il forum di eUrotic tv

3 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
outside73
view post Posted on 4/12/2009, 01:55 by: outside73
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,492

Status:


Mi sembra che Lilian, Jessy e Madlen stiano parlando amabilmente dei fatti loro come manco Alexa, Malena e Adora su ETV2 ai bei tempi. Maria continua a far vedere lo smalto metallizzato delle sue mani inferiori (visto il colore verderame chissą che non glielo abbia messo Ceccherini), Clio e Aria dopo aver parlato con i soliti amici abituali sono andate in pausa. Lace sparita. Con lei anche regia e operatori.
Ora se ne č andata in pausa anche Lilian cosģ abbiamo in studio 3 modelle su 7.
Mi sa che dovremmo fare un bel dvd di questo show e spedirlo direttamente a Herr Ressel al suo domicilio personale. Chissą che non decida di andare in Molvania e di entrare nel Guinness dei primati per il maggior numero di calci nel didietro tirati in un minuto. Ora mi sa che Maria si č alzata ed č andata di persona a spostare la telecamera. Anche Maria č sparita, siamo a 2 su 7. Ora sono tornate Aria e Lace dalla pausa, ma le telecamere sono fisse, come manco a ETV2. Incredibile, Nino D'Angelo riesce a far anlare Jessy dal lettone. Maria č andata a rivestirsi per poi credo togliere giusto l'impermeabile e i jeans.
 
Top
43 replies since 3/12/2009, 03:09   666 views
  Share