il forum di eUrotic tv

3 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
Tarl_Cabot
view post Posted on 3/12/2009, 13:39




The first 007 today was Inez Bond who arrested Brona and Evah. The started that scene with the James Bond tunnel vision.
 
Top
docsex
view post Posted on 3/12/2009, 14:30




vedo la bella Sabrina gia in studio .......... quindi stasera non ci sarà un vero peccato ..............
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 15:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Ora ho visto anche la parte posteriore delle mutandine della Fatina, per quel poco che ho visto lo show andrebbe registrato e mostrato a tutte le nuove arrivate. Non escluderei che le best friends le abbiano messe apposta per far capire loro com'è che si deve lavorare. Un perfetto esempio di come le ragazze dovrebbero comportarsi durante il giorno (per la notte la Fatina aveva già dato il buon esempio due sabati fa). Essere sensuali senza mostrare praticamente nulla, neanche un handbra.
Spero che dardo riesca a vederla o almeno che abbia programmato il recorder perchè oggi (come sempre d'altronde) è una vera perla, una gemma. Sarebbe un peccato perderla.
:wub:
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 16:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Spesso abbiamo notato come sia Nikita la "mela marcia" (la pera marcia nel suo caso), invece stavolta l'insofferenza verso Tia mi pare tutta o quasi di Sabrina. Nikita o fa buon viso a cattivo gioco o forse non ha gli stessi sentimenti dell'amica verso la Fatina (che se non sbaglio è anche amica di Eliza). Tenerissima Penelope che ha preferito allontanarsi dai luoghi caldi avvicinandosi solo adesso.
Oggi ha di nuovo stirato i capelli.
Tia sembra anche esperta di discipline tipo yoga o pilates.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 17:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Inizia intanto lo show preserale, ci sono sedute sul puff Athina in miniabito leopardato e Viviana in nero con minishorts rosa e gli ovvi collant antiproiettile, seduta sulla sedia c'è Carmen in bianco, mentre appare sul lettone una splendida Angelina tutta in nero con tanto di calze autoreggenti. Chiude la dolce Tessa in bianco anche lei.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 17:20


Group:
moderatore
Posts:
51,653

Status:


Una volta liberata da catene e ferraglia varia, ogni volta che vedo Angelina mi piace sempre di più. All'inizio era disinvolta ma con un'espressione un po' spaurita. Ora resta sempre "wild" ma decisamente più carina.

E poi fa sempre qualcosa, e che diavolo, ne ho abbastanza di quelle che rubano lo stipendio restando lì a serate intere ferme come un museo delle cere.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:01


Group:
moderatore
Posts:
51,653

Status:


Da parecchi minuti in onda il famoso filmato registrato per Eurogirls, quello con tutte le star e anche Kaleya e Regina. Non ho visto quando sia iniziato, non ho capito il perché. Devono coprire manovre nello studio per introdurre scenografie particolari? O la solita cosa senza senso?
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Adesso mi sono sintonizzato, non ne ho idea.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:07


Group:
moderatore
Posts:
51,653

Status:


Certo che se questo è Eurogirls.....un filmato acchiappacitrulli sul modello delle hot line italiane delle peggiori tv locali.....grande progetto, per adesso..... :blink:

E quanto dura 'sto strazio? E il nostro live?

Non so se stasera sia più irritante questo filmato o Vucinic che è già stato mandato a quel paese più volte anche dai suoi compagni e dall'allenatore.
 
Top
HvB
view post Posted on 3/12/2009, 22:12




It is an eurogirls clip.
On ASTRA the usual liveshow with Maria, Aria, Jessy, Madlen, Lilian and Clio
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:14
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


THX a lot. Adesso voglio vedere se Aria fa il suo sproloquio in italiano con nessun italiano (a meno che non abbia la parabola su Astra) che la sente.
:lol:
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 3/12/2009, 22:15




Insomma, uno show da ricordare...

 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:15


Group:
moderatore
Posts:
51,653

Status:


Grazie. A noi di HB non ci tocca più nemmeno il live. Ma visto il cast, non so dire se è meglio il filmato o il live.

In entrambi i casi i signori di ETV sono uno scandalo vivente e meritano di fallire domani mattina.
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:17
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,389

Status:


Può darsi che sia un esperimento per la prima ora (dove di solito non succede nulla). Oppure avranno pensato "voi italiani non chiamate, quindi beccatevi la registrazione". Vorrà dire che perderanno le telefonate dei vari Roberto, Christian e tutti gli amici italiani di Clio e Aria.
Cavoli loro.
:D
P.S. hanno tolto anche la scritta "Live".
 
Top
view post Posted on 3/12/2009, 22:20


Group:
moderatore
Posts:
51,653

Status:


Ci vuole veramente una certa capacità e questa va assolutamente riconosciuta.

Ogni esperimento che tentano è SEMPRE una cazzata micidiale, di quelle che nessuna mente sana sarebbe riuscita a pensare nemmeno per scherzo. Non è mica facile riuscire sempre a combinare una boiata. Ogni tanto può capitare che una la azzecchi. Invece MAI. Eccezionali, nella loro nullità s'intende.

Vucinic intanto stasera si è riscattato. A ETV non credo che ci riusciranno.
 
Top
43 replies since 3/12/2009, 03:09   665 views
  Share