il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 22/12/2009, 18:35 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


La cosa che ieri sera ha detto Penelope non può convincere fino in fondo. Che senso può avere dire agli spettatori "venerdì e sabato gli show sono hot, le altre sere no"? Che senso ha dalla domenica al giovedì proporre Lilian, Aria, Marayah, le statue di sale tipo Kleopatra e Maria e il venerdì e il sabato il meglio che c'è?

C'è da capire che ci siano ragioni di budget che portano a concentrare gli sforzi sulle serate che a loro sembrano più redditizie, ma la cosa non ha comunque senso. Ammesso che non è possibile proporre 365 nightshow di livello simile, non è però nemmeno possibile pensare che il pubblico accetti sistematicamente 5 giorni di quasi nulla e 2 sole serate di buon livello.

Ve lo immaginate un ristorante dove il venerdì e il sabato si mangiano prelibatezze e negli altri giorni fango al forno o sassi bolliti? Quanto potrebbe durare?

C'è di più: il venerdì e il sabato sono anche serate in cui di solito chi può esce di casa. Per quanto riguarda me, per esempio, tranne l'eccezione dello scorso weekend in cui la neve mi ha bloccato a casa, è estremamente difficile che io possa vedere live gli show del weekend. Sicuramente questo capiterà anche a tanti altri. E loro concentrano tutto nelle serate in cui il pubblico esce di casa? E quindi non sarà solo che il venerdì e il sabato hanno più traffico telefonico perché il cast di quei giorni attira pubblico e invece Lilian, Aria, la trota e lo gnubbel fanno fuggire tutti nelle altre serate? E visto che sono alla ricerca dell'ottimizzazione delle forze, perché piuttosto il nightshow infrasettimanale dura fino alle 3 se le chiamate finiscono quasi sempre verso l'una e 30?
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22585 views
  Share