il forum di eUrotic tv

2 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2009, 03:18
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


diario di uno sciopero.

giorno 1.

una clamorosa protesta si sta diffondento in molvania. tutto è partito dagli studi di una televisione satellitare, alcune ragazze, sedicenti modelle e tutte 23enni (che strano!), hanno incrociato le braccia attorno al petto, per non ben specificati motivi.
uno pensava che per protesta come nei tempi del femminismo bruciassero i reggiseni (sai che goduria), gli hippy nudi passeggiare nudi contro la guerra, qui no, si tutto ed il contrario di tutto, anzi solo il contrario di tutto.
ora 2 ragazze stanno occupando lo studio per la notte, mi pare che siano gia e madlen.
poteva andare peggio una coppia come marayah e eliza neanche con le cannonate le schiodi dal loro picchetto!


El pueblo unido jamás será vencido!
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 03:35


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


E Gia ha già offerto un super-oops e una serie di altri piccoli oops. Se ci ricordiamo in passato che faccia faceva e con che velocità supersonica si ricopriva in caso di oops, ora sembra veramente un'altra persona. Intanto adesso è pure in mutande. Il vestito non se l'è tolto del tutto ma è arrivato fin sotto l'inizio delle autoreggenti. Inedito assoluto.

Possiamo solo immaginare cosa sarebbe uno show con lei e Scarlet che si esibiscono insieme in topless. Averle a contratto ma così come adesso è un po' come comprare una Maserati, tenerla in garage e andare in giro con un Ciao scassato.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 06:09


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Ed ecco l'inizio della nuova giornata. Il sole qua non è ancora sorto, in Molvania penso proprio di sì. Lo studio è comunque illuminato dalla divina Tia che inizia la giornata con Lace e la sorridente Viviana.

Niente di meglio ( :wacko: ) che cominciare la giornata con la vocina deliziosa di Hans che fa da moderatore germanico.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 11:09
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Considerato che per Gia l'after hour è una novità assoluta, almeno per questi ultimi mesi, mi domandavo se non fosse stata inserita all'ultimo momento, magari al posto di Aria alla quale può anche essere stato detto che aveva già fatto abbastanza danni per la serata e che poteva tornarsene a casetta dove l'aspettava il suo bimbo.
Lo show di metà mattina sta per iniziare, salutiamo la Fatina Tia e vediamo quali saranno le ragazze a farci compagnia, appare un bel trio, molto anni 80, Penelope con lo stesso look di un paio di giorni fa, capello riccio, fascia turchese, magliettina in tinta e minishorts e collant neri, la diavoletta Inez che ha ritrovato i suoi occhiali, in casacca grigia e pantacollant neri lucidi e Carmen con i capelli lisci, tutta in nero tranne gli stivali rossi che esibisce da qualche giorno, deve averli appena comprati.
Certo che Penelope in questi giorni si sta massacrando i capelli. Manca ancora la quarta. Eccola, come al solito in ritardo, la rediviva Sabrina, oggi di umore migliore rispetto al solito.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 11:12


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


è Sabrina la 4° che sta presentando ora le modelle
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Il reggiseno di Carmen non è un push up, è molto di più, un Moon Up, perchè ti spara le tette direttamente sulla Luna.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:32


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


E dov'è adesso Sabrina? E' arrivata in ritardo ed è già in pausa dopo un'ora di show?
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Sul lettone insieme a Inez. C'ha 'na voglia.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:48


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Ah sì, la regia l'aveva ignorata per un bel po'....oppure era lei che era uscita dallo studio per un po' come sua abitudine. Che faccia che ha, mamma mia....!!!

Per me resta un mistero questo presunto tentativo di turnover nel nightshow: hanno tolto dai notturni infrasettimanali tutta la parte migliore del club della notte, lasciando però la parte peggiore come Aria, Madlen o la labbrona. Che senso avrà tutto ciò? Nessuno, come sempre.....
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:51
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


porca vacca, questa non la capirò mai, di giorno con la censura gli show sono migliori, vedi inez, non fà nulla, ma si muove in tale maniera. come diavolo può uno andare a lavorare!

ps. per randa credo che ci sia stata un'incompresione da parte mia.
non sò che ci fosse in regia ieri sera, ma aria ha detto direttrice, non regista (in inglese directress in inglese è regista al femminile, non direttrice che dovrebbe essere manageress). dato che per quel che sò dei canali televisivi in italia c'è sempre un direttore per ciò che va in onda, ho pensato a randa, perchè in etv è quella che tende a ricoprire questo ruolo.
se ho sbagliato mi scuso con tutti quanti per la mia castroneria.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:52
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Credo c'entri il discorso Eurogirls. Aria credo possa esserci solo di notte, così come Marayah, che mi fa pensare lavori in qualche ufficio visto che nei weekend la si vede al mattino presto.
Madlen tutto sommato è spalmata in tutti i turni durante la settimana.
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 12:58
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,339

Status:


cos'è stò schermo azzurro presente ora in streaming?
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 13:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


E' vero adesso si vede il monoscopio, avranno qualche problema con Astra.
Si sente solo l'audio, la voce di Amanda per giunta.


Edited by outside73 - 2/12/2009, 13:11
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 13:02


Group:
moderatore
Posts:
51,697

Status:


Boh.....a giudicare dal sito, gli show di Eurogirls sono roba registrata da secoli....più tardi nel topic dei numeri metterò una statistica su questa "svolta" a metà che secondo me aveva un minimo senso finché in mezzo alla settimana c'era Regina. Adesso francamente non regge più.

Tra vedere Aria tutte le sere e vedere Inez non importa che vi dica quale preferirei....
 
Top
view post Posted on 2/12/2009, 13:25
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,486

Status:


Astra e HB sono OK, ora sul webstream si vede lo schermo con il logo e si sente solo l'audio di Astra. Mah, non so a cosa pensare.
Non hanno problemi tecnici, quindi mi sa che l'hanno escluso loro.
Non vorrei c'entrasse la storia che volevano fare show più HOT via web, a questo punto l'accesso al web sarebbe a pagamento.
Se è così hanno davvero pigiato il bottone dell'autodistruzione.


Edited by outside73 - 2/12/2009, 13:53
 
Top
45 replies since 2/12/2009, 03:18   1243 views
  Share