il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
John Fortune
view post Posted on 22/12/2009, 20:24 by: John Fortune


Group:
moderatore
Posts:
51,670

Status:


La RTR secondo me non c'entra, come c'entra poco in tutte le decisioni che hanno preso in termini di censura, tranne quella del taglio agli show diurni ovviamente. Facendo molta fatica, tempo fa ho provato a leggere l'ultimo rapporto della RTR, in cui si spiegavano le violazioni che ETV aveva commesso nel periodo già successivo all' "Editto di Zita".

Da quello che ho capito (è scritto in tedesco), la maggior parte erano violazioni nelle fasce diurne per nudità (c'è stato un periodo in cui ci avevano riprovato) e soprattutto per il contenuto ritenuto osceno di certi messaggi sul plasma e della grafica delle hot line. Non mi pare di ricordare segnalazioni di violazioni riguardanti la fascia notturna.

E' plausibile che la normativa vieti comunque anche dopo le 23 atti ritenuti "sessualmente espliciti" come i lesbo o come l'esposizione molto esplicita delle parti intime delle modelle, ma certamente uno strip come quello di Scarlet e Penelope sabato scorso non può essere in nessun modo considerato esplicito, eppure sarebbe più che soddisfacente per chi chiama o messaggia e fa una richiesta in quel senso.

Secondo me, il problema è ancora una volta tutto loro, tutto interno. L'impressione che ho io è che si proceda per tentativi, come sempre. E' chiaro che sabato scorso sia andato tutto a meraviglia: ma sono sicuri che il pubblico abbia risposto alla grande soltanto perché era sabato e non perché una volta tanto c'erano in studio 7 meravigliose ragazze (comprese le 2 nuove più attese e più adatte al nightshow) senza l'ombra di mostri, mostriciattoli e tutto il cucuzzaro?
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22585 views
  Share