il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2009, 12:49


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


L'ho aggiunta dopo, come avevo fatto a dimenticarla? :lol:
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 12:57
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,324

Status:


o iman, che dopo il suo cameltoe nella giungla nessuno più la vista.

faccio una considerazione prendendo spunto dalle ore "lavorate" settimana scorsa da brizeida. non possono prendere 3/4 ragazze per farle lavorare solo un paio sere a settimana? costerebbero meno se lavorano così saltuariamente e si avrebbe un minimo di cambiamento. intendo sempre come ragazze hot.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 13:03
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,319

Status:


Mi sa che Jeannette l'avevano ingaggiata per questo scopo, ma sarebbe bastato usare le risorse interne, Nicole, Chanel, Amy.
 
Top
alanfordtnt
view post Posted on 15/12/2009, 13:11




secondo il mio punto di vista una grandissima perdita per i night show è stata l'assenza di Sandra. Di tutto il cast è l'unica ad avere la capacità e la voglia di aiutare le nuove...E poi la sua presenza contribuisce sempre a rallegrare l'ambiente.. Una o due serate per settimana con lei quale allenatore in campo, affiancandole le modelle meno valorizzate ed esperte, servirebbe sicuramente a farle crescere..
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 13:12
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,319

Status:


Lei in coppia con Sugar, non dimentichiamolo. Secondo me è un'altra che cercheranno di richiamare, pupo/a permettendo, visto che, più o meno come Aria e come Tia, ha lavorato fin quasi al momento del parto.
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 15:46
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


si anche a me Sandra piace molto e la vedrei per quel ruolo e magari per qualche amarcord
 
Top
view post Posted on 15/12/2009, 18:49


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


Non dimentichiamoci di zia Lilian che, non sarà una delle più belle, ma il suo apporto, soprattutto alle modelle nuove, l'ha sempre portato!
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 16/12/2009, 10:01




@ draw62,
che mi ha posto questa domanda nella discussione del 14.12.2009,
scusandomi per il ritardo nella risposta:

CITAZIONE
Quindi , Vappiano , adesso cosa bolle in pentola di la per il 2010, dicevi?

Quello che ho capito è che ci dovrebbe essere un tentativo di fare qualcosa di spinto, sullo stile di Jeanette.
Certo è che se tutto rimane confinato al Venerdì o al Sabato e poi Golden Dozen per 5/6 giorni di fila, non vedo quale possa essere la svolta (vedere esseri come il Lilianus aggirarsi per lo studio con le braghe calate, per me, è come ricevere una martellata nelle palle! Quindi, siccome alle palle ci tengo, giro immediatamente canale...)

Ciò che mi insospettisce è il fatto di vedere, dall'altra parte, troppe defezioni clamorose da parte di alcuni membri, una dopo l'altra. Penso che ci sia qualcosa di strano.
 
Top
paolopila
view post Posted on 16/12/2009, 10:10




piuttosto che niente ....
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 16:22


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


CITAZIONE (vappianus_it @ 22/12/2009, 15:49)
CITAZIONE (outside73 @ 22/12/2009, 01:08)
Può essere tutto, dall'ordine di squadra, alla paga più interessante, a Julia che non vuole spingersi più di tanto (Spirit e Lilian però le mutandine le hanno abbassate), alla RTR che finge di chiudere un'occhio, a Penelope stessa che non si sente nella situazione adatta per un fullstrip.

Questo è il punto che ho più volte detto, dall'altra parte, essere il peccato originale di questo canale:
la mancanza di trasparenza verso i telespettatori ( e quindi verso i clienti ).

Il fatto che un essere come il Lilianus stia a braghe calate tutti i santi giorni indica (o, meglio, dovrebbe indicare) che il fullstrip nella fascia oraria 23:00 - 04:00 è permesso, altrimenti la RTR non sarebbe un organo di controllo ma una organno di condanna
(la condanna è che è permessa la nudità dei mostri ma non quella della belle ragazze).
Con Lilianus la RTR chiude gli occhi tutti i giorni ?
Posso anche accettare di sentirmi dire: 'certe cose non sono permesse', ma dovrebbe essere così per tutte.

Il fatto che le ragazze facciano oggi una cosa e la neghino domani fa sempre parte di questo peccato originale:
è difficile avere fiducia quando vedi tali comportamenti, e ti chiedi: sarà il giorno giusto per vedere la mia richiesta esaudita?
E poi quando arriva Sabato, e tu pensi: 'Oggi sarà il giorno giusto' , la ragazza ti dice:
'abbiamo talmente tante chiamate e vipsms cha non riusciamo a soddisfare tutte le richieste, prova un altro giorno'.

Tutto questo sa di pura presa per il c*lo ed è un peccato, perchè tende ad allontanare, per mancanza di fiducia, lo spettatore dall'essere cliente (almeno nel mio caso).

Ti rispondo di qua perché hai toccato un punto importante: l'essere clienti di ETV. Quasi nessuno di noi lo è e quasi nessuno lo è mai stato. Ma qualcuno potrebbe esserlo se le cose di ETV andassero in modo diverso? Si sono mai posti questo problema?

Io vi dico cosa farei io. Di sicuro non chiamerei mai una ragazza, non ho niente da dirle, non ho nulla da chiederle direttamente. A quelle cifre poi manco per scherzo. Se ci fosse il servizio degli SMS Vip per l'Italia (e sappiamo che non può esserci per motivi indipendenti dalla volontà di ETV) proverei almeno una volta per testare il servizio, non certo con un semplice saluto o chiedendo di vedere i piedi di Kleopatra ma con una richiesta impegnativa ma possibile (non il topless di Brona, quello sarebbe buttare via i soldi....). Riguardo invece il servizio attuale dei messaggi dettati, avrei la curiosità di provarlo ma solo se avessi una certezza che non c'è: che la mia richiesta (ripeto, non la luna, qualcosa di hot ma possibile) venisse accontentata senza stacchi di regia, senza inserimenti nell'immagine di sorellone invadenti e senza tutte le cose brutte a cui siamo abituati.

Quanti di noi potrebbero essere potenziali clienti a certe condizioni?
E quanto pagano dunque le loro bugie, le loro rigide regole interne (che valgono a intermittenza), l'assenza di rispetto nei confronti dei fans?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/12/2009, 16:38




CITAZIONE (John Fortune @ 22/12/2009, 16:22)
il servizio attuale dei messaggi dettati, avrei la curiosità di provarlo ma solo se avessi una certezza che non c'è: che la mia richiesta (ripeto, non la luna, qualcosa di hot ma possibile) venisse accontentata senza stacchi di regia, senza inserimenti nell'immagine di sorellone invadenti e senza tutte le cose brutte a cui siamo abituati.

Quanti di noi potrebbero essere potenziali clienti a certe condizioni?
E quanto pagano dunque le loro bugie, le loro rigide regole interne (che valgono a intermittenza), l'assenza di rispetto nei confronti dei fans?

Ci siamo: è perfettamente il mio punto di vista.
Ho sempre ritenuto che la fiducia sia il primo mattone per la costruzione di qualcosa di duraturo.
Purtroppo la teoria del 'pochi, maledetti e subito' è diametralmente opposta a questo.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 18:35


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


La cosa che ieri sera ha detto Penelope non può convincere fino in fondo. Che senso può avere dire agli spettatori "venerdì e sabato gli show sono hot, le altre sere no"? Che senso ha dalla domenica al giovedì proporre Lilian, Aria, Marayah, le statue di sale tipo Kleopatra e Maria e il venerdì e il sabato il meglio che c'è?

C'è da capire che ci siano ragioni di budget che portano a concentrare gli sforzi sulle serate che a loro sembrano più redditizie, ma la cosa non ha comunque senso. Ammesso che non è possibile proporre 365 nightshow di livello simile, non è però nemmeno possibile pensare che il pubblico accetti sistematicamente 5 giorni di quasi nulla e 2 sole serate di buon livello.

Ve lo immaginate un ristorante dove il venerdì e il sabato si mangiano prelibatezze e negli altri giorni fango al forno o sassi bolliti? Quanto potrebbe durare?

C'è di più: il venerdì e il sabato sono anche serate in cui di solito chi può esce di casa. Per quanto riguarda me, per esempio, tranne l'eccezione dello scorso weekend in cui la neve mi ha bloccato a casa, è estremamente difficile che io possa vedere live gli show del weekend. Sicuramente questo capiterà anche a tanti altri. E loro concentrano tutto nelle serate in cui il pubblico esce di casa? E quindi non sarà solo che il venerdì e il sabato hanno più traffico telefonico perché il cast di quei giorni attira pubblico e invece Lilian, Aria, la trota e lo gnubbel fanno fuggire tutti nelle altre serate? E visto che sono alla ricerca dell'ottimizzazione delle forze, perché piuttosto il nightshow infrasettimanale dura fino alle 3 se le chiamate finiscono quasi sempre verso l'una e 30?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/12/2009, 19:15




Ti dico come la penso io.Il discorso di Penelope potrebbe avere (dico...potrebbe) senso solo se ci fosse una sorta di tacito accordo fra RTR ed ETV, del tipo:
'OK, io ti assicuro di non starti col fiato sul collo, se tu mi assicuri che trasmetti
qualcosa ai limiti del regolamento solo il Venerdì ed il Sabato'.

Secondo me, però, questo è smentito dal fatto che Lilianus sta a braghe calate tutti i giorni.Ed allora, se è ai limiti del regolamento quello cha fa Tia di Sabato dovrebbe esserlo anche quello che fa il Lilianus tutti i giorni!
Oppure il regolamento viene infranto solo se qualcosa di hot viene performato da una bella ragazza ?

Per quanto riguarda i miei Venerdì e Sabato sera sono nelle tue stesse condizioni.Purtroppo ho la sensazione che ETV stia producendo qualcosa soltanto per quelli che passano tutti i weekend a casa, considerando ETV come il loro nightclub di fiducia.

Certo è che, così facendo, mi sembra una strategia atta alla morte per soffocamento, non essendo improntata ad attaccare nuovi utenti, ma a vivacchiare con i soliti del club.
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 20:24


Group:
moderatore
Posts:
51,630

Status:


La RTR secondo me non c'entra, come c'entra poco in tutte le decisioni che hanno preso in termini di censura, tranne quella del taglio agli show diurni ovviamente. Facendo molta fatica, tempo fa ho provato a leggere l'ultimo rapporto della RTR, in cui si spiegavano le violazioni che ETV aveva commesso nel periodo già successivo all' "Editto di Zita".

Da quello che ho capito (è scritto in tedesco), la maggior parte erano violazioni nelle fasce diurne per nudità (c'è stato un periodo in cui ci avevano riprovato) e soprattutto per il contenuto ritenuto osceno di certi messaggi sul plasma e della grafica delle hot line. Non mi pare di ricordare segnalazioni di violazioni riguardanti la fascia notturna.

E' plausibile che la normativa vieti comunque anche dopo le 23 atti ritenuti "sessualmente espliciti" come i lesbo o come l'esposizione molto esplicita delle parti intime delle modelle, ma certamente uno strip come quello di Scarlet e Penelope sabato scorso non può essere in nessun modo considerato esplicito, eppure sarebbe più che soddisfacente per chi chiama o messaggia e fa una richiesta in quel senso.

Secondo me, il problema è ancora una volta tutto loro, tutto interno. L'impressione che ho io è che si proceda per tentativi, come sempre. E' chiaro che sabato scorso sia andato tutto a meraviglia: ma sono sicuri che il pubblico abbia risposto alla grande soltanto perché era sabato e non perché una volta tanto c'erano in studio 7 meravigliose ragazze (comprese le 2 nuove più attese e più adatte al nightshow) senza l'ombra di mostri, mostriciattoli e tutto il cucuzzaro?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 22/12/2009, 20:44




CITAZIONE (John Fortune @ 22/12/2009, 20:24)
ma sono sicuri che il pubblico abbia risposto alla grande soltanto perché era sabato e non perché una volta tanto c'erano in studio 7 meravigliose ragazze (comprese le 2 nuove più attese e più adatte al nightshow) senza l'ombra di mostri, mostriciattoli e tutto il cucuzzaro?

Infatti... io sarei più propenso a pensare come te e fare qualche tentativo, magari un mesetto di prova.
Forse spendendo qualche piccolo euro in più per assicurare la presenza infrasettimanale di alcune ragazze nei nightshow ne potrebbero giovare anche le loro casse.
Si tratta di fare un investinento e misurare il ritorno nell'arco di qualche tempo.
Penso che, visti gli innumerevoli esperimenti fallimentari fatti, almeno questo se lo potrebbero permettere...
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22584 views
  Share