il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2013, 13:05
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,170

Status:


Si ma il 99% del pubblico web viene dalla TV, il web in se non offre quello che uno si aspetta dal web e per renderlo appetibile peggiori l'offerta TV, il punto è che il confronto lo fai solo con te stesso mentre per il web hai una concorrenza talmente ampia che ti annienta. A mio avviso l'unico modo di rendere la loro offerta Web appetibile è aumentare il pubblico TV e diversificare in qualche modo l'offerta.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 14:29
Avatar


Group:
spam
Posts:
151,441
Location:
Baden Wurttemberg

Status:


Forse qualcuno intendeva che le reserved sono come i saldi a fine stagione: prezzo di costo e meglio di niente??? Se sono ridotti a questo come pare, che aggiungere a 'sto web, le lacrime?! :wallb:
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 14:33
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,716

Status:


Prezzo di costo no perché la modella si cuccherà al massimissimo 10 € l'ora e i Cialtroni se ne cuccano 50 :rolleyes:
Cmq 10 € l'ora è superiore alla media italiana, figuriamoci a quella molvana.
 
Top
miticacx
view post Posted on 16/11/2014, 19:15




mai titolo di topic fu + appropriato.Mando ogni tanto qualche messaggio vip in studio,tendenzialmente sono un tipo ke se vede(bene)quello che chiede poi si sazia e si gode lo scio' in santa pace non rompendo + di tanto.Peccato che tale filosofia non la possa applicare x i ns,lasciando perdere i ds xche' sono oramai aria fritta a prescindere.Il massimo che mi succede e' che la mia richiesta la fanno vedere per 1 minuto scarso male e non in sintonia con cio' che chiedo altrimenti se ne dimenticano,specie quando la modella in questione legge altri messaggi dopo il mio.Allora glielo faccio presente in time zone e qui cominciano le comiche:se c'e' alberto niente da fare...non ti caga di striscio manco con le cannonate,sempre a ripetere le stesse cagate sta'...aria e mimosa sono + comiche perche' ti rispondono solo x prenderti x il culo ,accontentandoti poi alla carlona apposta x farti fare la figura del pezzente quale loro sono.Aggiungiamoci poi che non capiscono neanche una mazza di quello che gli chiedi e il quadro e' tristemente completo :disg: .Ecco:questo e' il rispetto per chi paga e chiede qualcosa di decente..poi quando gli fai presente che a loro non frega una mazza di te spettatore cliente in quanto i tuoi soldi se li sono gia' pappati ti rispondono che sei polemico,aggressivo,volgare... :clp: mai detta o mandata una parolaccia quelle volte che ho mandato messaggi sul wall e in time zonedisgust
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share