il forum di eUrotic tv

Pochi, maledetti e subito, La filosofia di Eurotic Tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2010, 11:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Soprattutto quella delle ragazze in studio.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 21/9/2010, 11:59




CITAZIONE (outside73 @ 21/9/2010, 12:55)
Soprattutto quella delle ragazze in studio.

Ed è per questo che dovrebbero pensare a fare qualcosa , non rimanendo 5 ore stravaccate sul divano, e mandare a quel paese gente come Julia.
Se è vero che le paghe delle ragazze vengono dalle chiamate e dai messaggi, allora a spettacoli come quello di ieri le ragazze dovrebbero pensare 2 volte prima di dare la disponibilità.

Idem per gli shower show, che fanno da mesi.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 12:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,337

Status:


si, cmike, ne avevamo parlato in un topic aperto da chappy sui costi di gestione di etv.
però l'anomalia ad etv c'è stata! con il cambio di frequenza su HB, che ha portato la perdità della maggioranza del pubblico italiano, ed anche un certo calo di chiamate dai paesi arabi e dalla germania, visto che l'evento non era stato promosso a dovere, la prima cosa che hanno fatto è stata quella di tagliare 25 ragazze dai turni settimanali.
ed è per questo che ho detto che etv possa essere un caso a parte per il discorso dei numeri e dei banner pubblicitari. forse la quota di questi potrebbe scendere intorno al 60%.
comunque è curioso che su sulla frequenza di HB promuovessero i servizi hot per l'india, ma da quanto ho capito il footprint di HB non tocca nemmeno il pakistan. forse era rivolto per gli indiani espatriati.
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 12:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,939
Location:
Roma

Status:


..il taglio dei turni potrebbe confermare che il ricavato delle telefonate va a loro (io parlavo di dipendenti in senso generale).

I servizi hot che tu dici potrebbero essere delle vere e proprie truffe. Non so se quei numeri portano veramente in india, pakistan ecc. dove secondo me hanno altro a cui pensare.
Dalla modifica continua dei nomi delle emittenti, soprattutto su Astra, sarei portato a credere che siano solo emittenti "di comodo" e magari quei numeri corrispondono a utenze europee.
In altre parole gli annunci fatti in quel modo possono attirare di più la clientela, considerando che da quelle parti la trasgressione è vista in maniera molto diversa che dalle nostre.
 
Top
rasphonet
view post Posted on 21/9/2010, 15:09




CITAZIONE (vappianus_it @ 21/9/2010, 12:59)
CITAZIONE (outside73 @ 21/9/2010, 12:55)
Soprattutto quella delle ragazze in studio.

Ed è per questo che dovrebbero pensare a fare qualcosa , non rimanendo 5 ore stravaccate sul divano, e mandare a quel paese gente come Julia.
Se è vero che le paghe delle ragazze vengono dalle chiamate e dai messaggi, allora a spettacoli come quello di ieri le ragazze dovrebbero pensare 2 volte prima di dare la disponibilità.

Idem per gli shower show, che fanno da mesi.

Io non credo che i guadagni delle modelle siano legati al traffico telefonico, altrimenti molti registi sarebbero stati liciati dalle ragazze già da parecchio tempo. Le ragazze sono, purtroppo, delle impiegate, pagate per il loro lavoro, sia che lo show vada bene sia che vada, come ieri, da schifo. Ecco perchè accettano di figurare in spettacoli che vengono frequentati praticamente da quattro gatti senza battere ciglio e con il minimo di impegno sindacale (non vale per tutte ovviamente ci sono delle belle eccezioni).
Se la remunerazione (ad. es. per un caso ben noto) di Gia fosse legata all'entroito portato da sms e telefonate la ragazza lavorerebbe molto spesso per quattro soldi (come ieri notte, o domenica o domenica della settimana passata ecc.). Invece le ragazze, in base alla loro disponibilità, sono legate ad un comportamento imposto da chi gestisce la trasmissione, i "dirigenti" in primis e i registi (ieri Julia ha tagliato malamente tutte le riprese su Gia, sempre per rimanere in tema) che gestiscono le modelle "sul campo".
E' purtroppo da maggio che andiamo tutti dicendo, chi più chi meno, che dovrebbero darsi una mossa e uscire dallo stato letargico in cui sono piombati, ma loro sembrano non essersi accorti che il mondo va avanti e loro rimangono fermi, immobili anche difronte allo sviluppo della concorrenza. Non si può continuare pensando a escogitare idee che hanno come solo scopo separare i clienti dai loro soldi senza dare nulla in cambio, occorre pensare che, sfornando un buon prodotto e comportandosi con correttezza nei confronti della clientela, alla lunga non puoi fare altro che emergere ed importi sul mercato. Ma questa è una via difficile da seguire e richiede sacrificio, creatività, fantasia e uno spirito di imprenditorialità che forse a questa dirigenza manca, meglio continuare con i mezzucci tipo il photo session (130€ per acquistare cosa?) o quello della sera passata riportando in studio modelle che ormai non hanno nulla da dare. Così il rischio di allontanare ancora di più i clienti già non propriamente entusiasti è sempre più concreto..in definitiva Boh! :wallb:
 
Top
view post Posted on 21/9/2010, 15:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Guarda che Gia è una di quelle che riceve più telefonate, pur non facendo una mazza.
 
Top
Rastin
view post Posted on 21/9/2010, 15:22




CITAZIONE (rasphonet @ 21/9/2010, 16:09)
Così il rischio di allontanare ancora di più i clienti già non propriamente entusiasti è sempre più concreto..in definitiva Boh! :wallb:

Per prima cosa potresti cominciare ad allontanarti tu,credo. ;)
 
Top
zoocron
view post Posted on 27/9/2010, 12:31




Che peccato......
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 12:17
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Mi sembra di aver individuato una certa ciclicità negli show degli ultimi due anni:

Mesi di Giugno e Luglio - La Noia; le modelle hot passano al soft, le soft diventano supersoft e gli show sono ripetitivi

Mesi di Agosto e Settembre - Ritorna l' erotismo; si rinnova il programma, rispuntano le beneamate kiappe e arrivano modelle nuove ( o torna chi era scomparsa )

Mesi di Ottobre e Novembre - Riecco la Noia.

... E a Dicembre si riparte con l' Hot ( almeno spero ).

Potrebbe essere dovuto a controlli più stringenti da parte delle Autority in particolari mesi dell' anno oppure è semplicemente l' effetto " pochi maledetti e subito " che periodicamente affligge lo Show.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 12:26


Group:
moderatore
Posts:
51,684

Status:


CITAZIONE (memento74 @ 27/10/2010, 13:17)
Mi sembra di aver individuato una certa ciclicità negli show degli ultimi due anni:


... E a Dicembre si riparte con l' Hot ( almeno spero ).

Posso essere d'accordo con te fino a Novembre ma che da Dicembre 2008 a Maggio 2009 ci fossero show hot........direi proprio che non ci siamo.......
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 12:53
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


CITAZIONE (John Fortune @ 15/12/2009, 13:39)
Abbiamo visto più "patate" in questi ultimi 10 giorni che nei mesi e mesi di ETV precedenti. Persino quella di Scarlet. La volontà di rendere più hot il nightshow c'è, non c'è dubbio. Il gruppo-modelle secondo me è mediamente molto migliore di quello dell'inizio dell'anno. Il problema è la loro gestione, come sempre. E il discorso cade sempre sullo stesso tasto.

Per l' appunto ho pensato all' andamento ciclico leggendo un tuo post del 15 Dicembre, John. Del periodo Gennaio - Maggio non ho memoria; solo speranze.
E' indubbio però che ora, come un anno fà, siamo rientrati in una fase di stanca; le modelle ci sono, ma manca l' entusiasmo e dopo il compleanno nostalgico di domenica si nota ancora di più.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 13:01
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Perchè vivono comunque in un clima di precarietà che almeno in parte spiega anche lo stile "de profundis" della serata di domenica, hanno ridotto i turni (al mattino 4 modelle anzichè 5, al pomeriggio 5 anzichè 6 ed alla sera 6 anzichè 7, che diventano 7 solo al giovedì e spesso, ma non sempre, 8 ai weekend), alcune modelle importanti sono andate via e non si sa se torneranno (e non è detto che siano le ultime and andar via), la faccenda Sky ha tagliato fuori gran parte dei telespettatori italiani e mette in discussione la sopravvivenza stessa dei moderatori, e dulcis in fundo non sanno ancora se da gennaio 2011 avranno o meno la frequenza su Astra.
Fai tu.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 14:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
85,724

Status:


Incrociamo le dita.

LUNGA VITA A ETV! :pray:
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:03
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 27/10/2010, 14:01) 
Perchè vivono comunque in un clima di precarietà che almeno in parte spiega anche lo stile "de profundis" della serata di domenica, hanno ridotto i turni (al mattino 4 modelle anzichè 5, al pomeriggio 5 anzichè 6 ed alla sera 6 anzichè 7, che diventano 7 solo al giovedì e spesso, ma non sempre, 8 ai weekend), alcune modelle importanti sono andate via e non si sa se torneranno (e non è detto che siano le ultime and andar via), la faccenda Sky ha tagliato fuori gran parte dei telespettatori italiani e mette in discussione la sopravvivenza stessa dei moderatori, e dulcis in fundo non sanno ancora se da gennaio 2011 avranno o meno la frequenza su Astra.
Fai tu.

Minkia out !!! mi hai ucciso!! :wacko:
hai sfoderato un bollettino di guerra da apocalisse!! :) :)
ma la cosa che mi preoccupa è che è porprio tutto vero :wallb: :wallb:
anche se , è pur altrettanto vero che più di una volta li abbiamo dati per spacciati, poi in un modo o nell'altro se la sono cavata...certo che però senza Sky e forse anche astra finiranno per avere meno spettatori di Tele condominio.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,453

Status:


Io per primo glielo auguro, sono più di 5 anni che li seguo.
 
Top
1083 replies since 2/12/2009, 19:13   22585 views
  Share