il forum di eUrotic tv

3 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2009, 22:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Mi hanno fatto anche perdere il gol sti disgraziati.
Ditemi solo se Clio e Aria stanno parlando italiano.
Ora però mi sembra tornato OK.
Chi è la settima ragazza? La settima non credo ci sia.
Ricapitoliamo: Aria, Clio, Jessy, Lilian, Madlen, Maria.

Comunque mi sa che stanno attenti a quello che scrivo dall'altra parte, stamattina appena ho ipotizzato il criptaggio del webstream l'hanno ripristinato dopo poco, e adesso appena ho nominato gli amici di Clio e Aria hanno subito ripristinato il segnale di HB. Come ha detto bellerophon (un altro che sto aspettando qui) "ma cosa vogliono fare stasera , dimezzare i ricavi?"
:lol:

Edited by outside73 - 3/12/2009, 22:38
 
Top
HvB
view post Posted on 3/12/2009, 22:24




Wow! Fullstrip from Clio!
:woot:





























Sorry, just joking ;)
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 00:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Con tutta calma è arrivata anche la settima, Lace. Più o meno le tette di Lace saranno tre volte quelle di Aria, più o meno 100 volte quelle di Angelina.
:D

Edited by outside73 - 4/12/2009, 00:28
 
Top
wiz3923
view post Posted on 4/12/2009, 00:57




secondo voi, salvare/affogare:

quante si salvano stasera? una di sette: Jessy, tutte le altre a fondo, secondo me
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 01:16


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Wiz, se le butti a mare si salvano lo stesso: c'è la chiatta.... :lol:

Clio con il cappuccio si avvicina sempre più al costume per lei più appropriato: suora.
 
Top
wiz3923
view post Posted on 4/12/2009, 01:26




almeno non fosse così bella, per lei vale il ragionamento fatto per Brona, "roba così Buona buttata alle ortiche" mi fa davvero incazzare
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 01:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Mi sembra che Lilian, Jessy e Madlen stiano parlando amabilmente dei fatti loro come manco Alexa, Malena e Adora su ETV2 ai bei tempi. Maria continua a far vedere lo smalto metallizzato delle sue mani inferiori (visto il colore verderame chissà che non glielo abbia messo Ceccherini), Clio e Aria dopo aver parlato con i soliti amici abituali sono andate in pausa. Lace sparita. Con lei anche regia e operatori.
Ora se ne è andata in pausa anche Lilian così abbiamo in studio 3 modelle su 7.
Mi sa che dovremmo fare un bel dvd di questo show e spedirlo direttamente a Herr Ressel al suo domicilio personale. Chissà che non decida di andare in Molvania e di entrare nel Guinness dei primati per il maggior numero di calci nel didietro tirati in un minuto. Ora mi sa che Maria si è alzata ed è andata di persona a spostare la telecamera. Anche Maria è sparita, siamo a 2 su 7. Ora sono tornate Aria e Lace dalla pausa, ma le telecamere sono fisse, come manco a ETV2. Incredibile, Nino D'Angelo riesce a far anlare Jessy dal lettone. Maria è andata a rivestirsi per poi credo togliere giusto l'impermeabile e i jeans.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 02:14


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Quella che però vorrei prendere io personalmente a calci nel didietro è Maria perché un conto è se dai il tuo meglio (anche se il tuo meglio è molto poco) come provano a fare altre. Ma se potresti dare parecchio e invece te ne stai lì a ammirarti i piedini con quell'aria di superiorità "perché mi pagano troppo poco per fare di più", allora ti meriti di essere sbattuta fuori all'istante. Così poi vediamo quale più illustre luogo troverai per guadagnarti da vivere in modo più consono al tuo (presunto) livello.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/12/2009, 09:29




Io non capisco una cosa:

ormai gli show notturni come quello della scorsa notte sono lo standard per il 70% dei giorni (esclusione di Venerdì e Sabato).
Ma questo grande manager li fa o no i conti alla fine del mese ?
Oppure questa TV può benissimo essere in rosso ed a lui va bene lo stesso ?
 
Top
ultrasettanta
view post Posted on 4/12/2009, 11:38




Mi pare di capire che la mia decisione di andare a nanna ieri sera alle 22 (dopo due giornate lavorative estenuanti) sia stata estremamente saggia
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 12:48
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


non aspettiamoci altro di più. io ho visto il cast e alle 22,05 avevo gia cambiato canale definitivamente senza più tornarci. tanto si sapeva come andava a finire. non ricordo a mia memoria una formazione così inutile . é il delirio più profondo, il compiacersi nell'autodistruzione.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 12:56
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Ieri è stata una serata di sbraco assoluto: Lace si è presentata con oltre un'ora di ritardo, i cameramen hanno iniziato a latitare, Mimosa si sarà sentita una o due volte (chissà che non sia stata tutto il tempo a pomiciare con quel tipo bassino che apparve insieme a lei qualche giorno fa :D ), addirittura su 7 ragazze ad un certo punto ce ne erano appena 2, tanto è vero che ho pensato fosse successo qualcosa, forse una ragazza che si fosse sentita male, cosa subito scongiurata dalle risate di Madlen.
Di Jessy, Lilian, Madlen stravaccate sul lettone, Maria impegnata a far vedere lo smalto verderame sulle unghie delle mani di sotto e di Aria e Lace spaparanzate a terra ho già detto. Clio, esaurite le sue telefonate di rito (sembra il "giro" che si fa ogni giorno nelle redazioni per la nera), si è defilata.
 
Top
paolopila
view post Posted on 4/12/2009, 14:31




almeno Maria si è fattauna lampada ... image image image
eliminatela !!!
 
Top
wiz3923
view post Posted on 4/12/2009, 22:48




scafati come siamo tutti, sapevamo che sarebbe finita così fin dalle 22:04
masochisti come siamo ci abbiamo provato (a guardare) molte volte per poi arrabbiarci
come siamo, è che dopo aver detto "non la guardo più", ci caschiamo comunque nel sogno di vedere la eUtv che abbiamo sempre sognato coscienti del fatto che i sogni non si realizzino a meno che, non li realizziamo da soli...


una piccola bella SpA
da far divertire noi e le ragazze pure
 
Top
43 replies since 3/12/2009, 03:09   665 views
  Share