il forum di eUrotic tv

4 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2009, 15:23
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Forse ha il dente avvelenato verso le sorellone, ma della possibilità che alcuni sms fossero falsi non ne avevamo parlato anche noi, che gli italiani venissero tutti da Roma o Torino e che si chiamavano tutti Roberto e Christian, nessuno che si chiamasse Adelmo o Gianguido e che chiamasse da S.Arcangelo di Romagna o da Vallo Della Lucania?
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/12/2009, 15:29




Appunto Outside !
Ma possibile che uno come lui, che sembra non perdersi uno show, spendendo (???) centinaia di euro al mese, non si sia accorto di questo ? Ma esiste veramente questo jonas ?
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 15:32
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Credo che per i tedeschi ci siano 2 tipi di SMS, quelli normali (che scorrono anche sulla homepage) e quelli VIP. Jonas credo si riferisca a quelli del primo tipo.

Per ruzz: in pratica jonas ha aperto un topic in cui accusa Eliza di manipolare gli SMS quando fa la mod tedesca, corregge quelli critici in apprezzamenti e li infarcisce di complimenti a sè stessa.
Non so quali prove abbia per sostenere questo ma conoscendo ETV non mi meraviglierei se fosse vero.


Edited by outside73 - 4/12/2009, 16:17
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 16:52


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Dice "I wrote" per cui vorrà dire che l'ha scritto lui e se l'è visto apparire in forma ritoccata. Povera Eliza, a che livelli..... :angry:


Sono curioso di vedere chi presentano nel preserale e quindi se stasera ci sarà qualche esclusa eccellente oppure no.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 17:02
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Che tristezza se fosse vero quello che dice jonas.
Già sedute sul lettone per il preserale Clio, Lia, l'allampadata Maria e Athina (che ha appana dato un'altra pompatina alle labbra, guardare i due bozzi). Speriamo che la quinta arrivi subito perchè il sorteggio dei mondiali incombe e ho l'aereo per il Sudafrica che mi aspetta.
:D

La quinta è Sandra.


Edited by outside73 - 4/12/2009, 17:08
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 17:05


Group:
moderatore
Posts:
51,656

Status:


Sky la menerà per un'ora ma fino alle 6 non sorteggiano niente, dunque c'è tempo. Ecco la quinta.

Lia ancora con il "para-pancia".....la cosa si fa sempre più sospetta....
Nessuna esclusione eccellente. Stasera dunque pronostico fin troppo facile.
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 17:58
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


CITAZIONE (outside73 @ 4/12/2009, 17:02)
Che tristezza se fosse vero quello che dice jonas.

si , e io direi anche : che bello sputtanamento!!!!!
ma non mi stupirebbe affatto
 
Top
thomasb.
view post Posted on 4/12/2009, 18:07




Non c'è da stupirsi, mi auguro solo che chi si ritrova il mess cambiato non ne spedisca più.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 4/12/2009, 18:21




Cosa che lui avrebbe dovuto fare da almeno un anno, visto il suo topic:

http://www.liveshow-tv.com/en/Forum/eUroti...icky-a-swindler
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 18:21
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


...infatti thom..così dovrebbe essere. se tutti o la maggior parte (dubito che i vari dave , sven o jonas smetteranno mai di farlo) la smettessero di buttare i propri soldi in quella gabbia di matti , forse, dico forse, quando si ritroveranno le tasche vuote si accorgeranno della loro minkiaggine!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 22:26


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


classico club del week-end con qlche aggiunta. in studio ci sono:
Mashiara & Scarlet Sabrina Carmen Inez Eliza Penelope 1 che non riconosco (credo Amy) e una nuova modella che nn dico cosa sembra... è 1 pò scheletrica!

qlla che non riconoscevo era Tia... chiedo umilmente perdono a tutti per non aver riconosciuto la Fatina

Edited by Roar87 - 4/12/2009, 22:43
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 22:27
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Show notturno con parecchie novità: ci sono innanzitutto la Fatina Tia, poi Mashiara, Scarlet, Sabrina, Penelope, Inez, Carmen, Eliza ed una ragazza nuova che dovrebbe chiamarsi Janet, sicuramente una pro, bellissimo corpo ma faccia da travone.
image
Questa qui.
Se questo è il nuovo corso Tafazzi sta ormai sfondando il parapalle.

Edited by outside73 - 4/12/2009, 22:32
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 22:31
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


non hai menzionato eliza
 
Top
Tarl_Cabot
view post Posted on 4/12/2009, 22:34




He probably overlooked Eliza. :lol:
 
Top
view post Posted on 4/12/2009, 22:34
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,391

Status:


Corretto, mentre stavo scrivendo il nome della sorellona hanno fatto un primo piano del troione e mi serviva di fare lo stamp e poi cercare la foto per LiveShow (la stessa che ho postato qui).
Chiedo scusa per il termine, ma non me ne vengono migliori per descriverla.
Tia quasi si stava chiedendo "ma dove l'avete presa"?
Sabrina non l'ha ancora presentata, vediamo come reagisce, ma mi sa che forse per lei era meglio Regina.
:lol:

Attenzione al nome: Janet o Jeannette? Io vado per Jeannette, anche perchè una Janet c'è stata da poco.
Ha detto che è russa, questa l'hanno presa dalla strada.

Edited by outside73 - 4/12/2009, 22:38
 
Top
108 replies since 4/12/2009, 03:14   1924 views
  Share