nudità dei mostri ma non quella della belle ragazze).
Con Lilianus la RTR chiude gli occhi tutti i giorni ?
Posso anche accettare di sentirmi dire: 'certe cose non sono permesse', ma dovrebbe essere così per tutte.

Il fatto che le ragazze facciano oggi una cosa e la neghino domani fa sempre parte di questo peccato originale:
è difficile avere fiducia quando vedi tali comportamenti, e ti chiedi: sarà il giorno giusto per vedere la mia richiesta esaudita?
E poi quando arriva Sabato, e tu pensi: 'Oggi sarà il giorno giusto' , la ragazza ti dice:
'abbiamo talmente tante chiamate e vipsms cha non riusciamo a soddisfare tutte le richieste, prova un altro giorno'.

Tutto questo sa di pura presa per il c*lo ed è un peccato, perchè tende ad allontanare, per mancanza di fiducia, lo spettatore dall'essere cliente (almeno nel mio caso).

Ti rispondo di qua perché hai toccato un punto importante: l'essere clienti di ETV. Quasi nessuno di noi lo è e quasi nessuno lo è mai stato. Ma qualcuno potrebbe esserlo se le cose di ETV andassero in modo diverso? Si sono mai posti questo problema?

Io vi dico cosa farei io. Di sicuro non chiamerei mai una ragazza, non ho niente da dirle, non ho nulla da chiederle direttamente. A quelle cifre poi manco per scherzo. Se ci fosse il servizio degli SMS Vip per l'Italia (e sappiamo che non può esserci per motivi indipendenti dalla volontà di ETV) proverei almeno una volta per testare il servizio, non certo con un semplice saluto o chiedendo di vedere i piedi di Kleopatra ma con una richiesta impegnativa ma possibile (non il topless di Brona, quello sarebbe buttare via i soldi....). Riguardo invece il servizio attuale dei messaggi dettati, avrei la curiosità di provarlo ma solo se avessi una certezza che non c'è: che la mia richiesta (ripeto, non la luna, qualcosa di hot ma possibile) venisse accontentata senza stacchi di regia, senza inserimenti nell'immagine di sorellone invadenti e senza tutte le cose brutte a cui siamo abituati.

Quanti di noi potrebbero essere potenziali clienti a certe condizioni?
E quanto pagano dunque le loro bugie, le loro rigide regole interne (che valgono a intermittenza), l'assenza di rispetto nei confronti dei fans?
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22585 views
  Share