il forum di eUrotic tv

5 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2009, 17:05
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Intanto inizia il preserale, mi sembra di aver intravisto prima del bumper Angie con un cappello da strega, vediamo chi saranno le altre. Confermato, maga Angie, mi piace con questo look, meglio che con i tailleur pigiama alla Mara Venier, fermi, non è Veronika The Mask, ma è Spirit che indossa la mascherina da gatta che ha reso famosa la nostra eroina mascherata preferita. Spirit mi sa che ha anche tagliato i capelli, peccato, stava meglio con i capelli più lunghi.
Maria, molto carina, tiene al guinzaglio o meglio alla catena la gattina Spirit. Certo che quando vedi quella maschera un piccolo sussulto ti viene sempre, c'è anche Athina nei panni della zingara chiromante (costume che aveva anche alla festa di compleanno), manca la quinta. Immagino che la regista sia Julia.
Una strega, una chiromante, una principessa, una gattina ed una zia. Naturalmente zia Lilian.
:D
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 17:15


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Ma che c'entra Lilian con quel vestito a pois con l'ambientazione dello show? Niente da fare, non ce la fanno, non ci arrivano....personalmente mi interessa fino a un certo punto visto che tra poco inizia Milan-Samp ma vedere il meritevole impegno per l'ambientazione e poi veder arrivare questa qua vestita in modo assolutamente senza senso per lo show.....roba da matti! :lol:
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 18:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


..azzz...è vero!!! c'è milan-samp, me ne ero scordato meno male va, che quì regna la noia profonda
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 22:08


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Il sorriso finalmente sereno di Scarlet apre la serata del sabato. Con lei la sua amichetta Mashiara. In studio ci sono anche Inez, Carmen, Penelope (un po' Babba Natala...), Tia e Sabrina. La compagnia è esattamente quella di ieri sera senza "ospiti sgraditi". Anche ieri sera Ugo...pardon, Jeanette è stata presentata dopo qualche minuto, speriamo che per stasera il cast sia tutto qua.

L'ottava c'è, ma è tutta roba naturale: è Lace.

E' la serata dell'Asta Tosta. Vediamo se l'elettroshock di ieri sera ha impaurito e risvegliato le iniziative di qualcuna.... :lol:
 
Top
view post Posted on 5/12/2009, 22:25
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


come ho già detto questo è il cast migliore a disposizione . se escludiamo eliza ieri e lace stasera , che si potrebbero tranquillamente sostituire con chanel o amy il conto è finito. tia è una garanzia ma per le altre dipende dalla serata. vediamo come butta stasera certo è che per mettere 2 sere consecutive la stessa formazione , la migliore disponibile , potrebbe significare che hanno prcepito che sempre con le inutil girls non si va da nessuna parte.ma non mi fido per niente E' anche evidente che una tale condizione influenza tantissimo il livello infrasettimanale, e di questo ce ne siamo accorti tutti. adesso però vediamo che intenzioni hanno stasera. buon divertimento.
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 01:54
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Ho appena acceso il TV e vedo Penelope con le mutandine in mano, anche se aveva ancora su il gonnellino rosso, immagino che deve essere stato un gran bello show finora. Le ragazze mi sembrano di umore decisamente migliore rispetto a ieri, specie Scarlet e Penelope stessa. Non vedo Sabrina, sarà in pausa.
La Fatina, che ve lo dico a fare.
:wub:

Pare che anche Scarlet abbia fatto un numero niente male, aspetto di vederlo dall'altra parte. Ha tolto le mutandine, alla fine non tutti i mali (Jeannette) vengono per nuocere.

Intanto ho chiesto di Sabrina e pare sia di nuovo andata via perchè non si sentiva bene: questi continui malesseri di Sabrina stanno diventando troppi negli ultimi tempi, possibile che siano tutte "ritirate strategiche"? Sarà mica incinta?

Scarlet intanto sta bissando, l'unica nota stonata è quella cintura messa lì a coprire i gioiellini, segnalo anche il didietro di Mashiara senza mutandine, e naturalmente la Fatina che è stata un'ottima maestra per Scarlet, altro che Jeannette.


Edited by outside73 - 6/12/2009, 03:23
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 04:00
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


E' il momento dell'Asta Tosta, so già che ci starete chiedendo "E' lui o non è lui? E' lui o non è lui? CERRRRRRRRTO che è lui".
image
Stavolta il fortunato vincitore si aggiudica insieme le mutandine di Scarlet (tolte già 2 volte stasera) e quelle di Mashiara, non c'è che dire, è proprio un bel...VOLPINO!

Si passa subito all'after hour, la prima è Penelope, la raggiunge Eliza appena arrivata in studio (la mod tedesca era Zia).

La serata ci lascia uno show notevole, con Scarlet sugli scudi, naturalmente con la Fatina Tia in gran spolvero, e con le varie Inez, Mashiara, Carmen, Penelope e Lace ottimo contorno.
Ma a quel punto perchè non togliere anche quella cintura copricapezzoli (già ribattezzata "beltbra")? Hai fatto 30, fai 31 (o come direbbe Vappiano, hai fatto 68, fai.......).
:D

La serata però ci lascia anche una domanda che nasce spontanea: che ha Sabrina? Solo insofferenza?

Edited by outside73 - 6/12/2009, 04:09
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 04:00
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


and the winners is: scarlet and mashiara!

che si levano gli slip.

meglio delle calze, no!
 
Top
dardo2
view post Posted on 6/12/2009, 10:21





Gli spettacoli di venerdi sera e quello appena andato in onda, finalmente ci riconciliano con eUtv (ricordando che ci dimenticheremo per sempre gli show del 2006/2007) sperando che siano il preludio per una vera e propria svolta. Mashiara avrebbe dovuto essere l'erede di Kaleya, chissà quando; di certo Scarlet potrebbe essere l'erede di Tia, dolce, deliziosa, semplice e mai volgare. Certo che la tecnica del "beltbra" ricordata da Outside, ma già in vigore da tempo in quegli studi, la fatina l'ha fatta poche volte, ma solo per stuzzicare i suoi ammiratori. Miss Scarlet, adesso aspettiamo l'atto finale :woot:
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 10:36
Avatar


Group:
don ruzz
Posts:
37,333

Status:


con la tecnica del beltbra io mi ricordo venere e veronika. forse anche gia.
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 10:55
Avatar


Group:
moderatore
Posts:
101,392

Status:


Gia sicuramente.
 
Top
vappianus_it
view post Posted on 6/12/2009, 14:33




Grazie per la citazione Outside :lol:

Hai proprio ragione, cosa ci sarebbe di male nel vederla giocare un pochino coi suoi 'nipples'... e mostrare anche a noi il risultato gi quei giochini (come spesso fa la nostra Diavoletta Inez) ?
E se poi le due amichette volessero giocare l'una coi capezzoli dell'altra non sarebbe anche meglio ?

L'unico rammarico è che durante i notturni dei weekend sono quasi sempre fuori casa, mentre durante la settimana, quando sono a casa e potrei godermi un paio d'ore di ETV, mi sembra di vedere un film horror !

Spero che qualcosa cambi in questo mese, magari sotto le feste...penso che anche il 'grande boss' abbia capito che così non va!
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 14:56


Group:
moderatore
Posts:
51,657

Status:


Per i miei gusti, quando ETV fa il suo mestiere non c'è niente di più erotico.

Più volte però davanti a un paio di buoni show abbiamo sperato che avessero capito qualcosa. Purtroppo non è stato così. Chissà se lo sarà questa volta. Mi permetto di essere molto dubbioso ma incrollabilmente speranzoso. Ora c'è da vedere cosa combinano durante la settimana: basterebbero anche show più ridotti ma comunque con almeno un paio d'ore di azione, non i "bivacc-show" o gli "inutil-show" recenti.

Per ora ho visto parte dello show di ieri sera: intanto c'è da dire che le ragazze erano tutte bellissime e che c'era un'aria frizzantina in studio che poche volte si è vista di recente. Non so se è stata la spinta di Tia, oppure quella della paura di essere sommerse da schiere di Jeanette, oppure ancora perentori ordini superiori, il fatto è che c'è gente che si è data parecchio da fare.

Tutti avete parlato giustamente di Scarlet, dei suoi sforzi e del passo finale ormai attesissimo e a questo punto anche doveroso, visto che da coprire non c'è rimasto quasi nulla. Quelle mani le impediscono ormai solo di muoversi e esibirsi in modo naturale e ancora più sensuale.

Faccio i complimenti a tutte e 8 e in particolare a Inez che ieri sera faceva veramente girare la testa.
 
Top
view post Posted on 6/12/2009, 15:50


Group:
Member
Posts:
13,284

Status:


ma qndo inez non fa girare la testa eh?! come la fatina, qndo non sparge la sua magia? e x me anche Sabrina fa girare la testa! e qndo sono tt e 3 insieme è sempre uno spettacolo!
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 10:11
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,279

Status:


lo show finalmente è stato di ottimo livello. Certamente l'esibizione di Scarlet è stato il momento clou. La ragazza può fare ancora di più per esempio liberandosi di quell'odioso handbra che ormai nasconde poco e fa solo incazzare. poi non capisco...le tette no e la patata siii??? valle a capire te ste donne!!. Vorrei spendere una parola anche per Maschara. Mashiara è , secondo il mio personalissimo gusto, al momento quella che da maggiori stimoli nonostatnte la sua reticenza a mostrarsi completamente. Trovo le sue movenze il suo ammiccare , estremamente sexy. Non ha un fisico prorompente, piuttosto atletico direi, cio nonostante sa attirare l'attenzione di chi la guarda. Peccato, ripeto, che non sembra più di tanto avere intenzione di saltare il fosso come invece parrebbe abbia fatto la sua amica del cuore con la quale spesso si esprime a temperature davvero elevate. Mashaira è, per esempio, una di quelle modelle relativamente nuova che potrebbe dare un plus al canale e su cui si potrebbe contare su una ripartenza "come si deve" di ETV.
 
Top
29 replies since 5/12/2009, 04:08   447 views
  Share